TRUCCHI CALL OF DUTY - BLACK OPS

« Older   Newer »
  Share  
Miloš '92
view post Posted on 15/7/2011, 00:41     +1   -1




TRUCCHI CALL OF DUTY BLACK OPS PS3 / X-BOX



Iniziamo da Xbox 360 cercando subito di capire come inserire le password di attivazione e sblocco (ne abbiamo individuate quattro). Occorre premere alternativamente e per cinque volte i tasti “mira” e “sparo” e poi, a sorpresa, la sedia dell’interrogatorio diventerà un ricordo. Una volta liberi, bisogna individuare il terminale posto alle spalle su cui inserire le fatidiche parole chiave.
La prima è DOA (da scrivere proprio così, in maiuscolo e senza virgolette) che consente di avviare la modalità Dead Ops Arcade: si tratta di uno shooter dall’alto dal forte sapore di anni novanta. Scrivendo ZORK, invece, si entra in “Zork I: The Great Underground Adventure” ovvero uno dei capostipiti (la sua uscita risale al 1980, dopo la quale furono sviluppati altri due episodi) di avventura testuale. Con 3ARC INTEL vengono sbloccati tutti gli Intel, ma viene impedito il conseguimento del closer analysis. 3ARC UNLOCK, infine, è utile per sbloccare sia il Dead Ops Arcade e la mappa zombie nuova.

Su PlayStation 3, il modo per scoprire dove inserire i codici non cambia. Ma anziché i tasti “mira” e “sparo”, occorre premere L2 e R2. Le password (DOA, ZORK, 3ARC INTEL e 3ARC UNLOCK) sono le stesse così come i risultati ottenuti.

Autore: Marcello Tansini
 
Top
0 replies since 15/7/2011, 00:41   70 views
  Share