Canale YouTube + Forum, Tutto da *Sirion*

« Older   Newer »
  Share  
*Sirion*
view post Posted on 1/11/2011, 17:13     +1   -1




Come si dice al mercato, da *Sirion* tutta roba buona :D

Ed ecco quà, come avete già visto nei due topic che ho aperto ultimamente mi diletto con le videorecensioni, e pare anche che riscuotono molto successo....

Ed eccomi dunque qui a pubblicizzare il mio Canale YouTube a cui vi consiglio di iscrivervi..

<--Clicca sul logo!

Anche perchè oltre alle mie recensioni, unboxing ecc...sarete voi i portagonisti cone gameplay(chi li vuole mettere), domande rivolte a me a cui risponderò nei video, contest con premi per gli iscritti e ultimo ma non ultimo finita una serie di video che ho in programma gli iscritti potranno decidere loro quale nuovo gioco dovrò recensire, e anche se mi farà ca**re lo giocherò con passione e vi dirò poi quello che ne penso!

E se fate i difficili e volete che vi metto tutto sotto il naso vi lascio anche il link diretto per iscrivervi al canale!



(Cliccate sul logo Youtube qui sopra, e poi iscrivetevi cliccando su iscriviti al canale, ovviamente dovete essere registrati a YouTube)

Vi aspetto....


E per non lasciarvi tristi tra un video e l'altro vi passo i link del:


Forum---> Clicca Qui per il Forum!

YouTube---> Clicca Qui per Yt!!

Facebook-> Clicca Qui per Fb!

Twitter---> Clicca Qui per Twitter!





Così saprete sempre dove trovarmi per insulti ed ingiurie :D (anche i complimenti sono graditi :P)

A presto!

 
Top
*Sirion*
view post Posted on 6/11/2011, 13:05     +1   -1




up!
 
Top
*Sirion*
view post Posted on 18/11/2011, 01:59     +1   -1




up
 
Top
*Sirion*
view post Posted on 2/12/2011, 20:31     +1   -1




uppete
 
Top
*Sirion*
view post Posted on 26/12/2011, 18:22     +1   -1




nuovo up
 
Top
4 replies since 1/11/2011, 17:13   83 views
  Share