MASTER LEAGUE ASROMA, Riuscirà la nuova società a portare la Roma sul tetto del mondo?

« Older   Newer »
  Share  
Wolftenking
view post Posted on 19/10/2011, 11:15     +1   -1




thomasdibenedetto5300x2

ROMA - Ore 19:30
Dopo il vertice tra Thomas Di Benedetto ed i suoi collaboratori, viene annunciato privatamente in serata il nome del nuovo allenatore della As Roma. Al momento il nome è ancora top secret, il nuovo allenatore che chiameremo Mister X dovrà addentrarsi in un progetto ambizioso e difficile in una piazza come quella di Roma. Si dice che sia un allenatore con la mentalità vincente che militava in una lega minore in Italia.
Mister X arriva quasi a fine mercato, la squadra è competitiva, ma credo ci saranno ancora dei "botti" di mercato, perciò tifosi giallorossi state pronti. Per nuove notizie in merito seguiteci in tanti.
 
Top
Wolftenking
view post Posted on 19/10/2011, 11:45     +1   -1




Annunciato il nome del nuovo allenatore che si fa chiamare "Lupo" per la sua fede calcistica giallorossa e per lo stile di vita cinico e solitario. Ecco l'intervista ai microfoni di Roma Channel:

GIORNALISTA: Salve mister, volevo subito chiederle cosa pensa di Roma e della Roma e perchè pensa sia stato scelto per un progetto cosi ambizioso?
Mister: Salve, beh Roma è la capitale, è una città fantastica, calda e accogliente e poi è la mia città! mentre l'AsRoma è una grande società, che a mio avviso non ha avuto modo nella sua storia di emergere come avrebbe dovuto... Sono qui perchè penso di avere tutte le carte in regola per gestire al meglio la squadra, quando mi prefisso l'obiettivo, cado, mi ferisco, ma lo raggiungo!
GIORNALISTA: Buongiorno mister benvenuto, volevo sapere se ha già parlato con il presidente e cosa gli ha chiesto per questa stagione?
Mister: Buongiorno, si ci ho parlato, mi ha detto che quast'anno vuole arrivare in Champions, è necessario per avere una grande visibilità in Europa e noi miriamo a quello, emergere nell'Europa e nel mondo!
GIORNALISTA: Salve mister bentrovato, riguardo al mercato, ha qualche asso nella manica da comunicare a Sabatini?
Mister: *ride* beh, qualche asso ce l'ho, ben presto li vedrete in maglia giallorossa e ne sarete contenti
GIORNALISTA: Buongiorno mister, cosa ne pensa della squadra e del campionato che va ad affrontare?
Mister: Buongiorno, la squadra sta messa bene, è forte, è giovane e corre, il campionato è lungo e insidioso, qui in Italia anche le piccole sono insidiose e non ti regalano niente, vedrete voi stessi passo passo se sto facendo bene e me lo farete sapere *ride*

Ecco un pezzo dell'intervista con le domande salienti al nuovo mister, restati con noi per nuovi aggiornamenti.
 
Top
Wolftenking
view post Posted on 19/10/2011, 13:41     +1   -1




Roma - ore 20.45

Si è appena conclusa la vetrina del calciomercato estivo, grandi acquisti messi a segno nelle ultime giornate, andiamo subito in collegamento da Roma.

interetoo2011neymarr




GIORNALISTA: Si, buonasera da Roma, si fa festa qui dopo appresa la notizia dei due nuovi acquisti a titolo definitivo che vestiranno la maglia giallorossa. Due punte devastanti, una largamente affermata e un talento che sta sbocciando. Per le rispettive cifre di 13 e 18 mln di euro Sabatini a concluso le trattative per ETO'O e NEYMAR che arriveranno domani a Trigoria per le visite mediche. Due acquisti sensazionali nelle ultime ore del calciomercato, la punta camerunense strappata ad un passo dall'Anzhi, Eto'o ha dichiarato che aveva ancora cartucce da sparare qui in Italia e non voleva farlo più con la maglia dell'Inter, mentre il gioiellino brasiliano è stato corteggiato da Sabatini per settimane, finchè non ha scavalcato grandi club italiani Milan ed Inter ed europei, Real Madrid, Barcellona, Chelsea, Psg e Manchester United. I due rafforzeranno di molto il gruppo già molto forte, con esperienza, classe e colpi di genio. Da Roma è tutto vi ridò la linea.
 
Top
Miloš '92
view post Posted on 19/10/2011, 15:30     +1   -1




wow ;) ti seguo
 
Top
Wolftenking
view post Posted on 19/10/2011, 15:48     +1   -1




ULTIMA AMICHEVOLE PRECAMPIONATO

ASROMA - PAOK SALONICCO 0-1 Salpigidis

Il nuovo allenatore sperimenta la squadra e il valore dei giocatori, creano molto ma un grande Paok Salonicco avanti con la preparazione riesce a segnare per poi chiudersi a riccio, ottima prestazione comunque della Roma che a breve inizierà il campionato e li non dovranno esserci margini di errore
 
Top
Wolftenking
view post Posted on 19/10/2011, 21:33     +1   -1




romachievo

P.s. : che ne pensate della grafica?

romamilan

Si riprendono i giallorossi, dopo il pareggio casalingo, battono il Milan 2-1 in casa con doppietta dell'eterno Francesco Totti
P.s. : piccolo errore non il 20 ma il 29 Agosto

napoliromao

Ci può stare un pareggio al San Paolo, ora però bisogna rimboccarsi le maniche e fare bene contro il Palermo

romapalermo

Grande vittoria dei giallorossi in casa contro un Palermo stordito dal gioco veloce della Roma, rischioso in qualche occasioni, ma in compenso non sufficiente

bragaroma

Pessimo avvio della Roma in Europa League con una sconfitta, anche se fuori casa e contro una squadra ostica
 
Top
Miloš '92
view post Posted on 19/10/2011, 22:15     +1   -1




ragazzo caro, non grandi risultati, ma ke grafica :mki:
 
Top
…Byakuya…
view post Posted on 19/10/2011, 23:50     +1   -1




Stupendo...ma che stai a fa la master su ps3? bella e Forza Roma Sempre
 
Top
freak17
view post Posted on 20/10/2011, 07:33     +1   -1




ti seguo grafica stupenda
 
Top
Wolftenking
view post Posted on 20/10/2011, 12:41     +1   -1




grazie ragazzi ;) dai ke piano piano mi riprendo :P sono contento ke vi piaccia la grafica, l'ho fatta ieri al volo ;)

CITAZIONE (…Byakuya… @ 20/10/2011, 00:50) 
Stupendo...ma che stai a fa la master su ps3? bella e Forza Roma Sempre

sisi su ps3 ;)
 
Top
Miloš '92
view post Posted on 20/10/2011, 15:52     +1   -1




bravo ;)
 
Top
Wolftenking
view post Posted on 22/10/2011, 13:29     +1   -1




romaparma

ASFALTATI!!!

romachievo



cesenaroma

 
Top
Miloš '92
view post Posted on 22/10/2011, 16:37     +1   -1




ti sei ripreso alla grande eh :D
 
Top
Wolftenking
view post Posted on 22/10/2011, 17:31     +1   -1




eh si! sicuramente l'obiettivo è la Champions ;)
 
Top
Marcolinoboss
view post Posted on 22/10/2011, 20:24     +1   -1




Ti seguo! Che grafica!
 
Top
16 replies since 19/10/2011, 11:15   653 views
  Share