IL MANCHESTER UNITED SU OGBONNA, 'Spie' inglesi seguiranno Torino-Inter

« Older   Newer »
  Share  
¬Chuck™
view post Posted on 15/9/2012, 15:01     +1   -1




MANCHESTERN UNITED SU OGBONNA



Il Manchester United ha messo gli occhi su Angelo Ogbonna. Sir Alex Ferguson vuole saperne più del difensore granata e per questo saranno presenti all'Olimpico, in occasione di Torino-Inter, delle 'spie' dei Red Devils, e pure dell'Everton. Ma Ogbonna non è l'unico osservato speciale: lo United non perde di vista Andrea Ranocchia, già seguito ai tempi dell'exploit con il Bari. Per seguire da vicino i due azzurri ci sarà anche un uomo di Prandelli.

Ogbonna rappresenta davvero il gioiello del Torino e Urbano Cairo lo sa bene. Il presidente ha da tempo fissato il prezzo del cartellino: chi vuole assicurarsi le prestazioni del 24enne, deve sborsare non meno di 20 milioni di euro.

La scorsa estate è stata rifiutata un'offerta della Roma per il giovane esploso in serie B fino ad arriare a conquistare la chiamata in Nazionale e la partecipazione a Euro 2012, e pare che sulle sue tracce ci fosse anche il Milan. I rossoneri consideravano infatti Ogbonna l'erede naturale di Thiago Silva.

Cairo finora ha resistito ma potrebbe cedere di fronte alle tentazioni inglesi, visto che da quelle parti possono permettersi ancora di spendere certe cifre...
 
Top
0 replies since 15/9/2012, 15:01   46 views
  Share