Girone C, gadiatoretuning, sfancello88, elchuchu19

« Older   Newer »
  Share  
Ganna10
view post Posted on 29/11/2011, 16:16     +1   -1




questo è il terzo girone...avete la possibilità di giocare le partite entro il 12 dicembre...se non verranno effettutate taglierò io i giocatori a mia discrezione...vi chiedo di reinserire qui sotto secondo l'ordine

-squadra
- nick psn
- contatto
- fascia oraria preferita....

Buon torneo a tutti
 
Top
gladiatoretuning
view post Posted on 29/11/2011, 16:52     +1   -1




- squadra: Milan
- nick psn: gladiatoretuning
- contatto: [email protected] oppure Daniele Canulli (facebook)
- fascia oraria preferita: a seconda dei turni di lavoro:

questa settimana MERCOLEDI disponibile 14-18
GIOVEDI tutto il giorno
VENERDI tutto il giorno
SABATO fino alle 13
DOMENICA fino alle 13
 
Top
elcuchu19
view post Posted on 29/11/2011, 23:40     +1   -1




Inter
elcuchu19
[email protected]
dal lunedi al venerdi dopo le 17 il sabato e la domenica dovrei assere sempre disponibile pero' contattemi prima perchè ho la reperibilita' sul lavoro fino alle 22 ciao,potete aggiungermi anche nei contatti psn cosi' se ci troviamo giochiamo
 
Top
SFancello88
view post Posted on 30/11/2011, 17:38     +1   -1




-squadra milan
- nick psn sfancello88
- contatto fb stefano fancello( foto della mia squadra di calcio su manto erboso)
- fascia oraria preferita: da lunedi a venerdi tra le 16 e le 19 e dopo le 23..
contattatemi pure per metterci d'accordo ragazzi.. ma i settaggi dobbiamo metterci d'accordo noi? o c'è il regolamento prestabilito??
a presto!
 
Top
elcuchu19
view post Posted on 30/11/2011, 17:56     +1   -1




CITAZIONE (SFancello88 @ 30/11/2011, 17:38) 
-squadra milan
- nick psn sfancello88
- contatto fb stefano fancello( foto della mia squadra di calcio su manto erboso)
- fascia oraria preferita: da lunedi a venerdi tra le 16 e le 19 e dopo le 23..
contattatemi pure per metterci d'accordo ragazzi.. ma i settaggi dobbiamo metterci d'accordo noi? o c'è il regolamento prestabilito??
a presto!

scusa ma io non uso fb se mi puoi aggiungere sui contatti psn possiaomo giocare anche ora!
elcuchu19
regolamento:Partite da 10 minuti con extra time disattivati.
2) Frecce verdi o casuali, a seconda di come ci si accorda prima del match
3) Infortunio Si
4) Incontrando in ogni caso due volte lo stesso avversario si giocherà una partita in casa e una in trasferta.
5) Pallone e Stadio a discrezione dei giocatori interessati o comunque del giocatore di casa.
6) Possibilmente giocare di fila sempre entrambe le partite con lo stesso avversario (Anche nella fase a Gironi)
7) Impostare le sfide amichevoli ovvero senza punti in palio così in caso di cattiva connessione sarà possibile uscire.
8) Tutti coloro che hanno ripetuti problemi di connessione sono pregati di tirarsi fuori causa prima del tempo.
9) In caso di disconnessione di un giocatore la partita sarà assegnata a tavolino 3 a 0 a meno che l'avversario voglia concedere la grazia di rigiocarla qualora la caduta della connessione sia dovuta ad un fatto casuale come ad esempio l'andare via della luce.
 
Top
SFancello88
view post Posted on 30/11/2011, 19:20     +1   -1




ok! ma sono 2 partite giusto? oggi non posso.. possiamo metterci d'accordo per domani!
 
Top
gladiatoretuning
view post Posted on 30/11/2011, 19:59     +1   -1




Per me possiamo fare cn frecce verdi ....... se volete fino alle 21.30 sn on line
 
Top
gladiatoretuning
view post Posted on 30/11/2011, 20:27     +1   -1




ragazzi nn riesco a trovarvi per aggiungervi cm amici cm devo fare??
 
Top
SFancello88
view post Posted on 30/11/2011, 21:17     +1   -1




CITAZIONE (gladiatoretuning @ 30/11/2011, 19:59) 
Per me possiamo fare cn frecce verdi ....... se volete fino alle 21.30 sn on line

quoto le frecce verdi. penso sia la cosa più giusta.. io oggi non posso ma se volete voi giocate pure! provo ad aggiungerti io gladiatore :muu: :muu:
 
Top
elcuchu19
view post Posted on 1/12/2011, 14:33     +1   -1




ciao io vi ho trovato e mandato un invito a diventare amici (gladiatoretuning e SFanceloo88)ma non ho ancora ricevuto risposta se ci troviamo on line a me andrebbe bene giocare anche oggi
 
Top
SFancello88
view post Posted on 1/12/2011, 16:26     +1   -1




cuchu giochiamo?? ti lascio il mio numero ci mettiamo d'accordo per sms
 
Top
gladiatoretuning
view post Posted on 1/12/2011, 17:48     +1   -1




cuchu ti ho aggiunto..... ma nn so cm fare per organizzare la partita... avevo pensato di creare una comunità per il nostro girone..... cosi senza che fissiamo gli appuntamenti... basta collegarsi alla comunità e vedere chi c'è disponibile....

se per voi va bene direi di chiamarla TORNEOGIRONEC
 
Top
elcuchu19
view post Posted on 1/12/2011, 19:27     +1   -1




risultati delle m ie partite
elcuchu-sfacello 2-0
sfacello-elcuchu 3-3



elcuchu-gladiatoretuning 1-1
gladiatoretuning-elcuchu 2-3

prima partita dove il milan di sfacello ha giocato meglio nel primo tempo ma non è riuscita asegnare nel secondo tempo è venuta fuori la fisicita'e resistenza dell'inter che ha colpito ben 2 volte
La seconda partita parte bene l'inter che si porta sul 2 a 0 poi pero' viene fuori il milan che a 10 min dalla fine si porta in vantaggio sul 3 a 2 solo una grande azione di forlan riporta le squadre sulla parita'
nella 2° sfida con gladiatore prima partita un po noiosetta dove succede tutto nel primo tempo gol di ibra e subito dopo pareggio di zanetti con un tiro da fuori area
nella seconda partita vantaggio del milan e pareggio prima della fine del 1 tempo dell'inter nel secondo tempo primi 15 min a favore del milan poi pero' vantaggio dell'inter che viene raggiunta sul 2 a2 a 10 min dalla fine ma l'inter non ci sta' e a 5 min dalla fine trova il vantaggio con un autorete seguita subito dopo pero' dalla disconnessione di gladiatore che pero' mi scrive di avere problemi con la chiavette e dice di segnare il risultato finale cosi come era al momento della disconnessione
nel complesso buone partite e avversari leali in bocca al lupo a tutti e due x le vs partite ciao
 
Top
elcuchu19
view post Posted on 1/12/2011, 19:42     +1   -1




nohai sbagliato i conti primo passo io con 8 punti 2 vittorie e 2 pareggi tu anche se vin ci l'altra arrivi a 7
 
Top
SFancello88
view post Posted on 1/12/2011, 19:48     +1   -1




elcuchu- sfancello88 2 a 0
sfancello elcuchu: 3 a 3

gladiatore_ sfancello: 0 a 4

mi manca l'ultima in casa con gladiatore e le partite sono finite!
gladiatore ha molta lag forse per la chiavetta..
valgono gli scontri diretti o la differenza reti?
gladiatore fatti sentire per l'ultima partita!
si avevo sbagliato i conti scusa cuchu pensavo avevi perso per disconnessione
 
Top
15 replies since 29/11/2011, 16:16   307 views
  Share