Fai una donazione!

« Older   Newer »
  Share  
dinho_DC™
view post Posted on 15/1/2011, 15:04     +1   -1




CITAZIONE (majinz @ 15/1/2011, 14:58) 
non guardo le figure =D sono in 2^ linguistico, piena di gnocca.

Anche io sto al linguistico, e hai ragione
 
Top
freak17
view post Posted on 16/1/2011, 10:19     +1   -1




CITAZIONE (majinz @ 15/1/2011, 14:58) 
non guardo le figure =D sono in 2^ linguistico, piena di gnocca.

bastardoo ti invidio per adesso ahah
 
Top
Midnait
view post Posted on 16/1/2011, 11:53     +1   -1




Ho donato trenta euro :)

 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 12:02     +1   -1

PES Community's User

Group:
Manager
Posts:
5,548
Reputation:
-10

Status:
Offline


essì
 
Web  Top
view post Posted on 4/2/2011, 22:51     +1   -1
Avatar

PES Community's User

Group:
Member
Posts:
9,172
Reputation:
+2
Location:
Napoli

Status:
Anonymous


Majin a che punto stiamo?
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/2/2011, 13:15     +1   -1

PES Community's User

Group:
Manager
Posts:
5,548
Reputation:
-10

Status:
Offline


vedi sopra
 
Web  Top
sparkoon
view post Posted on 8/2/2011, 13:38     +1   -1




a me sta cosa puzza un pò, io mi sono iscritto settimana scorsa e di euro ne mancavano 35, come mai è aumentato? io è da settembre - ottobre che entro qui a dare un occhiata (anche se prima non ero iscritto) e nonostante abbiate ricevuto 65 euro io di cambiamenti non ne ho visti, e poi non servono soldi per la patch, si fanno gratis, ho letto di non spendere soldi per comprarle perchè non costa nulla farle, e chi le vuole vendere lo fa a scopro di lucro, e poi comunque non sarebbe giusto, se uno pagasse ad esempio tutti i soldi mancanti per migliorare il forum comunque sia ne godrebbero tutti dei miglioramenti e delle patch non solo quello che ha pagato, perchè se non ti vuoi migliorare il forum non li sganci tu i soldi?
 
Top
freak17
view post Posted on 8/2/2011, 17:41     +1   -1




ma infatti le patch ed il resto sono gratis seno le mettevamo su ebay ecc questa era una piccola donazione per migliorare anche di piu il forum tutto qua e poi ti assicuro che majinz i soldi li sta uscendo ;)
 
Top
±†‡Pazzini‡†±
view post Posted on 8/2/2011, 18:04     +1   -1




scusa ma migliorare il forum in che senso si paga migliorare il forum?
Non voglio dire quello che ha detto sparkoon ma voglio solo un informazione :)
 
Top
gianfiore91
view post Posted on 8/2/2011, 22:51     +1   -1




leggi il primo post :)
 
Top
freak17
view post Posted on 9/2/2011, 01:24     +1   -1




CITAZIONE (majinz @ 4/1/2011, 17:21) 
PES Community cerca fondi per migliorare sempre di più la comunità, le innovazioni, e i servizi offerti (come anche le patch).
Per inviare un importo al mio conto PayPal potete farlo direttamente dal sito del vostro conto immettendo il valore che volete donare e la mail del mio conto, ovvero [email protected]

IL BUDGET DA RAGGIUNGERE È 120€, SIAMO A 60€. DONATE! GRAZIE :D

Mancano 60€ per completare il budget



Se volete donare tramite bonifico bancario, basta inviare un messaggio privato al sottoscritto con come titolo "DONAZIONE" e nel messaggio "Richiedo le informazioni per donare tramite bonifico bancario".
Quando avete inviato i soldi, mi dite tutto il necessario (come ad esempio l'ora e l'importo) per identificarvi, e i vostri nickname verranno salvati in un blocco note. Quando metteremo dei privilegi a chi ha donato, voi li avrete IMMEDIATAMENTE.

Le donazioni non sono a scopo di lucro, ma li useremo interamente per il forum. Ci sono molte idee carine, come un GdR automatico (i soldi servono per comprare dominio e tutto), nuove patch innovative, un dominio esterno (nuovamente!) da tenere sempre aggiornato, ecc...
Vi ringrazio per la disponibilità, ciao!

 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 09:06     +1   -1
Avatar

PES Community's User

Group:
Member
Posts:
9,172
Reputation:
+2
Location:
Napoli

Status:
Anonymous


dai Majin metticeli tu questi 60 euro
che saranno mai
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/2/2011, 14:04     +1   -1

PES Community's User

Group:
Manager
Posts:
5,548
Reputation:
-10

Status:
Offline


Adesso ne mancano 50€.
Comunque no ora come ora no. Già ci metto parte di quelli che guadagno con le pubblicità del forum.
 
Web  Top
view post Posted on 9/2/2011, 14:10     +1   -1
Avatar

PES Community's User

Group:
Member
Posts:
9,172
Reputation:
+2
Location:
Napoli

Status:
Anonymous


 
Contacts  Top
][ALeX][®
view post Posted on 18/2/2011, 09:36     +1   -1




I circuiti forumcommunity e forumfree sono interamente gratuiti, ossia non costano nulla perchè sono tenuti in vita grazie alle pubblicità sponsorizzate dalla stessa forumcommunity. Il sito è gratis perchè è la pubblicita stessa a pagare il dominio, quindi non sparate puttanate per prendere in giro la gente e fregare i soldi, le vostre spese per tenere il forum aperto sono pari a zero ed eternamente lo saranno, perchè tutti i MIGLIAIA DI FORUM della FORUMCOMMUNITY e FORUMFREE sono gratis e chiunque può aprirne uno! Le pubblicità non le decidete voi, sono obbligatorie e scelte secondo il giudizio insindacabile del dominio FORUMCOMMUNITY come resoconto per l'apertura di un forum GRATUITO.
Dovrò obbligatoriamente segnalarvi alle autorità competenti e poi SARANNO CAZZI VOSTRI! Questa si chiama TRUFFA, imbrogliare e raggirare persone INGENUE per ricavarne un resoconto MONETARIO.
ANDATE A LAVORARE!!!
 
Top
159 replies since 4/1/2011, 17:21   20519 views
  Share