Official Topic: ROSANERO9527's Masters

« Older   Newer »
  Share  
ROSANERO9527
view post Posted on 11/10/2011, 13:02     +1   -1




Piattaforma: Playstation3
Difficoltà: Campione
Squadra: Palermo
Budget: € 54.703.000,00

Giocatori:

Portieri:

Tzorvas,Benussi,Rubinho,Brichetto.

Difensori:

Silvestre,Munoz,Mantovani,Cetto,E.Pisano,Balzaretti,Aguirregaray.

Centrocampisti:

E.Barreto,Della Rocca,Bacinovic,Acquah,Migliaccio,Alvarez,Ilicic,Zahavi,Bertolo,Di Matteo,Simon,Varela.

Attaccanti:

Miccoli,Pinilla,Hernandez,Budan,J.Martinez.


Prossimamente la prima giornata di campionato, Inter-Palermo.
 
Top
‡Pazzini‡
view post Posted on 11/10/2011, 13:09     +1   -1




ti seguo! Subito inter-palermo trasferta difficile ..
 
Top
Miloš '92
view post Posted on 11/10/2011, 13:36     +1   -1




wow ti seguo ;)
 
Top
ROSANERO9527
view post Posted on 11/10/2011, 13:39     +1   -1




Prima giornata di campionato.

Inter-Palermo 2-3

Commento: Clamorosa impresa del Palermo allo stadio Meazza!!! Nerazzurri che passano subito in vantaggio con Forlan che di testa mette a segno il suo primo gol in serie A su cross dalla destra di Maicon. Ma il Palermo non ci sta e pareggiano i conti con Pinilla su assist di Acquah. Palermo che spinge e ci crede e trova il gol del 2 a 1 con una prodezza di Ilicic che non lascia scampo a Julio Cesar al 79'. Il Palermo sogna e i tifosi pure e l'Inter non ci sta: 2 a 2 al Meazza siglato Lucio di mezza rovesciata! Palermo che sferra gli ultimi attacchi e all'84' Ilicic si procura il calcio di rigore che decide la partita. Miccoli va dal dischetto e non sbaglia. 3 a 2 per i rosanero e i tifosi possono iniziare a sognare!!!

Marcatori: Forlan 27'(I),Pinilla 41'(P),Ilicic 79'(P),Lucio 81'(I),Miccoli 84'(P)
 
Top
Miloš '92
view post Posted on 11/10/2011, 13:43     +1   -1




che partita eh?
 
Top
ROSANERO9527
view post Posted on 11/10/2011, 13:48     +1   -1




Intanto il Palermo ha finalizzato il suo ultimo acquisto Gyian Asamoah mentre ha ceduto a titolo definitivo Cetto.
Prossima partita di campionato un'altra trasferta per i rosanero: Cesena-Palermo.

Grazie a tutti coloro che mi seguono e mi seguiranno!
Scusate il doppio-post e in futuro magari metterò un pò di grafica,al momento preferisco solo fare dei commenti.

E già milos,una botta di c**o :DD
 
Top
Miloš '92
view post Posted on 11/10/2011, 14:45     +1   -1




cmq ottimo acquisto asamoah ;)
 
Top
‡Pazzini‡
view post Posted on 11/10/2011, 15:10     +1   -1




già ottimo acquisto e bella partita mi immagino quando a segnao gol lucio di mezza rovesciata io sarei rimasto a boccaperta xD
 
Top
Medistratto
view post Posted on 11/10/2011, 15:47     +1   -1




Anche io ho cominciato la Master col Palermo però boh... quest'anno la squadra non mi piace affatto.. vedremo.. eventualmente cambio squadra.
 
Top
ROSANERO9527
view post Posted on 11/10/2011, 17:44     +1   -1




Ragazzi,stranamente mi stava andando tutto per il verso giusto.. quando se n'è andata la luce...!!! -.-" è andata a farsi fottere la storica vittoria al meazza! tranquilli,adesso ricomincio..!!!
 
Top
ROSANERO9527
view post Posted on 11/10/2011, 18:29     +1   -1




Prima giornata di campionato.

Napoli-Palermo 2-1

Commento: Parte benissimo il Palermo di Devis Mangia che domina l'intera partita con numerose occasioni da gol quando al 60' un contropiede del Napoli non fa 1-0 con Cavani. Errore di De Sanctis salvato da un altro errore,stavolta quello di Miccoli che a tu per tu col portiere tira fuori. al 75' arriva il secondo gol dei partenopei con Pandev che trafigge con un siluro da punizione di circa 30 metri il portiere greco Tzorvas. Gol della bandiera di Pinilla che insacca di testa dopo il cross di Della Rocca dalla destra. Fortunoso Napoli,Palermo poco concreto.
 
Top
dinho_DC™
view post Posted on 11/10/2011, 18:55     +1   -1




Bisogna aprire un proprio topic ufficiale per le master, non uno per ogni campionato...come sta scritto nel regolamento...

Comunque ora il titolo te lo modifico io e ti seguo (:
 
Top
ROSANERO9527
view post Posted on 11/10/2011, 19:02     +1   -1




Seconda giornata di campionato.

Atalanta-Palermo 1-1

Commento: Buon gioco del Palermo che però non riesce a trovare la sua prima vittoria in campionato. Passano in vantaggio proprio i rosanero con ilicic che al limite dell'aria tiro ad incrocio: il pallone si infila sotto il sette. Palermo gestisce la partita ma con una punizione magistrale di Cigarini il risultato fa: 1-1! Palermo prova disperato l'assalto ma nulla di che.

CITAZIONE (dinho_DC™ @ 11/10/2011, 19:55) 
Bisogna aprire un proprio topic ufficiale per le master, non uno per ogni campionato...come sta scritto nel regolamento...

Comunque ora il titolo te lo modifico io e ti seguo (:

Ti ringrazio.. :)
 
Top
dinho_DC™
view post Posted on 11/10/2011, 19:40     +1   -1




Tutto sommato buono, l'Atalanta è temibile
 
Top
ROSANERO9527
view post Posted on 11/10/2011, 19:51     +1   -1




Terza giornata di campionato.

Palermo-Bologna 2-1

Commento: Primo tempo un pò noioso al Renzo Barbera. Partita che si sblocca allo scadere dei primi 45' di gioco con una mischia in area del Palermo, il Bologna passa in vantaggio grazie alla zampata di Gimenez. Inizia il secondo tempo con un Palermo affamato di vittoria,i rosanero partono subito bene e pareggiano con Gyan Asamoah su assist di Ilicic che lo serve in area di rigore,riesce a girarsi e a tirare: 1 a 1 al Barbera.
I tifosi ci credono,incitano la squadra e riescono a dargli la spinta per il gol del vantaggio rosanero. Ilicic sigla il 2 a 1 su calcio di rigore.
 
Top
23 replies since 11/10/2011, 13:02   540 views
  Share