Inter

« Older   Newer »
  Share  
rfactorfan
view post Posted on 6/3/2012, 20:04     +1   -1




Inter
Schema:4-2-3-1:Julio Cesar;Maicon,Ranocchia,Samuel,Nagatomo;Zanetti,Stankovic;Forlan,Sneijder,Afellay;Milito
Amichevoli:Inter 3(Zarate,Sneijder,Pazzini)-Copenaghen 0
Mercato:Compro a 10 Mln Marin e a 30 AfellayHo cercato anche Milner(25 Mln al City) e Giroud(15 Mln al Montpellier).Quest'ultimosarebbe dovuto arrivare solo se Pazzzini e Milito avrebbero dovuto partire,visto che l'Everton offriva 18 Mln per Milito e contemporaneamente la Lazio ne offriva ben 20 per Pazzini.In Quel caso,Zarate esterno al posto di Forlan con Forlan punta di riserva.Fortunatamente,scelsi di non venderli e per ora Milito mi ha fatto,dopo ben 19 giornate,13 Goal in campionato.In totale,Il Pazzo invece ne ha messi a segno 9.anche se nel 46% delle sue presenze,partiva dalla panchina.Ora,che siamo nel mercato di gennaio,venderò Cambiasso e Cordoba(Porto offre 20 per El Cuchu e Roma 11 per Cordoba).E ad Agosto,credo che Milito partirà(Marsiglia) e mi piglierò il buon Giroud,che al Montpellier di gol totali ne ha fatti 16,di cui 14 in campionato e 2 in coppa di lega,mentre nella coppa nazionale non ha mai giocato.Attualmente,sono primo in campionato,a +7 sulla Juve e +9 sulla Fiorentina.In Champions,Primo nel girone,con 16 punti e agli ottavi il Lione trema... Nella Coppa Italia,ho eliminato prima il Cesena(1-1 a San Siro e 1-2 in Romagna),poi il Norvotka(4-0 e 0-3,in Casa e Fuori,cosi' come sopra) e infine il Siena(0-1 Là e 2-0 in Casa).
 
Top
0 replies since 6/3/2012, 20:04   136 views
  Share