PES 2010 VS FIFA 10: Meglio Pro Evolution Soccer 2010 o FIFA 10?
Poll choicesVotesStatistics
PES 20109 [75.00%]
FIFA 103 [25.00%]
Altri Giochi di Calcio (Specificare)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

PES 2010 VS FIFA 10: Meglio Pro Evolution Soccer 2010 o FIFA 10?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2009, 21:23     +1   -1
Avatar

PES Community's User

Group:
Member
Posts:
17,411
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:
Anonymous


Dite la vOstra...io dico Peeeeeeees!
 
Top
majiiinz
view post Posted on 8/12/2009, 21:56     +1   -1




PES 2010 :sisi:
 
Top
enrico.andreetta
icon1  view post Posted on 9/12/2009, 01:16     +1   -1




Pes tutta la vita....
 
Top
Marc_93
view post Posted on 9/12/2009, 11:28     +1   -1




Pes!!!
 
Top
view post Posted on 10/12/2009, 15:12     +1   -1

PES Community's User

Group:
Member
Posts:
3,420
Reputation:
0
Location:
Usa

Status:
Offline


io ho sia pes che fifa e sono entambi bellii! pes vince per la grafica e le modalita offline! fifa per il gameplay e le licenze!
 
Contacts  Top
GANNA10
view post Posted on 10/12/2009, 18:36     +1   -1




pes
 
Top
baronesbc
view post Posted on 10/12/2009, 19:27     +1   -1




Dite Pes alla cieca, molti di voi Fifa non lo hanno visto neanche in video...
Pes è superiore a Fifa su Pc, e Ps2.. non per altro, EA snobba totalemente queste piattaforme, e ogni anno sforna un prodotto che definire scadente è poco.. ma su Xbox e Ps3, la musica cambia ed è una melodia spettaccolare... Se Per Pc Fifa vale 0,5, su Ps3 è un 9 pieno... volete sapere dove sta Pes? per essere obiettivi un 5-...
Si va a gusti, ma solo chi li ha provati entrambi, Pes Pc/Ps3/xbox e Fifa Ps3/Xbox, dovrebbe parlare, Pes quest'anno, come l'anno scorso e l'anno prima ancora fa semplicemente schifo.. è un gioco surreale che non da neanche lontanamente l'idea di calcio, è un giochino arcade da salagiochi, con movimenti imbarazzanti, con la totale assenza del contatto fisico, un gioco di una semplicità e facilità disarmante, dove il tuo avversario ti pressa come un disperato e ti rincorre come un pazzo per tutto il campo non mostrando alcuna conoscenza tecnico-tattica... Fifa, provate Fifa manuale, è calcio, avete idea di cosa significhi avere la totale libertà in campo?? senza binari, senza che la cpu vi controlli ogni cosa?? avete idea di quantio sia fluido e reale il movimento del giocatore in Fifa?? Quanto sia soddisfacente creare una manovra reale? e differente ogni volta??
per quanto riguarda il gameplay Pes è davvero poca cosa comparato a Fifa.. ma veniamo alla grafica, guardate questo video su You Tube "fifa10vspes2010 il vero paragone facce", voi avete presente la grafica nelle scenette, e li vince Pes, ma che furbi, ma è nel gioco che si vede la grafica, quel video mostra i volti di alcuni giocatori sia di Pes che di Fifa, ma durante una partita in HD, fate attenzione a quando mostra i volti di profilo, guardate come è ridicolo Pes, anche in grafica Fifa è superiore...
io ho sempre giocato a Pes, ma sono stufo di vedere, con tutto il potenziale che c'è ora, lo stesso gioco della Ps2 ogni anno... quindi Fifa, e l'anno prossimo Fifa di nuovo sicuro, e forse Pes, se ne vale la pena... sono 3 anni che Pes è a un livello mediocre, bisogna aprire gli occhi difronte all'evidenza, konami i giochi non li regala neanche ai Fan piu sfegattati... 70 euro e il gioco manco lo aggiornano...
 
Top
majiiinz
view post Posted on 10/12/2009, 19:30     +1   -1




6-0 PES :asd:
 
Top
¬ Fear
view post Posted on 10/12/2009, 20:37     +1   -1




Barone, volevo proprio rispondere al tuo appello che mi pare degno di una persona saccente e moderata.
Per redigere questa comparazione tra i due titoli si presuppone tu li abbia giocati entrambi, e da alcune affermazioni riportate nel tuo post, opterei per un no. Onestamente ho preferito Fifa 09 a Pes 09, per svariate ragioni, intanto per l'innovazione, modalità di gioco mai viste, è evidente il costante sforzo dei produttori EA che hanno regalato ai giocatori un esperienza unica e sensazionale, e infine per la grafica, chiaramente un'altra storia.
Devo correggermi però, discuisendo dell'ultimo titolo: FIFA 10.
Avendo già adempito largamente alle richieste del player, FIFA 10 ha ripresentato un titolo vecchio dell'anno scorso. Giusto qualche ritocchino tecnico come la battuta delle punizioni, dei calci d'angoli e dei rigori; e devo ammettere si è fatto un pensierino anche alla giocabilità e alla grafica. Per il resto FIFA 10 non è altro che una perfetta copia del precedente titolo FIFA 09. I produttori EA, stanchi della lotta portata avanti al fine di mettersi in pari con le rivali hanno tracciato un punto. Al contrario la Konami indispettita gravemente della precedente sconfitta dell'edizione 09, si è ritrovata a dover apportare grandi migliorie al gioco, sia in senso tecnico che in senso grafico. Devo tristemente ammettere non potendomi rivelare di parte, che alcune opzioni tecno - tattiche vengono a mancare anche quest'anno per la Konami.
In effetti i due giochi hanno seguito strade diverse nel loro sviluppo portato avanti negli anni, una si è dedicata più all'aspetto tecnico del gioco del calcio, mi riferisco a rimesse, punizioni, manovre offensive e difensive e mi riferisco a FIFA; l'altra ha curato sia l'aspetto grafico che quello tattico e stilistico, all'interno del gioco è infatti possibile personalizzare settaggi attraverso il quale la propria formazione nel corso della partita assuma deformazioni che privilegino più o meno giocatori rispetto ad altri, la grafica come ogni anno impressiona i giocatori e li vizia, curando il minimo particolare, gli stessi stadi sono effettivamente PERFETTI.
Ritengo che FIFA nel suo percorso abbia incentrato ecessivamente il gioco nei calciatori, nei loro spostamenti, nelle loro performance, dimenticando la vera essenza del calcio che si assapora nel complesso con le tattiche, con la magia del buon e vecchio CALCIO SPETTACOLO. Che in FIFA per le ragioni da me sopra elencate MANCA.
E come se EA si fosse concentrata un pò troppo a studiare i movimenti dei giocatori trascurando tutto il resto, che ha da sempre costituito la bellezza di questo sport.
E con questo chiudo, evitando ogni tipo di polemica e dibattito.

Edited by ¬ Fear - 10/12/2009, 21:11
 
Top
majiiinz
view post Posted on 10/12/2009, 20:43     +1   -1




Seeee, riassunti di quanto scritto? :asd:
 
Top
¬ Fear
view post Posted on 10/12/2009, 21:19     +1   -1




CITAZIONE
Ritengo che FIFA nel suo percorso abbia incentrato ecessivamente il gioco nei calciatori, nei loro spostamenti, nelle loro performance, dimenticando la vera essenza del calcio che si assapora nel complesso con le tattiche, con la magia del buon e vecchio CALCIO SPETTACOLO. Che in FIFA per le ragioni da me sopra elencate MANCA.
E come se EA si fosse concentrata un pò troppo a studiare i movimenti dei giocatori trascurando tutto il resto, che ha da sempre costituito la bellezza di questo sport.

 
Top
majiiinz
view post Posted on 10/12/2009, 21:21     +1   -1




:sisi:
 
Top
peter1899
view post Posted on 10/12/2009, 22:31     +1   -1




PES 2010!!! (non mi sembra un sondaggio da fare in un forum chiamato "Pes Community" :) e mi sembra ancora più strano che qualcuno abbia votato fifa...)


CITAZIONE (¬ Fear @ 10/12/2009, 21:19)
CITAZIONE
Ritengo che FIFA nel suo percorso abbia incentrato ecessivamente il gioco nei calciatori, nei loro spostamenti, nelle loro performance, dimenticando la vera essenza del calcio che si assapora nel complesso con le tattiche, con la magia del buon e vecchio CALCIO SPETTACOLO. Che in FIFA per le ragioni da me sopra elencate MANCA.
E come se EA si fosse concentrata un pò troppo a studiare i movimenti dei giocatori trascurando tutto il resto, che ha da sempre costituito la bellezza di questo sport.

riassunto?

scherzo!, l'ho letto e ti do ragione...
 
Top
¬ Fear
view post Posted on 10/12/2009, 22:43     +1   -1




Grazie Drogba, o Peter1899 se preferisci. :D
 
Top
peter1899
view post Posted on 10/12/2009, 23:52     +1   -1




meglio peter...cambierò, come puoi vedere, spesso avatar
 
Top
18 replies since 8/12/2009, 21:23   470 views
  Share