Aiuto Domande Importanti FIFA 13 PC!

« Older   Newer »
  Share  
simone-zizzu
icon13  view post Posted on 19/3/2013, 02:00     +1   -1




Salve a tutti gli utenti del forum :bye1: essendo un nuovo videogiocatore di FIFA 13 PC proveniente da PES 2013 PC :asd: vorrei farvi alcune domande importanti d'aiuto perché ho alcuni dubbi a riguardo del gioco e delle patch complete disponibili su internet! Premetto che ho installato il gioco originale più tutti gli update ufficiali EA Sports finora usciti (1.4-1.5-1.6-1.7) ed aggiornato anche il Database ufficiale per avere tutte le rose delle squadre aggiornate al calciomercato invernale e funziona tutto alla grande senza nessun problema di crash,errori,ecc. :D

Domande:
1) Come si installano le patch complete nel percorso dove risiede il gioco installato e poi come si disinstallano in caso le voglio togliere?
2) E' possibile inserire più patch differenti nel gioco senza creare problemi di crash,errori,ecc? (Es: FIPP13 + Road World Cup 2014 + ModdingWay)
3) E' possibile giocare un' intera competizione dalla fase a gironi di qualificazione fino alla finale dei seguenti campionati come nella realtà calcistica? (UEFA Champions League-UEFA Europa League-Mondiali 2014-Europei 2016-Altre Coppe dei vari campionati presenti nel gioco,ecc)
4) Come mai nella sezione Tornei del gioco non sono presenti le coppe da me citate nella precedente domanda?
5) E' possibile modificare le impostazioni del gameplay nel gioco a proprio piacimento in caso le partite non sono realistiche 100%? Se si,come si fa?
6) In caso non si possono inserire più patch differenti nel gioco per problemi vari,è possibile unificarle tutte insieme in modo tale da avere un unico Database più completo e realistico al 100%?
7) In caso d futuri update sia ufficiali EA Sports sia delle varie patch,come e cosa devo fare per inserirli nel gioco installato?
8) E' possibile inserire una playlist musicale personalizzata per FIFA 13 PC? In totale,quante canzoni sono presenti e in quale formato vanno convertite per farle funzionare correttamente nel gioco?
9) Cosa sono le modalità Ultimate Team ed EAS FC presenti nel menù principale del gioco?
10) Potreste gentilmente consigliarmi dei siti-forum dove posso trovare le migliori patch complete in assoluto per questo super fantastico gioco?

Grazie mille anticipatamente agli utenti esperti del forum che posseggono già FIFA 13 PC e risponderanno a tutte le mie domande in maniera corretta e dettagliata solo se veramente conoscete le risposte perché è importante non solo per me,ma anche per tutti i futuri videogiocatori che abbandoneranno PES 2013 PC per passare a questo capolavoro calcistico senza paragoni creato dalla EA Sports,ciao a tutti e grazie del vostro aiuto :bye1:
 
Top
0 replies since 19/3/2013, 02:00   48 views
  Share