Le nostre risorse!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2011, 15:16     +1   -1
Avatar

PES Community's User

Group:
Member
Posts:
6,076
Reputation:
+1
Location:
Sulmona [AQ]

Status:
Anonymous


Apro un topic che potrebbe essere utile a tutti. Non è uno stupido topic che dopo due tre risposte viene dimenticato, ma questo potrà essere sempre attivo in qualunque momento. Penso che dal titolo non si capisce molto cosa si fa in questo topic, quindi lo spiego qui. In pratica tutti noi grafici (bravi e non) in questo topic possiamo mettere a disposizione le nostre risorse (font, pattern, textures, .psd ecc...) oppure possiamo richiederle, semplicemente dicendo ad esempio "Chi ha un buon pack di texture?" o ancora "Chi può fare un tutorial su come[...]" (i puntini intendono cosa noi vogliamo) oppure ancora "Ale mi passi il .psd di quella sign?". Insomma, di tutto! :D Anche i tutorial, come avete notato, e in caso volessimo esaudire la richiesta (parlo di tutorial) non c'è bisogno di crearlo, possiamo anche linkare direttamente una pagina esterna. :sisi: Inoltre sarà possibbile avvisare di un tutorial creato o trovato da qualche sito che potrebbe risultare utile o non.

Beh, buon divertimento! ^_^


Edits:

N.B. Una sola cosa chiedo io per ora, però vorrei che venga fatta sempre: non floodate o postate inutilmente in questo topic, perfavore.

N.B.2. In caso troviate o creiate qualche tutorial o qualche pack di qualsiasi cosa, qualche pattern, texture, render o stock, potete prima postarli qui se qualcuno li ha richiesti e poi postarli in questa sezione, oppure prima postarli nella sezione (in un nuovo topic) e poi dare il link del topic. :)


 
Top
GMilâñø11™
view post Posted on 29/7/2011, 15:37     +1   -1




Mi serve un tutorial per le sign :sisi:
Chi cel'ha?
Possibilmente anche un pack di texture (che non sia quello di Miky, quello postato qua da Ema oppure quello di Dinho, perchè gia cel'ho :D)
 
Top
view post Posted on 29/7/2011, 16:41     +1   -1
Avatar

PES Community's User

Group:
Member
Posts:
6,076
Reputation:
+1
Location:
Sulmona [AQ]

Status:
Anonymous


Provvedo.
 
Top
view post Posted on 29/7/2011, 18:50     +1   -1
Avatar

PES Community's User

Group:
Member
Posts:
6,076
Reputation:
+1
Location:
Sulmona [AQ]

Status:
Anonymous


Allora, dovresti dire quale tipo di tutorial, cioè, su cosa, ce ne sono migliaia. D: Se vuoi tra due settimane posso fartene uno io di quella su Cristiano ronaldo o su Sebastian Vettel. Però bisogna aspettare due settimane, che sono a casa dal portatile i prossimi giorni. Per il pack di texture sto provvedendo ad una leggera ma buonissima. :sisi:

https://proevolutionsoccer.forumcommunity.net/?t=46997938
:)
 
Top
GMilâñø11™
view post Posted on 29/7/2011, 20:24     +1   -1




Comunque per sign intendo quelle lavorate moltissimo con texture ecc. tipo quelle di Mattiatti
Comunque si, falla di ronaldo se vuoi :mki:
 
Top
dinho_DC™
view post Posted on 29/7/2011, 20:29     +1   -1




Di quelle là così non ci sono tutorial (:

I tutorial servono per imparare, non per fare
 
Top
view post Posted on 29/7/2011, 20:37     +1   -1
Avatar

PES Community's User

Group:
Member
Posts:
6,076
Reputation:
+1
Location:
Sulmona [AQ]

Status:
Anonymous


Devi seguire un forum di grafica per imparare al meglio. Tipo, ce n'è uno famoso che non nomino dove puoi andare per livelli. Sinceramente però a me le sign non piacciono, ne tantomeno farle. Mi piacciono non quelle messe con una fottutaggine di texture & co. (scusate il termine :rotfl: ) ma mi piacciono quelle dove si lavorano (bene, ma solo) gli stock, senza render & co. Tipo quelle che sto iniziando a fare.
 
Top
GMilâñø11™
view post Posted on 29/7/2011, 20:49     +1   -1




Dinho, io infatti voglio imparare a fare le sign :)
Alez, mi mandi il link del forum via PM? ;)
 
Top
dinho_DC™
view post Posted on 29/7/2011, 21:11     +1   -1




Si Gian, ma non impari niente iniziando da quelle sign.

Devi sviluppare un tuo stile, non SEGUIRE LA MASSA.
 
Top
GMilâñø11™
view post Posted on 29/7/2011, 21:21     +1   -1




Stai riproponendo quello che ho detto io oggi? asd
Però devo cominciare vedendo come le fanno gli altri, perchè non so proprio da dove cominciare :sisi:
 
Top
dinho_DC™
view post Posted on 29/7/2011, 21:44     +1   -1




Ah beh sì, quello senza dubbio
 
Top
GMilâñø11™
view post Posted on 29/7/2011, 21:49     +1   -1




LoL Fammi un tutorial, pour favour :mki: :fifi:
 
Top
dinho_DC™
view post Posted on 29/7/2011, 22:08     +1   -1




Dimmi su cosa lo vuoi

Non mi dire sulla sign di Matti
 
Top
GMilâñø11™
view post Posted on 29/7/2011, 22:16     +1   -1




Non sulla sign di matti.
Hai presente il tuto che hai fatto per il wall di ribèry?
Se puoi, fallo uguale ma di una sign di un qualsiasi giocatore che scegli tu u.u xD
 
Top
GMilâñø11™
view post Posted on 8/8/2011, 22:41     +1   -1




Up :pwn:
 
Top
15 replies since 29/7/2011, 15:16   217 views
  Share