Patch PES 2010 PS3 - The Perfect Game

« Older   Newer »
  Share  
olimpiamilano
view post Posted on 12/11/2009, 10:00     +1   -1




gabriele devi scaricare per chi ha scaricato la versione precendente...che praticamente ha dentro solo il file edit...una volta scompattato...
 
Top
gabriele86
view post Posted on 12/11/2009, 11:18     +1   -1




ok grazie olimpiamilano!!!ma la patch cn dentro i red bull salisburgo e rapid vienna nn devo scaricarla???
 
Top
gigigol
view post Posted on 12/11/2009, 15:41     +1   -1




ciaooo a tutti,
HO UNA RICHIESTA DA PORVI:
dove trovo l'ultima patch per la play 3 quella che continene tutti gli aggiornamenti possibili immaginabili... (trasferimenti,loghi scudetti eccecc)

QUALCUNO POTREBBE LINKARMI L'ULTIMO AGGIORNAMENTO TOTALE???

IO HO SCARICATO QUESTA.....CHIEDO A VOI...
è L'ULTIMA VERSIONE AGGIORNATA COMPRENSIVA DI TUTTO??SE INSTALLO QUESTA PATCH NELLA PLAY SONO AGGIORNATISSIMO???

Download ottava versione compatibile con aggiornamento ufficiale e patch Konami 1.01: Se hai scaricato anche la settima versione del nostro FO, clicca qui per il download dell'aggiornamento.
Se è la prima versione del FO che scarichi, clicca invece qui per il download della versione completa.
Kits della premier e della Liga ulteriormente migliorati.
Messi i kits (escluso quello del portiere) alle seguenti nazionali: Austria, Belgio, Bosnia, Danimarca, Finlandia, Israele, Montenegro, Norvegia, Romania, Russia, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Svizzera, Ucraina, Cameroon, Egitto, Nigeria, Senegal, Sud Africa, Tunisia, Canada, Honduras, Messico, Stati Uniti, Cile, Colombia, Paraguay, Peru, Uruguay. Costa Rica con editor interno.
<b>Guida all'installazione:
Vedete la guida alla fine di questo post per le impostazioni generali.
Una volta messa la pennetta nella Ps3 copiate uno ad uno i files e sovrascrivete quello che c'è da sovrascrivere.


GRAZIE GIGI
 
Top
majiiinz
view post Posted on 12/11/2009, 17:54     +1   -1




:sisi:
 
Top
Matty23
view post Posted on 12/11/2009, 17:55     +1   -1




ciao a tutti, ho un problema da porvi.
Io ho creato una squadra utilizzando le fake team(team a ecc ecc)cambiandogli maglia stemma e via, e cn essa ho iniziato il campionato master(utilizzando castolo & co.)
Installando sta patch, ovviamente mi cancella tutto vero??
 
Top
U l t r a s~
view post Posted on 12/11/2009, 18:04     +1   -1




sono l'autore della patch e mi sembra doveroso che almeno i credits li mettiate e questo è un punto basilare.
secondo. nessuno mi ha chiesto via mp di chiedermi il permesso di postare la patch.
sono cose che per me sono fondamentali , essenziali.
con queste cose mi rendete il lavoro impossibile , e soprattutto mi fate passare la voglia di postare i miei lavori.
vi chiedo di cancellare il topic , perchè avete volutamente non messo i credits.
E' una cosa di principio , se siete un forum serio cancellate immediatamente il mio lavoro.
Si sa la gente in giro cerca sempre di fare lavoro degli altri bottino loro e mi sorprendo che proprio l'admin di questo forum l'ha pubbicata senza credits.
toglietela immediatamente.
 
Top
majiiinz
view post Posted on 12/11/2009, 18:41     +1   -1




CITAZIONE (U l t r a s~ @ 12/11/2009, 18:04)
sono l'autore della patch e mi sembra doveroso che almeno i credits li mettiate e questo è un punto basilare.
secondo. nessuno mi ha chiesto via mp di chiedermi il permesso di postare la patch.
sono cose che per me sono fondamentali , essenziali.
con queste cose mi rendete il lavoro impossibile , e soprattutto mi fate passare la voglia di postare i miei lavori.
vi chiedo di cancellare il topic , perchè avete volutamente non messo i credits.
E' una cosa di principio , se siete un forum serio cancellate immediatamente il mio lavoro.
Si sa la gente in giro cerca sempre di fare lavoro degli altri bottino loro e mi sorprendo che proprio l'admin di questo forum l'ha pubbicata senza credits.
toglietela immediatamente.

Mi scuso per l'imprevisto, di solito, come puoi vedere negli altri topics, metto sempre i credits.
L'ho trovata nel web e non ho trovato alcun credits inserito, perciò non potevo sapere di chi fosse :nono:
Posso tenerla mettendo i credits o la cancello?

CITAZIONE (Matty23 @ 12/11/2009, 17:55)
ciao a tutti, ho un problema da porvi.
Io ho creato una squadra utilizzando le fake team(team a ecc ecc)cambiandogli maglia stemma e via, e cn essa ho iniziato il campionato master(utilizzando castolo & co.)
Installando sta patch, ovviamente mi cancella tutto vero??

Sì, ma se installi solo la parte grafica no :)
 
Top
Matty23
view post Posted on 12/11/2009, 18:56     +1   -1




[/QUOTE]
Sì, ma se installi solo la parte grafica no :)
[/QUOTE]

Ma la parte grafica nn va a cambiare i dati modificati??
 
Top
majiiinz
view post Posted on 12/11/2009, 19:00     +1   -1




Mh, no. Sono i file PES2010_Edit.bin e PES2010_Option.bin, che vanno a modificare i dati modificati.
Poi devi fare attenzione ai files che inserisci, perché potrebbero modificare i kit alle squadre che hai creato tu.
 
Top
Matty23
view post Posted on 12/11/2009, 19:01     +1   -1




ok grazie mille!!
 
Top
U l t r a s~
view post Posted on 12/11/2009, 19:13     +1   -1




CITAZIONE (majiiinz @ 12/11/2009, 18:41)
CITAZIONE (U l t r a s~ @ 12/11/2009, 18:04)
sono l'autore della patch e mi sembra doveroso che almeno i credits li mettiate e questo è un punto basilare.
secondo. nessuno mi ha chiesto via mp di chiedermi il permesso di postare la patch.
sono cose che per me sono fondamentali , essenziali.
con queste cose mi rendete il lavoro impossibile , e soprattutto mi fate passare la voglia di postare i miei lavori.
vi chiedo di cancellare il topic , perchè avete volutamente non messo i credits.
E' una cosa di principio , se siete un forum serio cancellate immediatamente il mio lavoro.
Si sa la gente in giro cerca sempre di fare lavoro degli altri bottino loro e mi sorprendo che proprio l'admin di questo forum l'ha pubbicata senza credits.
toglietela immediatamente.

Mi scuso per l'imprevisto, di solito, come puoi vedere negli altri topics, metto sempre i credits.
L'ho trovata nel web e non ho trovato alcun credits inserito, perciò non potevo sapere di chi fosse :nono:
Posso tenerla mettendo i credits o la cancello?

CITAZIONE (Matty23 @ 12/11/2009, 17:55)
ciao a tutti, ho un problema da porvi.
Io ho creato una squadra utilizzando le fake team(team a ecc ecc)cambiandogli maglia stemma e via, e cn essa ho iniziato il campionato master(utilizzando castolo & co.)
Installando sta patch, ovviamente mi cancella tutto vero??

Sì, ma se installi solo la parte grafica no :)

se magari mi dai il sito dove l'hai trovata vediamo il dafarsi
 
Top
majiiinz
view post Posted on 12/11/2009, 19:17     +1   -1




Beh, io le patch le trovo girovagando nel web, non so di preciso.
Però mi ricordo che era un sito inglese :sisi:
 
Top
raff85
view post Posted on 15/11/2009, 23:50     +1   -1




ancora non ho avuto modo di testare la patch! mi sembra cmq ottima! sono stati aggiornati anche i nomi dei giocatori e delle nazionali classiche?
 
Top
majiiinz
view post Posted on 16/11/2009, 00:00     +1   -1




CITAZIONE
Nazionali;
Corretti i nomi di tutti i giocatori nazionali
Sostituiti i giocatori FAKE con quelli reali nelle rispettive nazionali
Creati i KIT ufficiali delle maggiori nazionali.
Aggiornati le rose dei convocati al 23 Ottobre 2009.

Di quelle classiche non so :/
 
Top
giuseppedv
view post Posted on 17/11/2009, 09:11     +1   -1




ciao ragazzi, scusate, volevo chiedervi una cosa: quando metto i dati di "The Perfect Game" nella ps3 per poi copiare tutto ecc., mi dice che i dati sono danneggiati, ho cercato di mettere anche quella juveforever ma dice sempre dati danneggiati, cosa faccio?? mi date una mano per favore? ne avrei proprio bisogno!!
grazie, aspetto risposte!!
 
Top
353 replies since 31/10/2009, 14:29   47843 views
  Share