Basty SteamGift Shop

« Older   Newer »
  Share  
~>Basty
view post Posted on 5/6/2013, 15:14     +1   -1




Ciao a tutti, premetto subito che non sono un ragazzo che ha bisogno di fregare qualcosa, e questo non è un solito messaggio del cazzo che ha come scopo rubarvi soldi e cazzate del genere. Voglio soltanto informarvi di un'offerta abbastanza allettante!Se comprate da KeyStore tipo Kinguin e simili è meglio che vi svegliate perchè.. Bene ora vengo al sodo .. Io posso offrirvi un servizio migliore del loro, vendendo non Key ma Gift, diciamo che non vi arriva semplicemente un codice ma il gioco da voi scelto nel vostro inventario. Questo forse non vi interesserà molto.. quindi passo ai prezzi. Non penso di aver prezzi di tutti i giochi ad ottimo prezzo ma molti di questi si. Per farvi un esempio Metro Last Night , gioco ultimamente uscito da me lo paghereste tipo 21€ versione EU non RUSSA. Ancora un'altro esempio, PayDay 2 un'ulteriore gioco che sta per uscire prossimamente a 15€ L'edizione PreORDER la quale contiene i bonus che steam da! Bene penso di aver detto troppo, e forse manco leggerete questo post. Visto che ci sono ve lo volevo far sapere. Per ogni informazione non esitare ne a contattarmi, ne a chiedermi qualcosa. Possiamo sia parlare su Skype\Steam ovunque voi vogliate! Ovviamente non ho solo questi giochi ma ben altri.

Ciao a tutti, a presto.

png

 
Top
0 replies since 5/6/2013, 15:14   20 views
  Share