Contest Grafico N°7, nuovo regolamento!

« Older   Newer »
  Share  
dinho_DC™
view post Posted on 31/8/2011, 20:15     +1   -1




CONTEST GRAFICO N°7

Ed inizia il Settimo Contest Grafico targato PESC, con un nuovo regolamento, quindi leggete

Sarò il giudice e darò la mia classifica con voto e commento del lavoro. Di solito per i risultati dovrete attendere massimo 3-4 giorni.

Il nuovo regolamento non prevede la necessità di iscriversi. Basterà infatti postare i propri lavori entro e non oltre la data prestabilita.


La vostra entry dovrà contenere:

• un Avatar (Larghezza: da 100 a 150px ~ Altezza: da 225 a 350)
-soggetto: vostro calciatore preferito

• una Sign, una Icon o un Wall
-soggetto: la vostra squadra preferita

-FACOLTATIVO-
• lavoro libero (dimensioni a piacere)
-soggetto: a piacere



I lavori vanno postati tutti nello stesso momento entro e non oltre l'8 Settembre

I premi verranno decisi in seguito.

Con questo, apro ufficialmente il contest!





IN QUESTO TOPIC SI POTRA' SOLO LASCIARE IL MESSAGGIO CON I LAVORI. PER DISCUTERE, C'E' IL TOPIC "CONTEST GRAFICO N°7 - CHIACCHIERE"


Edited by dinho_DC™ - 2/9/2011, 14:14
 
Top
dinho_DC™
view post Posted on 31/8/2011, 20:27     +1   -1




MI RACCOMANDO, QUI SOLO I LAVORI, NON C'E' BISOGNO DI CONFERMARE LA PROPRIA PRESENZA!

Edited by dinho_DC™ - 31/8/2011, 21:46
 
Top
dinho_DC™
view post Posted on 2/9/2011, 13:14     +1   -1




Per non appesantire tanto, il 3° lavoro diventa facoltativo.

Chi lo farà avrà mezzo punto in più che si aggiungerà ad un voto che andrà da 0,1 a 1
 
Top
Miloš '92
view post Posted on 4/9/2011, 02:43     +1   -1




non sono granchè ma ho dovuto farli di fretta perchè lunedì parto cmq:

AVATAR:

ricardokak

SIGN:

juvesign

LAVORO A CASO (ICON):

bobsinclar



 
Top
assopotenza
view post Posted on 6/9/2011, 00:24     +1   -1




GIOCATORE PREFERITO
cassanof

SQUADRA A PIACERE
kakxcontest

LAVORO A PIACERE

anelkaxcontest

:nono:
 
Top
cro94
view post Posted on 6/9/2011, 10:56     +1   -1




Giocatore preferito:

2u44vlv

Squadra preferita:



Bolt:

33mbuvq

Edited by GMilâñø11™ - 14/9/2011, 12:53
 
Top
messimilito
view post Posted on 6/9/2011, 11:47     +1   -1




Avatar:

PhilipeCoutinho

Icon:

ArshavinIcon

Lavoro a piacere:

Lavoroapiacere
 
Top
dinho_DC™
view post Posted on 7/9/2011, 11:59     +1   -1




Domani a Mezzanotte si chiuderà il contest
 
Top
dinho_DC™
view post Posted on 8/9/2011, 23:01     +1   -1




CONTEST CHIUSO
 
Top
dinho_DC™
view post Posted on 21/9/2011, 19:57     +1   -1




VI GIURO SOLENNEMENTE, CHE ORA INIZIO A GIUDICARE.

Mi scuso enormemente per il ritardo, causa salute e impegni.
 
Top
dinho_DC™
view post Posted on 21/9/2011, 20:41     +1   -1




GIUDIZI

Milos92

Avatar: 8=

Mi piace molto come hai effettato l'immagine, davvero originale, spero che se perfezionato, diventi un tuo stile. Ma delle note negative ci sono comunque. Innanzitutto il font: lavorato male e soprattutto posizionato male. Un piccolo consiglio: avendo tu scurito la parte inferiore dello stock, penso sarebbe stato più opportuno spennellare e poi deopacizzare un po' di nero col pennello morbido (ad esempio vedi mio avatar per sfida contro Boom). In poche parole, vedo delle ottime prospettive per un tuo stile, tutto originale, e questo ti fa alzare di molto il volo, non avendo tu realizzato un avatar "ovvio". Complimenti!

Sign: 7-

Come per l'avatar, ma stavolta con molte più imperfezioni. Innanzitutto troppo contrasto. Poi una cornice brutta ed una logo della Serie A davvero fuori luogo! Inoltre, se vuoi realizzare un font come hai tentato di fare, devi possedere una più che buona abilità nel fondere i vari livelli del lavoro.

Icon: (8-)

Complimenti, mi piace davvero molto. Anche se il font è assolutamente da togliere. Per riempire inoltre lo stock, era consigliata una texture o una light forte al centro dell'immagine. Comunque, prima di mettere voto definitivo, gradirei vedere lo stock.

VOTO totale: 22,6



Cro94

Avatar1: 9-

Avatar davvero favoloso, non hai perso nemmeno una virgola di tutta la bravura che avevi. Non ho niente da dire: color (!), posizionamento e cornice assolutamente perfetti. Magari avrei soltanto messo una light e magari un font figo con la maschera di ritaglio.

Sign: 9

Assolutamente nient'altro da aggiungere, stesse dell' avatar anche per la questione del font. Anche se stavolta la color mi piace di più dell'avatar.

Avatar2: 9=

Ancora stesse cose, anche se stavolta ti aggiungo un meno per la color sì ottima, ma con troppa opacità sul livello di esclusione.

VOTO totale: 26,7



Messimilito

Avatar: 6

Per quest' avatar ti do la sufficienza. Hai avuto davvero buone idee, ma a causa della tua ancora tua bassa esperienza, non hai saputo applicarle al meglio. Infatti lo stock LQ, il font non mi piace e la texture lavorata (sì, lavorata) non molta bene. Quindi devi solo migliorare tecnicamente, con le idee ci sei.

Icon: 5

Con la icon non ci siamo proprio invece. Brutta color, posizionata male, lavorata male e font inguardabile. Non ci sono particolari consigli darti, giusto di puntare inizialmente solo su color e posizionamento. Poi pensi agli effetti e al font.

Lavoro a piacere: 6,5

Miglior lavoro dei 3. Mi piace come hai inquadrato nella scena principale. Hai capito cosa devi fare, MA, non sai ancora come poterlo fare ;) Allenati e prendi spunto.

VOTO totale: 17,5



Classifica finale

1) Cro94 = 26,7
2) Milos92 = 22,6*
3) Messimilito = 17,5
4) Assopotenza


*voto non certo

VINCE CRO94!
 
Top
10 replies since 31/8/2011, 20:15   304 views
  Share