3°D Fc

« Older   Newer »
  Share  
rfactorfan
view post Posted on 29/1/2012, 20:53     +1   -1




Team-Tributo a quello della mia classe che giocherà il torneo di calcio a 5 che è bella tosta... Fatto a pes 9 xk l'ultimo dei pes "old style" (piu gioco meno licenze)
Squadra base,cioè con dodo stremer castolo...acquisti pre stagione 1 :Cudicini,livello regolare e divisione 2 lega b(serie a)... nei primi 4 match faccio 5 pnt e sn 3°:Batto subito il Pes United,poi pareggi un po x sfortuna,un po x schema(nn c'è il mio 4-2-3-1),nn vado oltre ai pareggi... Poi la fine o quasi... Eliminato in D2 Cup dal Cluji (segnatevi qst club,sarà un gran rivale) e doppia sconfitta con Zenit e Aik... Scelgo quindi di tornare allo schema base,sempre alla ricerca dei giocatori migliori x ruolo... da 8° che sono dopo la sconfitta col Aik,risalgo fino al 4° posto con 8 punti nelle ultime 4 giornate d'andata... Con il mercato invernale arrivano Casas,difensore centrale del Athletic Bilbao,Eder,portiere del Psg,Paloschi, punta del Milan e Padoin, esterno basso dell'Atalanta.Nelle prime 5 giornate di ritorno 11 pnt mi portano a -3 dallo Zenit 2°,ma un gol all'ultimo minuto in casa loro e un deludente 0-0 con l'Aik mi fanno scivolare in 4° posizione,a -1 dal... Cluji... Nell'ultima giornata dovro affrontarli... Tutto fatto,mi dico,pensando che nel match piu' importante(fin li'),con lo Zenit,perdo all'ultimo... Poi,dopo 2 vittorie,mi dico:Dai,possiamo batterli! E infatti,Gutierezz al 29' segna l 1-0 che rimarrà cosi' sino al termine... si passa in Serie A,Con Pes United e Zenit... Riscatto Casas,compro Hazard e Papa Waigo e cerco un'ala bassa... nelle 2 amichevoli,fatte cn la squadra base,perdo 0-2 con l'European Selection(selezione con i migliori 11 europei) e vinco 1-0 con il Cagliari,con cui credo che battaglierò per la salvezza...
Maglia 1:manica e mezzo petto arancio,altra manica e mezzo petto nero,resto nero
Maglia 2:tutta bianca
Maglia portiere 1:azzurra,resto nero
Maglia portiere 2:tutta verde scuro
 
Top
0 replies since 29/1/2012, 20:53   97 views
  Share