flag stadium pack

« Older   Newer »
  Share  
freak17
view post Posted on 4/10/2010, 17:55     +1   -1




qui troverete moltissime flag per personalizzare i vostri stadi come meglio credete, a file di ogni file c'è la grandezza del file, il procedimento per importarli nella play è la stessa che per i template....

www.megaupload.com/?d=HDI7SE2V
 
Top
vaanssj
view post Posted on 5/10/2010, 12:56     +1   -1




ma se metto questa pacht.....devo sostituire quella precendete che ho istallato??cosi nn vanno via tutti i dati?
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 13:54     +1   -1

PES Community's User

Group:
Manager
Posts:
5,548
Reputation:
-10

Status:
Offline


è solo uno stadio, perciò no.
 
Web  Top
TECHNOCHECCOLAI
view post Posted on 6/10/2010, 16:09     +1   -1




majiinz ho bisogno di aiuto....io ho scaricato questo flag stadio...come sempre ho fatto una cartella con scritto "PS3"e dentro ci ho creato un'altra cartella con il nome "SAVEDATA"l'ho aperta e dentro ci ho copiato tutto!!!!!!!come mai quando lo metto nella play mi dice datii danneggiati???cmq dopo come faccio a metterli nel gioco??devo assegnarli da solo alla squadre???aiutami...ciao e grazie
 
Top
kakainomane22
view post Posted on 6/10/2010, 17:01     +1   -1




ho lo stesso problema..
 
Top
kierepu
view post Posted on 6/10/2010, 18:54     +1   -1




ciao ho scaricato i file ma come i signori di sopra mi dice la stessa cosa, sono andato a immagini e lì me le fà vilsualizzare,non è che vanno copiate quì?e poi in un apposita cartella?aspetto vostre notizie in merito
 
Top
marcolabel
view post Posted on 6/10/2010, 19:42     +1   -1




dovete fare una cartella nella pen drive kiamata PICTURE (in maiscolo) e tutte le immagini ke stanno nella kartella ke avete skarikato le copiate dentro a PICTURE
andate sulla play,inserite la kiavetta,andate a foto e selezionate la vostra kiavetta,una volta selezionata dovete copiare tutte le foto una ad una cm fate cn le patch e poi andate in gioko e quando dovete kreare il vostro stadio basta mettere x esempio recinzione 1-importa mi sa e poi li trovi quelli ke hai copiato
 
Top
kierepu
view post Posted on 6/10/2010, 19:57     +1   -1




scusami forse sono io ma non ho capito bene come fare.......

ho eseguito la copiatura, e cmq si può copiare anche facendo copia molteplici...fin quì ci siamo,e dopo ke non ho capito in gioco e................
 
Top
TECHNOCHECCOLAI
view post Posted on 6/10/2010, 20:23     +1   -1




grazie mille marcolabel....ho fatto tutto come mi hai detto e funziona tutto!!!!!!!grazie ancora ciao ciao
 
Top
kierepu
view post Posted on 6/10/2010, 20:25     +1   -1




mi spieghi come hai fatto?
 
Top
view post Posted on 6/10/2010, 20:27     +1   -1

PES Community's User

Group:
Manager
Posts:
5,548
Reputation:
-10

Status:
Offline


CITAZIONE (marcolabel @ 6/10/2010, 20:42)
dovete fare una cartella nella pen drive kiamata PICTURE (in maiscolo) e tutte le immagini ke stanno nella kartella ke avete skarikato le copiate dentro a PICTURE
andate sulla play,inserite la kiavetta,andate a foto e selezionate la vostra kiavetta,una volta selezionata dovete copiare tutte le foto una ad una cm fate cn le patch e poi andate in gioko e quando dovete kreare il vostro stadio basta mettere x esempio recinzione 1-importa mi sa e poi li trovi quelli ke hai copiato

 
Web  Top
TECHNOCHECCOLAI
view post Posted on 6/10/2010, 20:39     +1   -1




allora nel deskstop crea una cartella con il nome "PICTURE"in maiuscolo....la apri e dentro ci metti tutti i loghi degli stadi che ti sono arrivati scaricando il link....una volta fatto copi la cartella nella chiavetta usb e la metti nella play....poi vai in foto apri dove ti dice chiave usb e poi li copi uno a uno oppure copi solo quello che ti interessa....una volta fatto avvi il gioco...entra in "modifica"...poi vai in "stadio"poi clicca in "modifica stadio".....ti si aprono tutti gli stadi del gioco...puoi solo aggiungere le cose nei stadio che sono stadi creati da "pesfan",,,quindi "pesfan stadium,tardini,via del mare,san mames,artemio franchi)clicchi e poi nelle tribune clicchi e aggiungi cio' che vuoi.....oppure ti crei uno stadio di tuo piacimento ma cio' nn so' come si fa!!!!!!!!spero tu abbia capito tutto xche' io sono un po' scemo a spiegare le cose...ahahaha...spero di averti aiutato ciao ciao
 
Top
kierepu
view post Posted on 6/10/2010, 23:39     +1   -1




ok ho capito questo ti dà solo l'opportunità di aggiungere gadget agli stadi già esistenti.....pensavo erano già fatti grazie ugualmente
 
Top
freak17
view post Posted on 6/10/2010, 23:43     +1   -1




allora ragazzi questa nn è una patch e nemmeno uno stadio ma delle immagini di tipo striscioni loghi ecc di misure perfette x mettere nel vostro stadio personalizzato
 
Top
fabryfedo
view post Posted on 22/10/2010, 12:41     +1   -1




cosa si intende per stadi creati da "pesfan"?
Io ho il gioco ancora immacolato :(
senza aggiornamento o pach o altro.
Se seguo tutto il procedimento sopra molto bene descritto, appena arrivo alla fase "modifica stadio", posso aggiungere le immagini scaricate in tutti i stadi che sono presenti (o cmq in quelli che desidero io)?
 
Top
26 replies since 4/10/2010, 17:55   2562 views
  Share