Roma Pes 2010

« Older   Newer »
  Share  
rfactorfan
view post Posted on 6/4/2012, 11:36     +1   -1




Bene,qui vi racconterò la mia carriera con la Roma,squadra davvero forte anche come base.Nella prima stagione non acquisto nessuno e vinco Scudetto,Coppa Italia e Europa league.in rosa però,mancano pochi giocatori per essere a livelli da champions,e sono:Bomber giovane,ala veloce,centrocampista multiuso di qualità,centrale di alto livello e portiere giovane e talentuoso.Vendo Totti al Real Madrid,e arrivano:Llorente(bomber giovane),Arshavin(ala velocissima),Diarra(centrocampista che ricopre tantissimi ruoli),Ivanovic(difensore centrale che puo fare anche il terzino) e Ladreau(Portiere del Lille,in 3 anni da 79 a 87).A gennaio,per far fronte ai problemi di crescita di Llorente,arriva Van Nisterlloy,che segnerà tanto e sarà decisivo nella finale di Champions League con l'Atletico Madrid,dove segnerà 2 gol.In estate,via Baptista e arriva Gignac.Bomber ottimo(23 gol su 25 presenze stagionali al primo anno),ma manca un bomber d'esperienza che possa sostituire il 30enne Van Nisterlloy ed un esterno di qualità che sopperisca agli infortuni di Menez e Arshavin.Nel Mercato invernale,i 2 giocatori richiesti sembrano dei colpi,ma tuttavia risulteranno giocatori scarsi.I 2 di cui parlo sono Saviola e Di Maria,ma entrambi in estate passeranno al Palermo,con 4 gol fatti in 3 presenze per Saviola,che 2 gol li segnerà nel 7-1 rifilato al'Novara'(squadra dal nome inpronunciabile con divise azzurre come quelle dei piemontesi),mentre Di Maria giocherà solo 7 partite,con 5 gol all'attivo,di cui 2 su rigore.Comprati per un totale di 25 mln e rivenduti a 30 totali,hanno comunque dato un po di contributo alla causa Giallorossa.Rivinco tutto,con finale di Champions memorabile:dopo il 1°tempo,vinco 1-0 sul Barça,ma loro rimontano e al 70° perdo 1-3.in 6 minuti peròtorniamo pari e prendo 2 pali prima dei supplementari,dove al 119° trovo il 4-3 con Gignac!!!!!!!!!!!! La stagine riparte senza Kuyt(altro acquisto di gennaio insignificante) e Van Nisterlloy,oltre che Saviola e Di Maria,passati al Palermo,mentre Kuyt va al Tottenham e Van Nisterlloy va al Sevilla.Arrivano Mario Gomez(21 anni) dall'Arsenal per 11 Mln e Marin per 2 Mln dal Braga.Per ora sn 2° in Serie A dopo 8 gornate a -2 dalla Fiorentina,In coppa italia sono al 2° turno,dove ho superato in traferta per 1-2 il Genoa,dopo aver superato il 'Brescia'.Infine,ho vinto 0-2 in Champions al Bernabeu contro il Real Madrid
 
Top
rfactorfan
view post Posted on 12/4/2012, 13:36     +1   -1




Bene,sono arrivato a fine gennaio 2013,e sono 1° in classifica a +7 sulla juventus,con cui ho fatto 0-0 in casa,purtroppo però ho fatto 1-1 con il Genoa in casa nell'ultima uscita(prima rete di Gameiro,che sostituisce Gervinho,che va al Chelsea per 23 Mln e Vucinic,andato al Real Madrid per 48 Mln) in coppa italia ho praticamente superato i quarti(0-2 in trasferta col Milan) e in Champions League ho chiuso 2° nel girone perchè ho perso 1-2 con il Real Madrid.Adesso sotto con il Barça.Infine ho vinto la Coppa Konami,versione falsa della Coppa del Mondo per Club,dove ho battuto 5-3 ai rigori il Boca Juniors
 
Top
rfactorfan
view post Posted on 14/4/2012, 12:21     +1   -1




Bene,sono ancora 1° in campionato dopo il 3-3 a firenze e lo 0-5 di torino che mi lasciano a piu' 11 sulle 2° in classifica.In champions,supero il Barça 1-0 in casa e perdo 3-2 al Camp Nou,ma qualificandomi per i quarti dove batto 1-0 in casa lo United dopo lo 0-0 dell'Old Trafford in semifinale ho pareggiato 1-1 all 'Emirates.In Coppa Italia,infine,ho battuto 4-1 in casa e pareggiato 1-1 col Varese(patch di mio cugino che aggiorna al 2011 la serie b e i campionati non licenziati) e giocherò con la Juventus in finale

Mercato:Llorente,Cerci e Faty in uscita,venduto al Lille Doni per 17 Mln,in arrivo un ala, un portiere giovane e un centrocampista multiuso
 
Top
rfactorfan
view post Posted on 14/4/2012, 20:13     +1   -1




Ok,a 4 giornate dalla fine sono a piu' 11 sulla fiorentina 2°,mi mancano Livorno Lecce Sampdoria e Napoli,in Coppa Italia ho battuto 2-0 nella finale di ritorno la Juventus dopo lo scialbo 0-0 di Torino,in Champions League ho battuto in casa loro il Real Madrid per 2-1 con gol dell'ex Diarra che all'ultimo entra in scivolata su Puyol,gli ruba la palla e insacca
 
Top
rfactorfan
view post Posted on 14/4/2012, 20:41     +1   -1




Edit:Appena vinto lo Scudetto con l'1-0 sul Livorno firmato Llorente,ho anche giocato col Napoli,facendo 1-1(Marin e Lavezzi i marcatori),Mercato:Comprato Badelj,croato della Dinamo Zagabria talentuoso(23 anni e da 66 a 78 in 3 anni) e che sostituirà Pizarro l'anno venturo,avviate le trattative per Fiorillo(22 anni,lvl 78),che sostituirà Landreau,che divenerà il n°12(ha 34 anni!!) e per la punta-esterno d'attacco che sostituirà in un sol colpo Okaka Cerci e Llorente,i nomi sono:Dembele e Lisandro Lopez,entrambi dello United,hanno un lvl 86 entrambi e hanno 26 anni entrambi
 
Top
rfactorfan
view post Posted on 15/4/2012, 18:00     +1   -1




Mercato estivo abbondante in modo assurdo per l'AS ROMA!!!!!!!!!!!! In vista della stagione 2013/2014 la squadra capitolina si rivoluziona,comprando Dembelé per 70 Mln,che sostituisce Cerci,passato per 25 Mln al Valencia e Okaka,che va al
Atletico Madrid per 30 Mln.Ma non è finita qui,visto che la Roma per sostituire il vecchio Landreau compra Friedel per 27Mln(18 anni e Lvl 78!!),ma non finisce qui perchè arriva anche Wolfi dal Porto per 9 Mln e Viera dal Lille per 1,5 Mln. A questo punto mancano Faty,Llorente e i 2 portieri rimasti in rosa da vendere per chiudere il mercato
 
Top
rfactorfan
view post Posted on 21/4/2012, 10:28     +1   -1




Arrivato ad una settimana dalla fine del 2013,sono 1° in campionato,dove sono atteso dalla partita di Grosseto,in Champions League ho chiuso al 1° posto in un girone molto facile,con l'Atletico Madrid orfano di Forlan e Aguero,ma con l'ex Okaka e con il bomber inglese Defoe,e le matricole Anderlecht e Shaktar Donetsk,battute sempre con facilità.In coppa Italia sono atteso dagli ottavi di finale dopo aver fatto fuori Siena nel primo turno,vincendo per 4-1 gol totali e il Palermo nel 2° turno con un gol di Marin in Sicilia e un brutto 0-0 casalingo.Vinta la Coppa del Mondo per Club per 2-0(Doppietta Gameiro) sul Boca Juniors.Capitolo Mercato:Dimenticavo did dirvi che Viera è in prestito,comunque sono pienamente soddisfatto di tutti gli acquisti estivi,in uscita i 2 portieri 'vecchi':entrambi via per 6 mesi in prestito,Landreau va al Espanyol e Julio Sergio al Palermo.Ricevuta offerta per Juan non accettata anche se in estate puo partire a patto che arrivi Isla o Nagatomo.Un colpo invernale ci sarà,si tratta di Canales,Trequartista spagnolo trovato tra gli Svincolati,pagato sol 714.000 euro di ingaggio per metà stagione
 
Top
rfactorfan
view post Posted on 21/4/2012, 15:32     +1   -1




Ho appena giocato le 2 partite in programma a gennaio e ho già 1 colpo in canna in vista dell'estate:Si tratta di Kiessling,lvl 80 a soli 20 anni!!!!!! gioca nell'Espanyol,che in Champions è uscito nel girone come 3° e giocherà la fase finale dell'Europa League.Rimanendo però alla stagione attuale,solo 1-1 con il Novara,gol di Granero(scusate,mi sono confuso con Canales,è arrivato Granero) e ho poi vinto 3-0 a Firenze nell'andata dei quarti di finale di Coppa Italia e mi appresto ad affrontare il Psv negli ottavi di Champions League
 
Top
rfactorfan
view post Posted on 21/4/2012, 21:45     +1   -1




Ho appena battuto 4-1 il Genoa(Menez(R),Menez(R),Bent(G),Gameiro(R),Granero(R)),consiglio a tutti Granero poichè vi offre molto a poco prezzo(in Pes 12 lo trovate tra le riserve del Real Madrid che ha nella realtà appena battuto il Barça!!!!!!!!!!!!!!!!!),ve lo consiglio se volete spendere poco,anzi,se volete vi faccio un post su come fare una squadra da Europa spendendo il minimo!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
rfactorfan
view post Posted on 25/4/2012, 09:27     +1   -1




Serie A Giornata 24 Roma 4(Gignac,Gignac,Vidal,Menez)-Atalanta 2(Acquafresca,Sepsi),Giornata 25 Roma 2(Arshavin,Menez)-Udinese 0
Champions League Ottavi Andata PSV 0-Roma 2(Mario Gomez,Dembele)
Coppa Italia Quarti ritorno Roma 0-Fiornetina 1 (Mata)
Totale Roma 3-Fiornetina 1
 
Top
9 replies since 6/4/2012, 11:36   518 views
  Share