Pes 2012 livello campione molto difficile, come farvi trovare pronti

« Older   Newer »
  Share  
cuinnikkia
view post Posted on 4/10/2011, 17:15     +1   -1




In questa nuova serie di pes, il livello di difficoltà è aumentato. Giocando con il livello di difficoltà settato a campione si rischia di trovarsi impreparati mentre giocando a professionista si finisce per vincere ogni partita facilmente. Per avere un gioco un pò più duro, la maggior parte di noi usa il livello campione anche se quest'anno molto difficile. Per farvi trovare pronto a questo dovrete fare l'allenamento che pur sembrando senza senso fidatevi che vi farà diventare più bravi possibili per poter affrontare il livello campione e magari anche quello SuperStar ma questo dipende da voi!!! Io vi do questo suggerimenti. Chi lo vuole accettare lo accetti sennò affari suoi.
Saluti a tutta la community
 
Top
Miloš '92
view post Posted on 4/10/2011, 17:25     +1   -1




e che tipo di allenamento ? 11 vs 11?
 
Top
cuinnikkia
view post Posted on 4/10/2011, 18:04     +1   -1




No i nuovi allenamenti che ha messo la konami
 
Top
dinho_DC™
view post Posted on 4/10/2011, 18:52     +1   -1




E' vero, aiutano molto
 
Top
Miloš '92
view post Posted on 4/10/2011, 21:31     +1   -1




io mi promisi che appena compravo il gioco gli avrei fatti ma non ho avuto tempo e modo... quindi aiutano davvero? :huh:
 
Top
marcoalberto
view post Posted on 4/10/2011, 21:56     +1   -1




Ecco ragazzi...proprio su questo volevo chiedere aiuto...io sto giocando con difficoltà campione...nella fase offensiva, attaccando, e nell'impostazione del gioco ho trovato difficoltà ma tutto sommato riesco a cavarmela....invece ho grosse e grandissime difficoltà nella fase DIFENSIVA...cioè non riesco proprio a difendere...gli avversari mi scartano ed entrano in area, arrivano al tiro e segnano con TROPPA faciclità e non so più come fare ?

QUALCUNO POTREBBE SPIEGARMI COME DIFENDERE ? HO PROVATO TUTTI I COMANDI POSSIBILI MA NIENTE...COME SI FA ? COME POSSO FARE ?
 
Top
countryspirit
view post Posted on 4/10/2011, 22:00     +1   -1




CITAZIONE (marcoalberto @ 4/10/2011, 22:56) 
Ecco ragazzi...proprio su questo volevo chiedere aiuto...io sto giocando con difficoltà campione...nella fase offensiva, attaccando, e nell'impostazione del gioco ho trovato difficoltà ma tutto sommato riesco a cavarmela....invece ho grosse e grandissime difficoltà nella fase DIFENSIVA...cioè non riesco proprio a difendere...gli avversari mi scartano ed entrano in area, arrivano al tiro e segnano con TROPPA faciclità e non so più come fare ?

QUALCUNO POTREBBE SPIEGARMI COME DIFENDERE ? HO PROVATO TUTTI I COMANDI POSSIBILI MA NIENTE...COME SI FA ? COME POSSO FARE ?

sarò banale nella risposta ma... hai letto il manuale? lì ci sono tutti i nuovi comandi,ti consiglio VIVAMENTE di impararli con l'allenamento libero. altrettanto vivamente ti consiglio di fare le sfide di allenamento,là impari veramente tutto. soprattutto impari QUANDO è utile usare certi comandi e quando no.
altra cosa fondamentale: LE TATTICHE.
mettetevi l'anima in pace, la forza di pes sono le tattiche,vanno imparate con tanta pazienza e giorni di pratica. un settaggio sbagliato manda a puttane la difesa o l'attacco.
 
Top
marcoalberto
view post Posted on 5/10/2011, 13:06     +1   -1




è proprio questo il punto...il manuale l'ho letto anche attentamente...infatti mentre difendo e cerco di recuperare palla uso i comandi che vedo scritti...ma nn funziona...gli avversari mi saltano come birilli...e volevo sapere...oltre a fare le sfide di allenamento cosa altro posso fare ? e le tattiche dove e come posso impostarle ?
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 17:40     +1   -1
Avatar

PES Community's User

Group:
Member
Posts:
9,172
Reputation:
+2
Location:
Napoli

Status:
Anonymous


la modalità allenamento è utilissima,infatti ho imparato a driblare e tirare in porta.
 
Contacts  Top
Miloš '92
view post Posted on 6/10/2011, 16:59     +1   -1




provata ragazzi, davvero utile ;)
 
Top
ashens
view post Posted on 7/10/2011, 13:16     +1   -1




non c'entrano gli allenamenti e le tattiche. è più difficile e basta. Anche troppo difficile. Ho giocato contro il Lecce e sembravano il Barcellona, non li fermi in nessun modo, vanno via di uno-due di prima, sanno in anticipo quando proverai la scivolata e ti aggirano come birilli. Ho abbassato il livello di difficoltà a "professionista" ma ancora con scarsi risultati, un pò alla volta spero di riuscire a imparare a bloccarli, anche se mi sembra di vedere Iniesta, Xavi e Messi in ogni squadra che affronto!!
 
Top
marcoalberto
view post Posted on 8/10/2011, 22:07     +1   -1




nn ha tutti i torti il ragazzo...è vero che con X e D ed R2 se premuti a tempo debito si riesce anche a difendere e recuperare palla...ma sta di fatto che comunque delle volte si affrontano delle squadre deboli che però somigliano si a squadre molto forti...cioè nemmeno nella vera realtà è così..dai....
 
Top
Eagles1971
view post Posted on 12/10/2011, 10:19     +1   -1




...e quale potrebbe essere una tattica ottimale per tenere unita la difesa e far scendere gli esterni in fase di attacco?...a volte non si riescono a fare 2 passaggi di fila...
 
Top
Tony 89
view post Posted on 13/10/2011, 17:10     +1   -1




ragazzi ho terminato tutte le sfide di allenamento a parte una...quella che con tre difensori devi difenderti contro 11 di loro per 5 minuti! 0 gol presi oro, 1 argento e 2 bronzo...ho provato tante volte, il meglio che son riuscito a fare è stato prendere il terzo gol a 40 secondi dalla fine...la maggior parte delle volte l'ho preso dopo tre minuti se qualcuno ci è riuscito potrebbe darmi qualche consiglio su come ha fatto? grazie in anticipo ;)
 
Top
Miloš '92
view post Posted on 13/10/2011, 22:22     +1   -1




io ci sono riuscito al primo colpo :pwn: :fgh: tutto semplice basta seguire le istruzioni, nn so se l'hai fatto ma ti consiglio di leggere tutto ciòche esce scritto nel "pre-sfida" chiamiamolo così
 
Top
34 replies since 4/10/2011, 17:15   6261 views
  Share