[PC] THE DREAM - My BAL Career, L'avventura di Claudio Romelli

« Older   Newer »
  Share  
boom89
view post Posted on 9/2/2012, 16:36     +1   -1




THE DREAM

My BAL Career

Video


claudioromelli



Edited by boom89 - 10/2/2012, 15:59
 
Top
.bLZ
view post Posted on 9/2/2012, 19:52     +1   -1




Buona presentazione :)

Invoglia senza dubbio a seguirti ;)
 
Top
boom89
view post Posted on 10/2/2012, 09:41     +1   -1




STAGIONE 2011/2012

RISULTATI
1112parte1

COMMENTO

Una buona prima parte di stagione per Romelli; l'attaccante italiano alla sua prima esperienza tra i pro ha mostrato subito le sue qualità: un tiro devastante e una grande generosità in fase difensiva. Sono otto i gol realizzati, 5 in Eredivisie, 2 in Europa League ed uno in Coppa d'Olanda; nonostante le buone prestazioni del centravanti l'ADO Den Haag non si è dimostrato all'altezza della scorsa stagione, quando ha centrato la storica qualificazione europea; oltre alle eliminazioni nelle coppe al primo turno, in campionato i gialloverdi hanno riscontrato grosse difficoltà e chiudono il girone di andata al terzultimo posto in piena lotta per non retrocedere.Per il girone di ritorno servirà un cambio di passo altrimenti l'incubo retrocessione diventerà realtà.
Intervistato dai media olandesi il giovane numero 18 ha così risposto: "Nonostante gli iniziali problemi di lingua mi sono ambientato benissimo qui all'ADO: i compagni mi hanno accolto alla grande e mi hanno fatto subito sentire uno di loro. Non potevo chiedere di più per l'inizio della mia carriera, ho trovato più spazio del previsto e 8 gol sono un risultato davvero inaspettato... - continua - l'unico tasto dolente sono i risultati, ma il gioo c'è quindi i risultati devono arrivare e sono sicuro che l'incubo retrocessione rimarrà tale!" Parole sicuramente decise quelle di Romelli che dimostrano tutto il suo carattere e la sua voglia di vincere, tipica di un diciassettene.

Edited by boom89 - 10/2/2012, 17:43
 
Top
.bLZ
view post Posted on 10/2/2012, 13:13     +1   -1




Benebenebene :)
 
Top
boom89
view post Posted on 10/2/2012, 16:02     +1   -1




GRAZIE!a breve i dettagli della stagione...
 
Top
boom89
view post Posted on 10/2/2012, 17:44     +1   -1




Ho modificato il secondo messaggio con i risultati della prima metà di stagione, la parte cancellata la riposterò a fine stagione!
 
Top
.bLZ
view post Posted on 10/2/2012, 18:43     +1   -1




Complimenti, mi stai davvero coinvolgendo :D

Sia per la grafica che per la qualità del materiale :D

Continua così :D
 
Top
boom89
view post Posted on 12/2/2012, 18:17     +1   -1




STAGIONE 2011/2012

RISULTATI
1112parte1

CLASSIFICA EREDIVISIE

1112classifica

COMMENTO

Un ottima seconda parte di stagione per Romelli che si impone come punto di riferimento per i compagni: le sue micidiali conclusioni dalla lunga distanza portano ai gialloverdi punti pesantissimi per la lotta salvezza. Alla fine l'ADO Den Haag chiude la stagione con 43 punti all'undicesimo posto, dei 32 gol fatti dall'ADO 16 sono di Romelli (19 totali in stagione): un risultato molto positivo per il ragazzo di Breno che gli permettere di chiudere al secondo posto della classifica marcatori in Eredivisie. Il ragazzo è sui taccuini degli osservatori di molte squadre europee e radiomercato non esclude un cambio di maglia: a fine stagione, le dichiarazione dell'attaccante diciassettenne non hanno chiuso le porte ad un eventuale cambio di maglia: "Ho passato un anno fantastico qui all'ADO ma non posso escludere un cambio di maglia: sono giovane e devo valutare ogni possibilità con estrema attenzione, il mio primo pensiero è la mia carriera e non posso permettermi di fare scelte frettolose! Comunque andrà rimarrò legato per sempre a questa maglia che mi ha permesso di farmi conoscere a livello nazionale ed internazionale, grazie alla spazio che mi è stato concesso: devo ancora parlare con il mio agente, sono a conoscenza di alcune offerte pervenute anche alla società ma non sicuro che ci sia qualcosa di concreto...- continua - quali sono le squadre? so che è in atto un derby di mercato, un derby sul mare..."
Parole di addio quelle di Romelli? Quale sarà la squadra nel suo futuro?Lo scopriremo presto...

Video

 
Top
7 replies since 9/2/2012, 16:35   337 views
  Share