Presentazione: Ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
simone-zizzu
view post Posted on 28/12/2012, 05:00     +1   -1




Salve a tutti gli utenti e staff di questo forum :D mi chiamo Simone,vivo a Cosenza ma sono un milanese diplomato all'ITIS,ovvero istituto tecnico industriale statale,quindi sono un perito tecnico informatico ed in più sono specializzato con qualifica professionale europea in informatica,elettronica e programmazione alla scuola RadioElettra di Perugia! Ora sono al gran completo come studi anche se l'unica cosa che mi manca è la laurea in ingegneria informatica/elettronica ma poi vedrò di prendermela in futuro perchè ora vorrei iniziare prima a lavorare visto che adoro troppo la tecnologia informatica ed elettronica moderna,me ne intendo di tantissime cose visto che con gli studi ho proprio approfondito tantissimi argomenti e conosco bene moltissime cose da fare sempre :) ad esempio lavoro troppo al computer sin da bambino tutti i giorni,mi aggiorno in continuazione tramite internet e riviste su computer (hardware e software),decoder TV,smartphone,console videogiochi,giochi,effettuo qualsiasi modifiche e confronti tra dispositivi e componenti PC,benchmark,overclock,ecc. insomma tutto ciò che riguarda il mondo della tecnologia (novità,componenti,accessori,ecc) ed infine mi piace anche dare consigli ed aiutare tutti gli utenti principianti che magari ne capiscono meno di me e vogliono aiuto su qualunque cosa e io sono sempre a disposizione di tutti ovviamente nei dovuti tempi necessari per accontentare proprio tutti quanti nessuno escluso e dimostrare la mia bravura su tutto con i miei mitici lavori tecnici,ecc. questa è una vera e propria passione che mi è nata sin da bambino e ne vado fiero di me stesso perchè io continuerò sempre sulla mia corretta strada senza mai imbrogliare nessuno e magari fare una bella carriera lavorativa,yeah :woot: un saluto a tutti,ciao!XD

Edited by simone-zizzu - 7/6/2016, 04:35
 
Top
0 replies since 28/12/2012, 05:00   18 views
  Share