Fifa Football Carriera

« Older   Newer »
  Share  
rfactorfan
view post Posted on 9/3/2012, 16:59     +1   -1




Carriera iniziata col Malaga... Uso Fifa,ma voglio segnalare che lo uso perchè era l'unico gioco del 2011-2012 per ps vita.Acquisto Milner,e dopo ben 13 giornate,in testa alla liga,con ben 33 punti ci sono io,a piu' 3 sul Real Madrid e ho superato il Villareal nel primo turno di Copa Del Rey.Segnalo che dovrò giocare consecutivamente contro Real e Barça... Adesoo che Van Nisterloy è out,comprerò un attacante buono per sostituirlo,anche se Rondon va bene.Credo che prendero Giroud,che vale solo 8 mln
 
Top
rfactorfan
view post Posted on 10/3/2012, 13:21     +1   -1




ricapitoliamo:sono alla 26° giornata,a+1 sul Barça,con cui ho perso lo scontro diretto,anche se avevo vinto 1-0 col Real... Poi,2-2 con l'Osasuna, e 1-2 col Valencia.Intanto,in Copa Del Rey batto con un totale di 3-1 il Racing Santander,e poi supero per un totale di 2-1 l'Atletico Madrid.Intanto,Acquisto Gignac per 12 mln,che ora mi ha dato 4 gol in 6 presenze,di cui 4 partendo dalla panchina.A febbraio,poi supero l'Atlethic Bilbao per un totale di 7-3 e vado alla finale col Barça... In campionato,dopo la vittoria per 2-0 con la Real Sociedad,continuo una marcia trionfale.Che dite,vincerò sia la Liga che la Copa oppure nessuna delle 2 o magari soltanto uno di questi 2 trofei?
 
Top
rfactorfan
view post Posted on 11/3/2012, 10:44     +1   -1




Adesso sono arrivato alla 34° giornata e ho ben 5 punti sul Barça,con cui ho fatto 0-0 in casa dopo aver vinto per 0-1 al Bernabeu... Ho appena vinto 2-3 sul campo del Levante,pensate che a 10 minuti dal termine ero sullo 0-1,poi pareggio loro,1-2 mio al 90°,2-2 nel recupero ma all'ultimo Mathijsen,mio difensore su angolo sigla il 2-3 definitivo... Ora col Atletico Madrid
 
Top
rfactorfan
view post Posted on 17/3/2012, 12:05     +1   -1




Finita la Liga,a piu' 5 sul Barça,purtroppo ho perso la finale di Copa del Rey battuto ai supplementari dopo aver fatto 1-0 al 7° con Van Nisterlooy e aver preso 1-1 da Fabregas al 88°.Iniesta al 108° decide.A fine stagione vado prorio al Barça,dove mando via un po di gente della cantera e compro solo 2 portieri nuovi,al posto di Valdes e Pinto,che però venderò a gennaio.Rispettivamente,sono sostituiti da Hart e Krul.Per ora ho fatto 2 partite di Champions e 6 di Liga,vincendole tutte,mentre in Supercoppa di Spagna ho pareggiato a Malaga 1-1 ma ho vinto 1-0 al Camp Nou e quindi ho già un trofeo con i Blaugrana
 
Top
3 replies since 9/3/2012, 16:59   229 views
  Share