ROMA, ZEMAN: "SIAMO GLI ANTI-TUTTI", "Campionato italiano molto equilibrato"

« Older   Newer »
  Share  
¬Chuck™
view post Posted on 15/9/2012, 14:52     +1   -1




ZEMAN: "SIAMO GLI ANTI-TUTTI"



Alla vigilia del match contro il Bologna, Zdenek Zeman allarga la lista delle squadre che aspirano allo scudetto, includendo anche la Roma. "Noi anti-Juve? Noi vogliamo fare il nostro campionato meglio possibile, non fa differenza se siamo anti-Napoli, anti-Milan, anti-Inter, in Italia il campionato è più equilibrato rispetto ad altri Paesi europei e la prima può sempre perdere anche con l'ultima", ha detto il tecnico giallorosso.

Poi un nuovo attestato di stima per Mattia Destro: "Vive per il gol, ma non è detto che debba partire sempre dalla posizione centrale, deve solo abituarsi ad altri movimenti partendo anche da destra o da sinistra".

Complimenti anche per Lamela e Nico Lopez: "Sono due ragazzi di grande talento e prosepttiva, poi come caratteristiche Lopez è più giocatore da gol, mentre Lamela è più da costruzione". Un dubbio invece sulla convivenza tra Totti e Pjanic: "Sono due giocatori di costruzione e vicini non sempre danno risultati positivi, sto riflettendo di dividerli".

Infine una precisazione sulle polemiche con la Federcalcio e la posizione della dirigenza giallorossa sulle critiche espresse nei confronti del presidente Abete: "E' normale che la società voglia tutelare il nome della Roma e io mi impegno per questo". "Non pensavo le parole che sono poi uscite - ha aggiunto Zeman -. Mi rimangio il senso che avete inteso voi. Io ribadisco che la Federazione in questi anni poteva approfittare di tante situazioni per migliorare".
 
Top
0 replies since 15/9/2012, 14:52   8 views
  Share