Pes Community History quella vera non quella che trovate sui libri di storia, e non quella appezzotta di Bighy

« Older   Newer »
  Share  
Arrigo
view post Posted on 8/9/2010, 22:58     +1   -1




Inizierò con una citazione di Midnait:
CITAZIONE
questo megagalattico pseudo forum

Nasce nel 2007 da un'idea del geniale(?) Final Key aka Anel, che fu il primo amministratore vero del forum, il forum poche settimane dopo l'apertura era già in top 200° trainato da un'incredibile mole di utenza di topic pieni di keyword. Conobbi anel alla fine del 2007 e decise di darmi la possibilità di collaborare con questo forum semi-vuoto, il forum cresceva sempre di più e riuscì a varcare la soglia della top 70°, Anel in seguito ad un ban dal circuito mi regalò il forum, quindi cominciai a cercare un po' di staff per il mio nuovo progetto, quindi cercando su vari forum notai un utente, che postava molti thread su un noto forum hentai (di cui non facciamo il nome per non violare i diritti sul copyright), che corrispondeva al nome di Majin Destruction. Diventammo quasi subito amici e lui accettò di collaborare, il forum durò circa un mesetto, dopodichè, decisi di chiudere il forum. Facemmo diversi tentativi per riportare in "auge" il forum, ed a settembre del 2008 ci riuscimmo grazie all'aiuto del fedele Majin e di Bighy ex-utente del noto forum World Games Italia, trainati dal primo posto su google con la key "demo pes 2009" conquistammo facilmente la top 100°. Stavolta la mia pazienza durò per tre mesi, un lamer cancellò il forum e tutti i topic forum persi. Decisi di chiuderlo nuovamente. A Settembre 2009 con l'uscita di un nuovo gioco con adenza annuale detto Pro Evolution Soccer 2010, Majin e Bighy mi chiesero di fare un altro tentativo di riapertura, io accettai, ma decisi inizialmente di non collaborare e gli consigliai caldamente (si sono proprio un omaccione caldo) di invitare alla partecipazione un certo Sky. I tre partendo da un blog fecero salire rapidamente la community. All'uscita di un gioco creato dalla nasa per controllare gli under 15 (basti guardare Majin) detto Pes 2010, il forum decollò e nacque Pes Community, nuovi utenti la maggior parte noob si unirono al forum (fra i quali Middy), e da pseudo forum (rimpiango quei bei tempi) il forum si trasformò in una vera community che era, ed è tutt'ora ai vertici della top di forumcommunity.

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno aiutato lo sviluppo di questo progetto di (leggi cit. midnait) fino all'ultimo fra gli utenti registrati.
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 23:01     +1   -1

PES Community's User

Group:
Manager
Posts:
5,548
Reputation:
-10

Status:
Offline


Veramente il forum decollò prima dell'arrivo tuo e di Bighy :asd:
 
Web  Top
Arrigo
view post Posted on 8/9/2010, 23:01     +1   -1




CITAZIONE (majinz @ 9/9/2010, 00:01)
Veramente il forum decollò prima dell'arrivo tuo e di Bighy :asd:

Ho mai parlato di un mio arrivo? Bighy ti aiutava indiscretamente
 
Top
Midnait
view post Posted on 8/9/2010, 23:07     +1   -1




ARRIGHO MA KE KAZZO DICI!
E' tutta sbagliata sta storia. Cioè, pre-settembre 2009 io non c'ero, ero piccolo, stavo davanti la televisione a sperare che facessero Leone il cane fifoo-oone (ho scritto fifoo-oone perchè si sospetta che Leone, da vero fifone, ansimi continuamente).
Io venni PRIMA di bigolas, cioè non so bigolas forse è venuto a 3 anni visto che è precoce, ma sul forum venni prima nell'ultima apertura. Si ma venni non in quel senso, cioè venni che misi un piede. Piede inteso come tastiera, porco come mi sono incartato come a due carte nel ramino.
Poi venisti tu, e non in quel senso nel senso che sei venuto.. nella tastiera :asd: insomma io ANDAI (cambio verbo và) nel forum seconda edizione prima di te e bigolas. Si ma non è che me ne andai, in verita venni. Si, però non in quel senso lì, io venni sul forum.. ma adesso la grafica non è bianca perchè ci venni di sopra in quel senso, io venni inteso come staffer.

Porco demonio vedi tu se adesso per dire venire bisogna spiegare dettagliatamente tutto.



Edited by Midnait - 9/9/2010, 00:11
 
Top
Arrigo
view post Posted on 8/9/2010, 23:10     +1   -1




Shhhh. Questa è come la storia di cappuccetto rosso, la stiamo raccontando al giovine pubblico ommettiamo le parti con il lupo cattivo che si mangia la nonna.
 
Top
Midnait
view post Posted on 8/9/2010, 23:12     +1   -1




CITAZIONE (Arrigo @ 9/9/2010, 00:10)
Shhhh. Questa è come la storia di cappuccetto rosso, la stiamo raccontando al giovine pubblico ommettiamo le parti con il lupo cattivo che si mangia la nonna.

Ma il lupo venne dalla nonna o andò dalla nonna? Perchè cazzo per venire aveva tutta una foresta giusto dalla nonna doveva venire... (letto con tono alla Aldo Baglio)

EPPOI middy mi fa schifo cazzo, se ci sono delle cose che non mi mancano quelle sono i nicknames (in palemmitano i nicchi e nacchio)
 
Top
Arrigo
view post Posted on 8/9/2010, 23:14     +1   -1




Perchè in bocca si viene meglio
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 23:16     +1   -1

PES Community's User

Group:
Manager
Posts:
5,548
Reputation:
-10

Status:
Offline


in pratica il forum l'ho aperto insieme a midnait
 
Web  Top
Midnait
view post Posted on 8/9/2010, 23:19     +1   -1




CITAZIONE (majinz @ 9/9/2010, 00:16)
in pratica il forum l'ho aperto insieme a midnait

OHOHO piano con le parole cosa è che avrei aperto? E magari dopo ci sei venuto?
 
Top
Arrigo
view post Posted on 8/9/2010, 23:20     +1   -1




CITAZIONE (majinz @ 9/9/2010, 00:16)
in pratica il forum l'ho aperto insieme a midnait

Apri il 4 e lo fai diventare 1?
 
Top
Midnait
view post Posted on 8/9/2010, 23:21     +1   -1




Limo ti hanno convocato per la nazionale COGLIONI UNDER 15 :asd:
 
Top
Arrigo
view post Posted on 8/9/2010, 23:22     +1   -1




CITAZIONE (Midnait @ 9/9/2010, 00:21)
Limo ti hanno convcato per la nazionale COGLIONI UNDER 15 :asd:

Scusa mi passi un succo d'ace? Arancia carota e simone
 
Top
Midnait
view post Posted on 8/9/2010, 23:23     +1   -1




CITAZIONE (Arrigo @ 9/9/2010, 00:22)
Scusa mi passi un succo d'ace? Arancia carota e simone

Lo sai che simone se lo spezzetti diventa SI-MONE cioè SI sono un MONA AHAHAHA
 
Top
Arrigo
view post Posted on 8/9/2010, 23:23     +1   -1




e lo sai che se ti mangi un limone non caghi per 3 giorni?
 
Top
Midnait
view post Posted on 8/9/2010, 23:24     +1   -1




CITAZIONE (Arrigo @ 9/9/2010, 00:23)
e lo sai che se ti mangi un limone non caghi per 3 giorni?

E per questo i cannibali stanno lontano da simo, metti che poi non cagano l'under 15 mangiato il giorno prima :asd:
 
Top
21 replies since 8/9/2010, 22:58   655 views
  Share