[Difficoltà] Con quale giocate?
Poll choicesVotesStatistics
Campione10 [28.57%]
Professionista9 [25.71%]
Super Star9 [25.71%]
Regolare7 [20.00%]
Principiante0 [0.00%]
Dilettante0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 35)

[Difficoltà] Con quale giocate?

« Older   Newer »
  Share  
Miloš '92
view post Posted on 29/11/2011, 13:35     +1   -1




almeno si è piu equilibrati!
 
Top
MATADOR79
view post Posted on 2/12/2011, 16:03     +1   -1




ragazzi ...il gioco presenta molte difficoltà..inizialmente quasi ti vien voglia di abbandonare..se prima vincevi...facile a campione..adesso.inizialmente devi sperare di non perder con un passivo storico !!! :lol: ma'.... chi non è patito di questo gioco,non conosce la semplicità della versione precedente..dove stesso io..in master a livello campione..mi inventavo innumerevoli traguardi.. da non perder nessuna gara..a vincerle tutte.. a non subirre nex goal !!! beh ..devo dire che.. con questi obbiettivi personali,ho sempre vinto !!! a tal punto da ricominciare una master dopo 3 stagioni.o peggio..annoiarmi.. adesso gioco a SUPER STAR..e come ho detto inizialmente era troppo difficile x che siamo abituati a giocare come le versioni precedenti. ma.... provate a giocare come il calcio reale.. far girare la palla..anke in difesa se necessario..e magari riprovarci + e + volte.. senza dover affondare a tutti i costi.e vedrete che... diventerà un gioco altamente difficile ma nello stesso tempo bello e competitivo.. in difesa non andate sempre in scivolata..vi salteranno come birilli..ma aspettate il raddoppio.. temporeggiate.. e vedrete i risultati !!! dimenticatevi di dribblare 4/5/6 giocatori come se niente fosse..è roba da lavorarci bene su.. e ci si puo riuscire con abilità !!!
 
Top
Miloš '92
view post Posted on 2/12/2011, 18:56     +1   -1




quoto
 
Top
Tony 89
view post Posted on 6/12/2011, 19:13     +1   -1




MMATADOR79 ha ragione...è molto difficile pes quest'anno, tanto che per divertirmi gioco con gli amici...contro il computer faticherete molto e io almeno non mi diverto molto (al massimo mi tolgo qualche soddisfazione quando riesco a vincere) ma è un ottimo allenamento!
 
Top
view post Posted on 23/3/2012, 20:13     +1   -1

PES Community's User

Group:
Member
Posts:
14,738
Reputation:
0
Location:
UNKNOWN

Status:
Offline


Campione
 
Web  Top
viacloudstrife
view post Posted on 5/4/2012, 22:09     +1   -1




Ciao a tutti, per non fare figuracce online come perdere per goleade... quale difficoltà mi consigliate? Io gioco a regolare xD
 
Top
65 replies since 10/10/2011, 18:49   1892 views
  Share