PES 2013 INSTALLAZIONE ERRORE LETTURA HELP

« Older   Newer »
  Share  
kalidu
view post Posted on 21/9/2012, 14:21     +1   -1




Ciao, sono iscritto da poco qui su pes community, oggi ho provato ad installare il nuovo pes 2013 appena comprato. Io utilizzo windows seven 64 bit e durante la procedura di installazione si presenta un errore di lettura file a circa metà processo:

Errore durante la lettura del file D:\programfiles\konami\pro evolution soccer2013\img\dt07.img
Assicurarsi che il file esista e di disporre dei relativi diritti di accesso.
Riprova Annulla

Qualcuno mi aiuti, grazie, in anticipo.


 
Top
kalidu
view post Posted on 21/9/2012, 17:39     +1   -1




perchè su windows xp me lo installa? mentre su seven qualcosa non va?
 
Top
messimilito
view post Posted on 21/9/2012, 18:21     +1   -1




Stranissima sta cosa, anche io o Seven 64 bit ma funziona a meraviglia. è possibile che il disco sia danneggiato non sono sicuro
 
Top
kalidu
view post Posted on 21/9/2012, 18:54     +1   -1




infatti, ed è ancora più strana perché inizialmente pensavo anch'io che fosse il dvd difettoso o danneggiato, ma dal momento che me l'ha installato su un portatile vecchissimo con sistema operativo windows xp, il disco va bene, e va a buon fine. figurati che il portatile non ha nemmeno i requisiti per farlo partire il gioco.
il pc sul quale provo ad installare è un Intel Core 2 Quad CPU Q9550 2.83 GHz
Memoria Ram 4gb
sistema operativo windows seven 64 bit

Dato che sto impazzendo tutto oggi davanti al pc con tentativi, nessun gioco mi ha mai messo in difficoltà per farlo partire come questo, non dico che ne capisco, ma me la cavo. Ora mi mi viene il dubbio se è il mio lettore dvd che non va, o che non è compatibile,
Come posso installarlo senza usare il lettore dvd, si possono copiare i file presenti su un altro pc con una pen drive, non lo so, aspetto vostri consigli, grazie.
 
Top
messimilito
view post Posted on 21/9/2012, 19:29     +1   -1




CITAZIONE (kalidu @ 21/9/2012, 19:54) 
infatti, ed è ancora più strana perché inizialmente pensavo anch'io che fosse il dvd difettoso o danneggiato, ma dal momento che me l'ha installato su un portatile vecchissimo con sistema operativo windows xp, il disco va bene, e va a buon fine. figurati che il portatile non ha nemmeno i requisiti per farlo partire il gioco.
il pc sul quale provo ad installare è un Intel Core 2 Quad CPU Q9550 2.83 GHz
Memoria Ram 4gb
sistema operativo windows seven 64 bit

Dato che sto impazzendo tutto oggi davanti al pc con tentativi, nessun gioco mi ha mai messo in difficoltà per farlo partire come questo, non dico che ne capisco, ma me la cavo. Ora mi mi viene il dubbio se è il mio lettore dvd che non va, o che non è compatibile,
Come posso installarlo senza usare il lettore dvd, si possono copiare i file presenti su un altro pc con una pen drive, non lo so, aspetto vostri consigli, grazie.

Anche per me è colpa del lettore DVD. Fai così:
1)Crea una cartella sul dekstop chiamata Pes 13
2)copia tutti i file del DVD di Pes 13 dentro la cartella
3)installa Pes 13 con i file che ci sono nella cartella, quindi senza DVD
4)Avvia Pes 13con DVD inserito(in caso dopo averlo installato non parte il gioco mandami un MP)
 
Top
kalidu
view post Posted on 22/9/2012, 09:37     +1   +1   -1




Tutto risolto, era il lettore che evidentemente incompatibile con il dvd di pes2013 e non riusciva a leggere determinati file ( quel masterizzatore mi copia pure le pietre, eppure, ha i suoi difetti)
se dovesse succedere anche a voi.
Ricopiate il contenuto del dvd su un altro pc (ovviamente con un lettore compatibile) trasferite la cartella con una pendrive ed installate da file, il gioco è fatto. Inserite il dvd parte comunque.

Ringrazio comunque pes community e messimilito.
 
Top
messimilito
view post Posted on 22/9/2012, 10:25     +1   -1




;)
 
Top
santareghisea
view post Posted on 1/10/2012, 14:34     +1   -1




anche a me è successa la stessa identica cosa!! grazie ragazzi ;)
 
Top
7 replies since 21/9/2012, 14:21   789 views
  Share