Inserire cori su Fifa 11

« Older   Newer »
  Share  
Arrigo
view post Posted on 2/10/2010, 19:29     +1   -1




PlayStation 3
Copiate i cori in una chiavetta USB o in un CD-Dati e inseritelo nella console.
Entrate, tramite il menu della Playstation, nel supporto appena inserito e selezionate i cori desiderati, premente triangolo e scegliete "copia". Ora i cori sono nell'hard disk della Playstation. Andate quindi nel menu musica e create una playlist per ogni squadra.
Ora avviate FIFA 11, dall'arena premete start, andate in "il mio FIFA 11", "miei cori e musica", "cori e musica personalizzati", "squadre e leghe". A quel punto navigate fra i vari campionati fino ad arrivare alla squadra che desiderate modificare. Scegliete di inserire dei cori personalizzati e impostate la playlist che avete creato in precedenza. Potrete decidere se impostare questi cori per tutte le squadre (se ad esempio sono cori generici) oppure solo per una determinata squadra. Sarà poi FIFA da solo a prendere random i cori presenti nella playlist e farli sentire durante la partita. Potete mettere quanti cori volete nella Playlist.

Xbox 360
Mettete i cori in un CD Audio. Accendete l'Xbox 360 e andate da Xbox Personale nella libreria musicale, selezionate il CD e copiatelo nell'hard disk della console. A questo punto create delle playlist con i nomi delle squadre, ad esempio tutti i cori della Juventus metteteli in una playlist chiamata Juve.
Ora avviate FIFA 11, dall'arena premete start, andate in "il mio FIFA 11", "miei cori e musica", "cori e musica personalizzati", "squadre e leghe". A quel punto navigate fra i vari campionati fino ad arrivare alla squadra che desiderate modificare. Scegliete di inserire dei cori personalizzati e impostate la playlist che avete creato in precedenza. Potrete decidere se impostare questi cori per tutte le squadre (se ad esempio sono cori generici) oppure solo per una determinata squadra. Sarà poi FIFA da solo a prendere random i cori presenti nella playlist e farli sentire durante la partita. Potete mettere quanti cori volete nella Playlist.

Grazie a Fifaitalia.net
 
Top
zacknero
view post Posted on 14/10/2010, 14:57     +1   -1




e per pc???
 
Top
miglio
view post Posted on 10/11/2010, 01:20     +1   -1




ma la playlist non si puo creare su chiavetta usb bisona perforza avere l'hdd del xbox360?
 
Top
al3_94
view post Posted on 5/12/2010, 16:12     +1   -1




per pc???
 
Top
Wes83™
view post Posted on 8/12/2010, 18:42     +1   -1




@miglio: nessuno qui ha fifa per xbox e su internet non ho trovato niente...

@zacknero e @al3_94: per pc non è possibile, dato che questa funzione è disponibile su fifa 11 per console next gen, mentre la versione di fifa 11 per pc è in pratica uguale alle versione di fifa 10 delle console next gen (infatti come potete notare altre nuove modalità come quella in cui si può usare il portiere su pc non è disponibile )
 
Top
solopes
view post Posted on 20/1/2011, 20:04     +1   -1




CITAZIONE (zacknero @ 14/10/2010, 14:57) 
e per pc???

IO O UN PROBLEMA ANCHE SE PROVO A METTERE LA CHIAVETTA CON IL FILE DENTRO LA PLAY MI DICE CHE NON CE NESSUN BRANO QUALCUNO SA COME MAì?
 
Top
si_pe
view post Posted on 11/5/2011, 11:18     +1   -1




ciao! scusate ma dove si trovano i cori da scaricare???? grazie..
 
Top
Wes83™
view post Posted on 11/5/2011, 17:31     +1   -1




su internet è pieno
 
Top
view post Posted on 14/5/2011, 20:06     +1   -1
Avatar

PES Community's User

Group:
Member
Posts:
9,172
Reputation:
+2
Location:
Napoli

Status:
Anonymous


pack serie a www.4shared.com/file/bjiIraG-/SERIE_A_NUOVO.html

pack per premier league,bundesliga,championship e altro... www.4shared.com/dir/u5SQpiCd/sharing.html
 
Contacts  Top
Miloš '92
view post Posted on 15/5/2011, 19:13     +1   -1




grazie fabio ;)
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 19:14     +1   -1
Avatar

PES Community's User

Group:
Member
Posts:
9,172
Reputation:
+2
Location:
Napoli

Status:
Anonymous


di niente Zio ;)
 
Contacts  Top
Miloš '92
view post Posted on 15/5/2011, 19:23     +1   -1




;)
 
Top
11 replies since 2/10/2010, 19:29   5203 views
  Share