FIFA Soccer 13, tutte le news

« Older   Newer »
  Share  
messimilito
view post Posted on 12/9/2012, 13:00     +1   -1




copertina_fifa13



Novità

Calciomercato
Il sistema di trasferimenti nella modalità carriera di Fifa 13 è stato completamente cambiato, sarà possibile eseguire operazioni più complicate come prestiti con diritto di riscatto, scambi e giocatori da dare in contropartita e da acquistare in comproprietà. Quando la CPU farà un'offerta per un calciatore si potrà trattare sul prezzo. La CPU potrà quindi decidere se accettare, rifiutare o fare una contro offerta. Prima di fare un'offerta definitiva si può chiedere al club se il giocatore è in vendita e quanto costa. Quando si imposta una trattativa si ha la possibilità di dare un ruolo al giocatore scelto (top player), per convincerlo ad accettare l’offerta. Durante le negoziazioni ci sarà il consiglio del Direttore Sportivo.

Managers Office

Sarà disponibile una bacheca con le varie “offerte di lavoro”, questo permette al giocatore (allenatore) di poter cambiare squadra anche a metà stagione; L’allenatore ora appare in panchina in base alle opzioni personalizzazione scelta ad inizio carriera.

Calciatore Virtuale

Una volta scelto il calciatore in modalità carriera, la società darà degli obiettivi stagionali da raggiungere! Gli obiettivi saranno differenti in base al ruolo scelto; La società potrà richiedere anche degli obiettivi per periodi minori, ogni quattro partite: numero di goal, passaggi riusciti, contrasti vinti ecc.; Se il giocatore non è soddisfatto può richiedere un trasferimento in prestito o a titolo definitivo; Se si decide di iniziare la propria avventura con un club importante, questi potrebbe mandare il giocatore a fare esperienza in prestito prima di poter giocare nella squadra scelta; Se il giocatore è stanco o sta giocando male, l’allenatore può decidere di sostituirlo; Quando il calciatore non è più in grado di giocare, può decidere di andare in pensione oppure fare l’allenatore;

Risultati in tempo reale durante la partita

Mentre si giocheranno le partite della propria modalità di carriera, si potranno ricevere aggiornamenti audio in tempo reale riguardanti risultati, cartellini ed eventuali calci di rigore degli altri match del campionato;

Manager Internazionale

Man mano che la vostra reputazione di Manger cresce vi sarà data la possibilità di allenare una squadra nazionale, senza dover abbandonare la guida della vostra squadra di club; Le performance e la reputazione guadagnata nel club influenzeranno le chiamate da parte delle nazionali più importanti. Più si ottengono risultati più sarà facile essere chiamato da nazionali più forti; La chiamata per la guida di una nazionale importante sarà influenzata dall’importanza della squadra allenata e dal campionato che si disputa; Prima di ricevere un’ offerta da una nazionale interessata circoleranno notizie sulla stampa sportiva per mesi; Una volta avuto l’incarico di Manager nazionale, bisognerà rispettare determinate scadenze per le convocazioni, sia per quanto riguarda le gare ufficiali sia per le amichevoli (Una settimana per le amichevoli e un mese per le varie competizioni); Il giocatore può essere chiamato alla guida di una nazionale anche durante le qualificazioni; Nel caso si venga chiamati alla guida di una nazionale sarà aggiunto un menu extra dedicato. Durante la partita si avrà la possibilità di ricevere aggiornamenti audio riguardanti altre partite di campionato (cartellini, calci di rigore, goal ecc.); Si avrà la possibilità, prima dell’inizio della partita, di poter scegliere che tipo di aggiornamenti ricevere e di quali partite.

Demo

La demo di FIFA 13 sarà scaricabile gratuitamente per Xbox 360 e PC a partire dall'11 settembre 2012, mentre per PS3 dal 12 settembre 2012. Le squadre giocabili nella demo saranno Arsenal, Borussia Dortmund, Juventus, Manchester City e Milan, lo stadio sarà l'Etihad del Manchester City. Nella demo saranno presenti anche gli skill games e la nuova funzione MatchDay.
 
Top
messimilito
view post Posted on 13/9/2012, 16:52     +1   -1




Licenze Serie A FIFA 13: Napoli rinnova licenza?

PREMESSA: tutto quanto segue non ha nulla di ufficiale e NON è stato confermato direttamente da EA, tuttavia le fonti sono, come noterete durante la lettura, abbastanza autorevoli.

Veniamo dunque a parlare delle licenze delle squadre di Serie A e B per FIFA 13. Se per la Serie B dovremo, come ogni anno, accontentarci di qualche sporadica licenza, la situazione fino a ieri diceva che in Serie A le UNICHE squadre non licenziate erano Napoli e Torino.
Tuttavia ieri sera si è tenuta una videointervista negli studi canadesi di Multiplayer.it in cui è stato mostrato il gioco completo: e, come si evince dallo screenshot qui sotto, il Torino era licenziato, il Napoli invece no.
D'altro canto si è visto che sono stati fatti degli scan-face dei giocatori del Napoli (vedi Cavani), come del resto si era sentito dire già da mesi!
La cosa sembrava al limite del ridicolo: giocatori del Napoli finalmente fatti bene, ma costretti a giocare col "pigiamino" azzurro...

Oggi l'ennesimo colpo di scena di questa situazione simil-grottesca... prima Luigi De Laurentiis ha esordito su twitter con un emblematico "abbiamo appena rinnovato la licenza del Napoli per FIFA 13!", poi abbiamo contattato alcuni vertici del Napoli che hanno confermato che ovviamente il gioco uscirà senza licenza del Napoli (ormai le copie sono state stampate), ma che sarà disponibile da subito una patch che andrà a correggere la cosa riportando al Napoli logo e maglie che gli si confanno.

images-stories-remote-https--pbs.twimg.com-media-A2mbnxbCMAIEWqb-250x187.5

images-stories-remote-http--a4.sphotos.ak.fbcdn.net-hphotos-ak-snc6-250796_10151085279243440_576934599_n-150x200

 
Top
Miloš '92
view post Posted on 13/9/2012, 19:06     +1   -1




no non credo proprio
 
Top
messimilito
view post Posted on 14/9/2012, 18:08     +1   -1




Fifa 13 Demo PC Fix & WebApp FUT!!!



E torniamo a parlare della demo di FIFA 13, ormai una news al giorno per noi.
Incredibilmente per i tempi e le abitudine delle software house, ieri EA SPORTS ha rilasciato una patch per la demo di FIFA 13 PC disponibile su Origin da ieri sera che corregge il crash nei calci d'angolo e calci piazzati dovuto alla riconfigurazione dei tasti della tastiera. Vi segnaliamo anche le risposte ufficiali dei producer riguardo altri problemi della demo PC:

1) Il gioco crasha dopo la schermata di scelta lingua
Il crash è dovuto alla mancanza di Windows Media Player nel vostro PC: installatelo e non avrete più tale problema.
2) Quando si batte un calcio di punizione, ogni tanto succede che tutti i giocatori si raggruppano in una parte del campo lasciando campo libero alla squadra attaccante
Il bug è sotto investigazione della EA SPORTS, siete pregati di segnalare qui qualora vi capitasse, specificando la vostra configurazione
3) Alcune skill-moves vengono animate in modo non corretto portando il giocatore a "dimenticare" il pallone dietro
Questo bug non ci sarà nella versione finale.
4) Alcuni utenti hanno problemi grafici con telecamere più vicine della televisiva
Tali utenti sono pregati di segnalare qui qualora capitasse.
Infine vi segnaliamo che molti problemi grafici sono risolvibili installando i nuovi drivers della scheda video oppure abbassando i dettagli (o togliendo il vsync) da impostazioni di gioco.

FIFA13_PS3_Attacking_Intelligence



Concludiamo con un importante annuncio: infatti EA SPORTS ha rilasciato oggi un comunicato per annunciare che da martedì prossimo 18 Settembre sarà possibile utilizzare la WebApp di Fifa Ultimate Team 13 per tutti coloro che tornano a giocarci dopo averlo già fatto in FIFA 12.
Non solo, ma ha reso noti alcuni numeri davvero importanti per quanto riguarda i download della demo di FIFA 13: infatti quasi 2 milioni di persone in 73 paesi hanno scaricato la demo di FIFA 13 per le 3 piattaforme negli ultimi 3 giorni, risultando in un aumento dei download della demo del 29% rispetto all'anno scorso. Non solo, ma anche i preorder in Europa attualmente si attestano ad una cifra superiore all'anno scorso del 37% e in Nord America addirittura del 64%.

Davvero incredibile!
 
Top
Miloš '92
view post Posted on 14/9/2012, 23:25     +1   -1




fifa spacca xD

comunque a me fa uno strano bug nell'arena.. a volte il giocatore scappa continuamente verso la porta abbandonando il pallone e per risolvere devo uscire dal gioco... solo a me capita?
 
Top
messimilito
view post Posted on 15/9/2012, 09:06     +1   -1




CITAZIONE (Miloš '92 @ 15/9/2012, 00:25) 
fifa spacca xD

comunque a me fa uno strano bug nell'arena.. a volte il giocatore scappa continuamente verso la porta abbandonando il pallone e per risolvere devo uscire dal gioco... solo a me capita?

Bho :eyelook: mi sa che capita solo a te :asd:
 
Top
messimilito
view post Posted on 22/9/2012, 13:04     +1   -1




FIFA 13 telecronista bordocampo Matteo Barzaghi!!!



Aggiornamento veloce oggi perchè EA Italia ha annunciato su twitter che anche la telecronaca italiana godrà degli aggiornamenti in tempo reale dei risultati negli altri campi e degli aggiornamenti sullo stato dei giocatori infortunati (quest'ultima cosa forse l'avete già potuta appurare nella demo col commento inglese): infatti il giornalista sportivo Sky Matteo Barzaghi, appassionatissimo giocatore di Fifa, affiancherà Fabio Caressa e Beppe Bergomi nella telecronaca di FIFA 13. Non vediamo l'ora dunque di sentirlo all'opera per sentire se aggiungerà almeno un pò di varietà ad una telecronaca che, da troppo tempo, è rimasta pressochè invariata e noiosa.

E vi lasciamo anche un video in cui il producer EA SPORTS spiega proprio come vivrete la modalità carriera con i nuovi telecronisti:



 
Top
santareghisea
view post Posted on 1/10/2012, 15:06     +1   -1




bella novità :) i giochi di calcio ormai con gli anni andranno sempre più perfezionandosi fino al punnto di simulare una vera e propria partita di calcio... siamo su questa strada :rotfl: :rotfl:
 
Top
7 replies since 12/9/2012, 13:00   361 views
  Share