[PS3] MusicOfficialPatch 2012 (MOP2012)

« Older   Newer »
  Share  
fantastic_pato_kakà
view post Posted on 9/10/2011, 08:49     +1   -1




banner-730



ATTUALMENTE SIAMO ALLA VERSIONE 1.8


[Breve Premessa]

L'Attesa è terminata, da oggi è disponibile la prima versione della patch MOP 2012!
A differenza degli scorsi anni la MOP anticipa l'uscita e, ancora prima di quanto si potesse immaginare, è già disponibile!
Il tutto a soli 2 giorni dall'uscita ufficiale del gioco!
Leggi il post, ci sono indicazioni importanti, per la guida all'installazione recatevi nella sezione FAQ di questo blog.


png

Pronti per il download? Appena cliccate qui sotto vi troverete nella pagina per scaricare la patch, basta cliccare su download lento e attendere 30 secondi =) È semplice!

DOWNLOAD (CONTIENE LA VERSIONE 1.0 + 1.1)
Clicca QUI per scaricare


png
Pronti per il download? Appena cliccate qui sotto vi troverete nella pagina per scaricare la patch, basta cliccare su download lento e attendere 30 secondi =) È semplice!

DOWNLOAD (CONTIENE LA VERSIONE 1.2)
Clicca QUI per scaricare


3-PARTE-1

3-PARTE--2
Pronti per il download? Appena cliccate qui sotto vi troverete nella pagina per scaricare la patch, basta cliccare su download lento e attendere 30 secondi =) È semplice!

DOWNLOAD (CONTIENE LA VERSIONE 1.3)
Clicca QUI per scaricare


png
versione-4-B

Un ringraziamento speciale va ad Iceman8m e al nostro amico Maurizio per i volti di tantissimi giocatori e a tutti i nostri Fan per le continue segnalazioni ! Grazie Mille!!!

Pronti per il download? Appena cliccate qui sotto vi troverete nella pagina per scaricare la patch, basta cliccare su download lento e attendere 30 secondi =) È semplice!

DOWNLOAD (CONTIENE LA VERSIONE 1.4)
Clicca QUI per scaricare


versione-5
Pronti per il download? Appena cliccate qui sotto vi troverete nella pagina per scaricare la patch, basta cliccare su download lento e attendere 30 secondi =) È semplice!

DOWNLOAD (CONTIENE LA VERSIONE 1.5)
Clicca QUI per scaricare

MOP 2012
MOP 2012

MOP 2012
Pronti per il download? Appena cliccate qui sotto vi troverete nella pagina per scaricare la patch, basta cliccare su download lento e attendere 30 secondi =) È semplice!

DOWNLOAD (CONTIENE LA VERSIONE 1.6)
Clicca QUI per scaricare

MOP 2012

MOP 2012

DOWNLOAD MOPIT 1.7 (Con la serie B)
Clicca QUI per scaricare


DOWNLOAD MOPUK 1.7 (Con la Championship)
Clicca QUI per scaricare



MOP 2012

DOWNLOAD MOPIT 1.8 (Con la serie B)
Clicca QUI per scaricare


DOWNLOAD MOPUK 1.8 (Con la Championship)
Clicca QUI per scaricare




** NB: EVENTUALI PROBLEMI NELL'EFFETTUARE IL DOWNLOAD SONO DOVUTI ALL'ENORME NUMERO DI PERSONE CHE SCARICANO CONTEMPORANEAMENTE LA PATCH, SE INCONTRATE DEI PROBLEMI, RIPROVATE IN UN SECONDO MOMENTO. PER IL DOWNLOAD CONSIGLIAMO DI USARE IL BROWSER FIREFOX.
PER QUALSIASI TIPO DI PROBLEMA, CONSULTA LA SEZIONE FAQ DEL NOSTRO BLOG.

MOP BLOG, CLICCA QUI


[CREDITS]
Ringraziamo Iceman8m e LUCCIU fornitori di tantissimi volti inclusi quelli degli allenatori rilasciati a partire dalla precedente versione della patch
Un altro ringraziamento va a ¢H?®£??-[14] per alcuni kit tra cui quelli delle classiche, e ai tantissimi fan che come sempre ci permettono di migliorare costantemente il nostro lavoro!
__________________________________________________________________________________________


Naturalmente non finisce qui!
a breve rilasceremo divise per tutte le nazionali e tantissimo altro!
Tutto ciò verrà rilasciato con i prossimi aggiornamenti!


Ricordate che questo è un lavoro assolutamente gratuito che mettiamo a vostra disposizone! Tutto nasce dalla passione per il gioco e per il calcio!
Quest'anno abbiamo deciso di rilasciare tutto ciò con largo anticipo a costo di lavorare notte e giorno!


Buon Download, continuate a seguirci qui e sul blog per restare aggiornati sulle prossime versioni della patch!


Marco.

Edited by fantastic_pato_kakà - 20/2/2012, 17:03
 
Top
Miloš '92
view post Posted on 9/10/2011, 13:29     +1   -1




bella anche questa ragazzi, l'anno scorso l'ho provata :D
 
Top
fantastic_pato_kakà
view post Posted on 9/10/2011, 17:10     +1   -1




Grazie, rimanete con noi, il prossimo aggiornamentoriguarderà la Bundesliga al completo, con volti e statistiche al dettaglio per tutte le squadre. Da quest'anno come novità oltre alla consueta versione Bundes+Serie B ci sarà anche la versione Bundes+NPower Championship, per gli amanti del calcio d'oltremanica. Quindi non mancate!
 
Top
freak17
view post Posted on 9/10/2011, 20:37     +1   -1




si vero è bella anche questa l'avevo nel 2010
 
Top
Miloš '92
view post Posted on 9/10/2011, 21:28     +1   -1




scusami e dove verrà messa? ci sono solo 2 campionati modificabili
 
Top
freak17
view post Posted on 9/10/2011, 21:30     +1   +1   -1




zio ne fanno 2 una con bundes e serie b
e l'altra con bundes e serie b inglese ;)
 
Top
Miloš '92
view post Posted on 10/10/2011, 13:02     +1   -1




ho capito :sisi:
 
Top
fantastic_pato_kakà
view post Posted on 10/10/2011, 13:29     +1   -1




Si esattamente come ha freak, faremo 2 versioni del FO.
 
Top
napoletanik
view post Posted on 10/10/2011, 14:32     +1   -1




Ragazzi da come ho capito quindi posso anche mettere questa patch prima del dlc konami... non mi troverei nulla sballato dopo giusto? Poi volevo chiedervi se già sapete se nella prossima patch della serie b ci saranno anche Juve stabia e Nocerina oppure saranno fra le squadre escluse?.... Grazie ;)
 
Top
MarcoMusic
view post Posted on 10/10/2011, 16:19     +1   -1




CITAZIONE (napoletanik @ 10/10/2011, 15:32) 
Ragazzi da come ho capito quindi posso anche mettere questa patch prima del dlc konami... non mi troverei nulla sballato dopo giusto? Poi volevo chiedervi se già sapete se nella prossima patch della serie b ci saranno anche Juve stabia e Nocerina oppure saranno fra le squadre escluse?.... Grazie ;)

Giusto! e comunque se ci sarà qualcosa di sballato sarà aggiustata =)
Per le squadre di B tra poco partirà un sondaggio per far decidere agli utenti quali squadre saranno escluse
 
Top
view post Posted on 10/10/2011, 17:29     +1   -1
Avatar

PES Community's User

Group:
Member
Posts:
6,076
Reputation:
+1
Location:
Sulmona [AQ]

Status:
Anonymous


Mi sa che cancello la PesFan e metto questa! Dopo il DLC Konami di domani ne farete una compatibile con quest'ultimo?
 
Top
napoletanik
view post Posted on 10/10/2011, 17:40     +1   -1




CITAZIONE (MarcoMusic @ 10/10/2011, 17:19) 
CITAZIONE (napoletanik @ 10/10/2011, 15:32) 
Ragazzi da come ho capito quindi posso anche mettere questa patch prima del dlc konami... non mi troverei nulla sballato dopo giusto? Poi volevo chiedervi se già sapete se nella prossima patch della serie b ci saranno anche Juve stabia e Nocerina oppure saranno fra le squadre escluse?.... Grazie ;)

Giusto! e comunque se ci sarà qualcosa di sballato sarà aggiustata =)
Per le squadre di B tra poco partirà un sondaggio per far decidere agli utenti quali squadre saranno escluse

scusami, come faccio a sapere quando partirà il sondaggio e dove si vota? Per avere le due campane in pes sono pronto a tutto ahah
 
Top
Miloš '92
view post Posted on 10/10/2011, 22:08     +1   -1




CITAZIONE (Alessandro` @ 10/10/2011, 18:29) 
Mi sa che cancello la PesFan e metto questa! Dopo il DLC Konami di domani ne farete una compatibile con quest'ultimo?

sicuramente si
 
Top
mist91
view post Posted on 11/10/2011, 09:38     +1   -1




la versione 2 di questa patch quando esce???
 
Top
MarcoMusic
view post Posted on 11/10/2011, 21:55     +1   -1




CITAZIONE (Alessandro` @ 10/10/2011, 18:29) 
Mi sa che cancello la PesFan e metto questa! Dopo il DLC Konami di domani ne farete una compatibile con quest'ultimo?

E ti dirò di più! Sarà rilasciato a brevissimo l'aggiornamento che, non solo sistemerà eventuali imperfezioni sorte con il DLC Konami, ma conterrà la bundes al completo!
 
Top
210 replies since 9/10/2011, 08:49   17161 views
  Share