Master League: atto primo

« Older   Newer »
  Share  
.:Wayne88:.
icon4  view post Posted on 16/11/2009, 12:59     +1   -1




Ho terminato la mia prima master con la magggica ROMA. Vinto campionato ed europa league. Il campionato è stato entusiasmante fino alle ultime 3-4 giornate. Ero primo a pari punti con l'Inter e ad 1 punto dal Milan. Ma alla quart'ultima e la terz'ultima giornata, le mie inseguitrici hanno mollato, facendo 0 punti entrambe. Il sottoscritto, invece, ha allungato il passo e si è laureato campione a 2 giornate dal termine.

MERCATO: nel mercato di Gennaio ho solo pensato a sfoltire la rosa (via Vucinic, Perrotta, Cassetti e Artur) e promuovere i primavera in prima squadra (con scarso risultato direi) in vista del mercato estivo. Ho rinnovato i contratti ai giocatori che lo richiedevano. Alcuni lo hanno prolungato subito, altri mi hanno fatto tirare il collo fino all'ultima giornata (se gente come Doni, Mexes, Pizarro e Totti va via all'ultima giornata m'ammazzo ).
Alla fine del mercato i miei affari sono stati:
ACQUISTI: Mikel (Chelsea), Elano (Manchester City), Adebayor (Arsenal), Ebouè (Arsenal) e Pizarro (Chelsea). Tra questi nessuno mi ha impressionato più di tanto... Sicuramente se volete un giocatore abile e scattante non prendete Pizarro, un buon attaccante di peso che comunque sa il fatto suo.
CESSIONI: Motta per scadenza contratto (purtroppo)

LISTA TALENTI: Hulk (Porto - P/EA), G.Dos Santos (Tottenham - SP/TRQ/P/EA), Modric (Tottenham - CC/TRQ/CL), Nasri (Arsenal - TRQ/CL/SP), Sneijder (Inter - MED/CC/TRQ/CL), Diego Capel (Siviglia - CL/EA), Zhirkov (Chelsea TER/EB/CL), Emanuelson (Ajax - TER/EB/CC/CL/EA), Arda Turan (Galatassaray - TER/CC/TRQ/CL/EA), Inler (Udinese - MED/CC/TRQ), Hamsik (Napoli - MED/CC/TRQ/CL), Denilson (Arsenal - MED/CC/CL), Gourcuff (Bordeaux - CC/TRQ/CL/SP), Banega (Valencia - MED/CC/TRQ), Bale (Tottenham - TER/EB/CC/CL), Sergio Ramos (Real Madrid - DC/TER).

Dei miei,invece, consiglio Menez, scatto e dribbling eccezionali, DE ROSSI centrocampista completo a tutto campo, e Okaka, il futuro Drogba (nel gioco ovviamente :asd: )


 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 13:15     +1   -1
Avatar

PES Community's User

Group:
Member
Posts:
13,040
Reputation:
0
Location:
La Serenissima

Status:
Offline


Ti consiglio di comprare giovani che costano poco e chiedono poco stipendio e magari sono anche più forti dei "vip". A me è la parte che entusiasma di più, precisando che gioco a FIFA...
 
Top
Straguadagnare
view post Posted on 17/11/2009, 01:41     +1   -1




bella scquadra..
 
Top
view post Posted on 17/11/2009, 12:28     +1   -1
Avatar

PES Community's User

Group:
Member
Posts:
33,759
Reputation:
0
Location:
Nowhere

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Straguadagnare @ 17/11/2009, 01:41)
bella scquadra..

Errore di battitura vero? :asd:
 
Top
magnum912
view post Posted on 18/11/2009, 17:41     +1   -1




vorrei cortesemente un suggerimento su come poter condurre al meglio le trattative, come prendere giocatori buoni o giovani qualke aiuto grazie
e congratulazioni gran bella squadra
 
Top
majiiinz
view post Posted on 18/11/2009, 17:45     +1   -1




Ma le trattative le gestisce lo staff della squadra :sisi:
 
Top
salioz
view post Posted on 19/11/2009, 09:43     +1   -1




Ho completato il mio primo anno della Master league con la Juventus.
Un campionato fantastico...vinto campionato all'ultima giornata (scontro diretto con il milan). vinto coppa italia e champions league.
Ho venduto parecchio (Poulsen, Tiago, salihamidic, molinaro) e ho venduto a 37 anni Cannavaro a 20milioni di euro!!!
Ho comprato giovani talenti (Adebohar, illzunca) e investito 19milioni di euro per Marcelo dal Real (mio pupillo).
Al secondo anno sto iniziando bene, questi giovani si stanno facendo eccezionali (de ceglie, marchisio, adebonhar,giovinco) e poi Amauri si fa fortissimo...segna dappertutto!
Purtroppo però nonostanto ho un'osservatore di 5.000 non riesco acompletare tutte le trattative. Vorrei comprare Bole ma non riesco. E poi, provo da parecchio tempo a prendere cristiano ronaldo (pupillo che voglio assolutamente) ma non riesco....come faccio????

 
Top
.:Wayne88:.
view post Posted on 19/11/2009, 10:20     +1   -1




CITAZIONE (magnum912 @ 18/11/2009, 17:41)
vorrei cortesemente un suggerimento su come poter condurre al meglio le trattative, come prendere giocatori buoni o giovani qualke aiuto grazie
e congratulazioni gran bella squadra

Guarda le trattative le inizia sempre e solo l'osservatore... Quindi puoi solo sperare che le squadre dei giocatori che vuoi acquistare intavoli per prima una trattativa. E questo è possibile in base:
- alla classifica generale della tua squadra;
- al livello del tuo osservatore;
- all'umore del giocatore che vuoi acquistare (avrai fatto caso che quando l'osservatore ti porta i dossier, c'è la barra dell'umore del giocatore) e quindi alla possibilità di farlo trasferire.

Quindi ti posso solo consigliare, se inizi con una squadra di livello medio-medio/alto, di opzionare solo giocatori giovani o di buone prospettive, chiedendo consiglio all'osservatore. Certo se invece inizi con una squadra di livelo alto/molto alto, sarà tutto piu semplice... Ma molto meno divertente!

PS: Se riesci ad intavolare una trattativa, non andare troppo per le lunghe cercando di diminuire di molto/troppo il divario tra domanda e offerta. La trattative verrà interrotta subito dalla controparte. Anche perchè le valutazioni dei giocatori, anche di medio valore, partono minimo dai 15 mln di euro in su...
 
Top
KAVIX_94
view post Posted on 19/11/2009, 14:17     +1   -1




IO VI CONSIGLIO CATERMOLE HA VENT'ANNI E UN MEDIANO E UN CENTROCAMPISTA LATERALE KE E FORTISSIMO SE ALLENATO BENE
 
Top
**salvo95**
view post Posted on 19/11/2009, 18:01     +1   -1




Salioz non scrivere i dettagli della tua master in questo topic, crei un altro topic e scrivi Salioz' s Master League o qualcosa del genere, riguardo a te Kavix non scrivere maiuscolo grazie ;)
 
Top
danielD
view post Posted on 27/11/2009, 01:02     +1   -1




ti consiglio vivamente di prendere dall'arsenal diaby!!!è fortissimo..,non costa niente.centrocampista veloce,duttile, cresce in fretta e poi ha un tiro incredibile..per l'attacco di consiglio adriano..non lo butta giù neanche un treno!!poi per cr9 ti consiglio di seguire l'umore che ha,controlla sempre il dossier.poi se vuoi puoi prendere kaka con estrema facilità.io 2 volte ho iniziato la master con il milan e due volte sono riuscito a prenderlo alla prima offerta fatta...molto buono in attacco anche huntelaar..cresce molto in fretta!!!per la fascia ti consiglio un'altro inglese: lennon. un razzo!!
 
Top
.:Wayne88:.
view post Posted on 30/11/2009, 09:43     +1   -1




CITAZIONE (danielD @ 27/11/2009, 01:02)
ti consiglio vivamente di prendere dall'arsenal diaby!!!è fortissimo..,non costa niente.centrocampista veloce,duttile, cresce in fretta e poi ha un tiro incredibile..per l'attacco di consiglio adriano..non lo butta giù neanche un treno!!poi per cr9 ti consiglio di seguire l'umore che ha,controlla sempre il dossier.poi se vuoi puoi prendere kaka con estrema facilità.io 2 volte ho iniziato la master con il milan e due volte sono riuscito a prenderlo alla prima offerta fatta...molto buono in attacco anche huntelaar..cresce molto in fretta!!!per la fascia ti consiglio un'altro inglese: lennon. un razzo!!

Diaby lo volevo prendere e l'avevo messo nella lista talenti. Poi però ha scelto di andare al Livorno... Per quanto riguarda i vari Adriano, Kaka, C.ronaldo... Preferisco andare alla ricerca di giovani interessanti o crescere quelli che ho... Come ad esempio Okaka!!!!! il nuovo Drogba!!!! :fgh:
 
Top
majiiinz
view post Posted on 30/11/2009, 15:38     +1   -1




Forte :sisi: Adesso come stai messo? Aggiornaci sussù u_u
 
Top
.:Wayne88:.
view post Posted on 30/11/2009, 17:19     +1   -1




CITAZIONE (majiiinz @ 30/11/2009, 15:38)
Forte :sisi: Adesso come stai messo? Aggiornaci sussù u_u

Mi sono un pò arenato... Sia perchè mi sono incastrato a diventa un mito, sia perchè la volgio ricominciare con la serie B. A prop Majiiinz: c'è una patch con la serie B compatibile con l'aggiornamento (ancora non l'ho fatto... devo proprio ?) konami?
 
Top
majiiinz
view post Posted on 30/11/2009, 17:23     +1   -1




Non mi ricordo se la SM Patch abbia la B, se ce l'ha, l'unica è quella :asd:
 
Top
219 replies since 16/11/2009, 12:59   3202 views
  Share