2010: l'anno dei cambiamenti.

« Older   Newer »
  Share  
majiiinz
view post Posted on 31/12/2009, 17:57     +1   -1




Colgo l'occasione per augurare un felice anno nuovo pieno di sorprese e felicità, a tutti gli utenti che fino ad oggi (e spero per sempre) hanno continuato a supportarci e visitare il sito.
Passiamo al succo però: per questo 2010 avrei il desiderio di fare dei cambiamenti nel forum, magari con nuove disposizioni delle sezioni, nuova grafica (e ce ne sarebbe bisogno) et similia.
Innanzitutto, ho già pensato ad una nuova disposizione delle sezioni che presto verrà attuata, sempre se soddisferà me e il resto dello staff :)
Per la grafica, mi sa che si dovrà aspettare ancora un po' (siamo a corto di skinners :/ ), ma presto, anche questa, la cambieremo.
Per le novità dello staff ci ho già pensato ieri riaprendo seriamente le proposte di candidatura per entrare nello staff del forum: chissà se i candidati passeranno il periodo di prova!

Per il resto, non penso cambierà molto. Vi faremo comunque sapere.


Buone feste,
lo staff di PES Community
 
Top
Lukyo
view post Posted on 31/12/2009, 18:29     +1   -1




Auguri a tutti gli utenti del forum e alle loro famiglie.
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 18:36     +1   -1

PES Community's User

Group:
Member
Posts:
13,697
Reputation:
0

Status:
Offline


A Betrayed piace questo elemento.
 
Top
majiiinz
view post Posted on 31/12/2009, 18:44     +1   -1




LOL
 
Top
Midnait
view post Posted on 1/1/2010, 01:11     +1   -1




Auguro a tutti gli utenti di PES Community un anno pieno di soddisfazioni e sopratutto la più grande per i maschietti: siamo venuti da una vagina, adesso dobbiamo venire su una vagina! Non male come motto per il 2010, no?
 
Top
ER MAZZA
view post Posted on 1/1/2010, 02:36     +1   -1




auguri a tutti
 
Top
view post Posted on 1/1/2010, 16:11     +1   -1

PES Community's User

Group:
Member
Posts:
13,697
Reputation:
0

Status:
Offline


CITAZIONE (Midnait @ 1/1/2010, 01:11)
Auguro a tutti gli utenti di PES Community un anno pieno di soddisfazioni e sopratutto la più grande per i maschietti: siamo venuti da una vagina, adesso dobbiamo venire su una vagina! Non male come motto per il 2010, no?

rotfl
 
Top
F e a r ™
view post Posted on 1/1/2010, 23:25     +1   -1




Ma auguri al forum e allo staff! Perchè possano realizzare tutti i loro progetti per far sì che il forum diventi un posto migliore!
 
Top
peter1899
view post Posted on 1/1/2010, 23:53     +1   -1




CITAZIONE (Midnait @ 1/1/2010, 01:11)
Auguro a tutti gli utenti di PES Community un anno pieno di soddisfazioni e sopratutto la più grande per i maschietti: siamo venuti da una vagina, adesso dobbiamo venire su una vagina! Non male come motto per il 2010, no?

non male, ma preferisco rimanere sul classico chi non tromba a capodanno...non tromba tutto l'anno...



ah già! bel discorso maj!
 
Top
Midnait
view post Posted on 2/1/2010, 00:34     +1   -1




Comunque, facendo un discorso serio (quasi quasi mi metto a ridere, serio e Midnait sono due parole che difficilmente stanno in una frase insieme).
Mi unii a questo progetto a fine agosto, non conoscevo nessuno e nè sapevo la storia che questo pseudo forum aveva avuto in passato. All'inizio PES stentava, tantochè Simoncello lo dovette trasformare in blog per acquistare maggiore visibilità.. partì come admin per poi essere degradato a 'infimo utente' (gruppo personalizzato), dopodichè si unirono al progetto uno sporco juventino come Bighy, che tutt'ora odia PES come l'Inter (ragazzi, non conosco persona che odi l'Inter peggio di Bighy), si unì anche arrigo, Sky (forse l'unico che si merita veramente il posto da amministratore) e anche Edoardo aka Hypotermia aka Blizzard aka Mr Edo aka Betrayed. Io partecipai alla sezione 'FM Talenti', sezione dedicata ai giovani talenti del gioco manageriale Football manger 2010 e credo sia la migliore raccolta talenti del web su questo gioco ed ebbi il posto da Moderatore. Oggi sono Amministratore (proprio oggi eh, alle 0.34) di questo megagalattico pseudo forum, spero di riuscire a penetrare in una vagina prima che chiuda!
 
Top
view post Posted on 2/1/2010, 00:38     +1   -1

PES Community's User

Group:
Member
Posts:
13,697
Reputation:
0

Status:
Offline


Ma boffanculo..
 
Top
majiiinz
view post Posted on 2/1/2010, 00:41     +1   -1




LOL betra rosika
 
Top
view post Posted on 2/1/2010, 00:42     +1   -1

PES Community's User

Group:
Member
Posts:
13,697
Reputation:
0

Status:
Offline


Come tua sorella..
 
Top
Midnait
view post Posted on 2/1/2010, 00:48     +1   -1




CITAZIONE (Betrayed @ 2/1/2010, 00:42)
Come tua sorella..

Oooooohhhh, le sorelle lasciamole a casa.. ci sono tante mamme disponibili.
 
Top
majiiinz
view post Posted on 2/1/2010, 00:49     +1   -1




ha detto di toglierlo dallo staff -.-
 
Top
27 replies since 31/12/2009, 17:57   1181 views
  Share