ZANETTI-INTER, MATRIMONIO A VITA, Finita la carriera, entrerà in società

« Older   Newer »
  Share  
¬Chuck™
view post Posted on 10/9/2012, 10:47     +1   -1




Il futuro per Javier Zanetti è già scritto: il capitano, quando deciderà di porre fine alla sua carriera, non dovrà guardarsi in giro per cercare una nuova occupazione. Come già accaduto per l'amico ed ex compagno Ivan Cordoba, anche Zanetti troverà spazio nella dirigenza nerazzurra. Manca solo da scegliere sotto quale veste, probabilmente sarà un ruolo di prestigio magari vicepresidente, come suggerisce Il Corriere dello Sport.

L'Inter l'ha sposata nel 1995 e, dopo 803 presenze in nerazzurro, Javier Zanetti è ancora fedele a quel matrimonio, pronto a scrivere nuove pagine della storia del club di Moratti. Il numero 4 dell'Inter, a 39 anni, non sta pensando ad abbandonare il campo. I test atletici parlano chiaro: i risultati sono migliori della scorsa stagione, la vita da vero atleta nel suo caso fa la differenza e, a giudicare dalle scelte di Stramaccioni di questo inizio di stagione, anche quest'anno Zanetti macinerà molti altri chilometri e sarà nuovamente uno dei calciatori più impiegati nella rosa nerazzurra.

Il suo contratto scadrà nel prossimo giugno, ma non c'è da stupirsi se verrà rinnovato di un altro anno. Di certo in cantiere c'è il progetto di far parte della dirigenza nerazzurra, anche Moratti sogna già di potersi affidare all'argentino per la gestione delle vicende societarie e lo ha anche dichiarato davanti a tutti gli sponsor: "Siamo fortunati, i ragazzi non pensano all'Inter come qualcosa che in futuro non farà più parte della loro vita, anzi è il loro futuro e ne vogliono essere partecipi". E' quindi tutto pronto, quando Zanetti dirà basta al campo già dal giorno seguente avrà pronto un ufficio, una scrivania e un ruolo importante nella famiglia Inter: vicepresidente?
 
Top
Miloš '92
view post Posted on 10/9/2012, 12:30     +1   -1




quasi come alex <3
 
Top
1 replies since 10/9/2012, 10:47   19 views
  Share