[Difficoltà] Con quale giocate?
Poll choicesVotesStatistics
Campione10 [28.57%]
Professionista9 [25.71%]
Super Star9 [25.71%]
Regolare7 [20.00%]
Principiante0 [0.00%]
Dilettante0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 35)

[Difficoltà] Con quale giocate?

« Older   Newer »
  Share  
Miloš '92
view post Posted on 12/10/2011, 16:26     +1   -1




perchè hai mai giocato meglio prima d'ora? se si quando?
 
Top
Medistratto
view post Posted on 12/10/2011, 17:00     +1   -1




CITAZIONE (Miloš '92 @ 12/10/2011, 17:26) 
perchè hai mai giocato meglio prima d'ora? se si quando?

PES 6 è stato il gioco di calcio più bello, completo, realistico e divertente che sia mai stato creato...se non fosse stato per la grafica (baggiana e antica) che aveva e per il periodo in cui è uscito, sarebbe tutt'ora il gioco più giocato da chiunque voglia giocare ad una vera simulazione calcistica. Poi son pareri ovviamente...a me PES 2012 piace molto. :sisi:
 
Top
Miloš '92
view post Posted on 13/10/2011, 13:43     +1   -1




in confronto coi tempi si, ma se gioco ora a pes6 francamente mi fa schifo :pwn:
 
Top
Medistratto
view post Posted on 13/10/2011, 13:45     +1   -1




CITAZIONE (Miloš '92 @ 13/10/2011, 14:43) 
in confronto coi tempi si, ma se gioco ora a pes6 francamente mi fa schifo :pwn:

Io ce l'ho ancora installato...figurati.. e il divertimento è indescrivibile in quelle poche volte che ci gioco.
 
Top
countryspirit
view post Posted on 13/10/2011, 16:04     +1   -1




CITAZIONE (Miloš '92 @ 12/10/2011, 13:59) 
eppure c'è gente che si lamenta della troppa difficoltà, QUESTO è un gioco, QUESTA è la miglior simulazione calcistica che io abbia mai provato! complimenti alla KONAMI!!!

sono d'accordo a metà.
premetto che gioco la master solo a campione,mai provato professionista,ma alla seconda stagione le squadre di default della D2 con giocatori dai valoiri bassissimi sno assurdamente forti. questo non mi piace. capisco l'importanza dell'imparare a dovere il sistema difensivo (è fondamentale) ma che attaccanti con parametri di corsa sotto il 60 e tecnica sotto il 50 facciano trivele,elastici e brucino palla al piede i miei centrali con parametri superiori all'80, per poi metterla regolarmente nel sette, francamente mi fa schifo.
quel che voglio dire che mi sta benissimo un livello di difficoltà più alto, ma non è reale che anche gli scarsoni siano dei fenomeni: un fatto è quando sfruttano le mie carenze tattiche,trovando il gol con una azione di contropiede,un fatto quando in campo sembrano tutti cristiano ronaldo.

spezzo inoltre una lancia in favore di pes 5, a mio avviso migliore anche del 6 per certe cose. gioco a pes dal 97 quando si chiamava ancora iss pro,ne saprò qualcosa :-D
 
Top
fede280495
view post Posted on 13/10/2011, 17:05     +1   -1




sono d'accordo con countryspirit... anche i giocatori del giappone (ci ho fatto una coppa vinta ieri) sembrano dei fenomeni
ma lo sono ancora di piu le altre nazionali asiatiche... non potete capire quanto ho faticato con iraq australia e corea del sud...
adesso detto questo , andatevi a vedere le statistiche dei giocatori e piangerete dalle risate :sisi:
 
Top
Medistratto
view post Posted on 13/10/2011, 18:36     +1   -1




Di sicuro, sembra che siamo tutti d'accordo col fatto che è un gioco modificato radicalmente sotto il punto di vista della difficoltà e che i ragazzi Konami non hanno apportato la giusta attenzione in merito...altrimenti non staremmo qui a lamentarci.

Mi chiedo (e mi rispondo da solo) a che serva sentire il parere dei fan quando non ascoltano niente e nessuno e vanno per la loro strada. Questa cosa mi demoralizza molto... perchè vedo che il mio gioco di calcio preferito sta andando a puttane mentre la EA Sports si spacca il c**o per trovare soluzioni sensate per rendere ancora migliore l'esperienza di gioco.
 
Top
Miloš '92
view post Posted on 13/10/2011, 22:03     +1   -1




è vero, un tempo raggiungere pes per fifa era una chimera ma ora...?
 
Top
Tony 89
view post Posted on 14/10/2011, 09:23     +1   -1




sono d'accordo con chi dice che Pes 5 è stato il migliore! a quel gioco tra l'altro ero praticamente imbattibile e per allenarmi giocavo a campione contro una squadra creata da me con tutti 99 concordo anche con chi dice che in pes 2012 gli avversari a difficoltà alte diventano tutti ronaldo e iniesta...se volevano fare un gioco più difficile la soluzione non era di certo far diventare anche i più scarsi dei fenomeni, non è realistico! ora gioco a professionista, e molte partite le pareggio magari perché alla prima punizione pinco pallino la mette al 7! e questo mi fa girare molto :ghgh: per il resto credo che questo nuovo pes sia migliorato, ma la rivoluzione non c'è ancora stata...
 
Top
fedeeffe
view post Posted on 17/10/2011, 20:29     +1   -1




Io sono tornato a giocare con i pes dal 2009 e da allora gioco solo campione, vincendo molto facilmente.
Con il 2012 continuo con campione ma non riesco a vincerne una, anche se ce l'ho solo da oggi. Mi ricordo che avevo avuto qualche difficoltà anche con l'11, ma il salto dal 2010 era grosso.
Qua gli attaccanti sembrano tutti messi, è allucinante. RICCHIUTI che prende palla e scarta puyol e pique, robe da matti. Con il tackle leggero non si riesce a prendere palla neanche al più scarso dei difensori, neppure pressando con X(quadrato per ps3).
Squadrette tipo catania, parma, etc che fanno triangolazioni tutte di prima alla barcellona, difensori che quando pressano se non vanno a vuoto finiscono con tranciare la gamba dell'attaccante. Ripeto, gente come MORRONE che non avrà mai fatto un dribbling in vita sua che mi scarta l'intera difesa, BOH!
E ho sempre giocato a livello campione.

Per il resto ci sono sempre si maledetti binari, palla vagante che passa vicino a un giocatore ma questo che continua per la sua strada, ignorando quello che succede attorno a lui.
Poi avete notato che al calcio d'inizio i 2 giocatori si incartano tra di loro spesso e volentieri, soprattutto se non fai il retro passaggio?
Poi quando il mio portiere rilancia dopo un'azione avversaria c'è un'IMMENSA area libera nel campo, tra la linea di metà campo e la propria tre quarti: 12-13 giocatori ammassati nei pressi della mia area, vuoto a centrocampo, e attaccanti e difensori ammassati lungo la linea del fuorigioco.

Infine mi sembra che i tiri della CPU siano tornati ai livelli "telecomandati" di pes 2010: tiri rasoterra imprendibili a fil di palo.

Molto probabilmente tra due settimane mi sarò già abituato, però come sempre il primo impatto è veramente molto traumatico. Definirlo la miglior simulazione di calcio mi sembra eccessivo.
 
Top
Medistratto
view post Posted on 18/10/2011, 10:54     +1   -1




CITAZIONE (fedeeffe @ 17/10/2011, 21:29) 
Io sono tornato a giocare con i pes dal 2009 e da allora gioco solo campione, vincendo molto facilmente.
Con il 2012 continuo con campione ma non riesco a vincerne una, anche se ce l'ho solo da oggi. Mi ricordo che avevo avuto qualche difficoltà anche con l'11, ma il salto dal 2010 era grosso.
Qua gli attaccanti sembrano tutti messi, è allucinante. RICCHIUTI che prende palla e scarta puyol e pique, robe da matti. Con il tackle leggero non si riesce a prendere palla neanche al più scarso dei difensori, neppure pressando con X(quadrato per ps3).
Squadrette tipo catania, parma, etc che fanno triangolazioni tutte di prima alla barcellona, difensori che quando pressano se non vanno a vuoto finiscono con tranciare la gamba dell'attaccante. Ripeto, gente come MORRONE che non avrà mai fatto un dribbling in vita sua che mi scarta l'intera difesa, BOH!
E ho sempre giocato a livello campione.

Per il resto ci sono sempre si maledetti binari, palla vagante che passa vicino a un giocatore ma questo che continua per la sua strada, ignorando quello che succede attorno a lui.
Poi avete notato che al calcio d'inizio i 2 giocatori si incartano tra di loro spesso e volentieri, soprattutto se non fai il retro passaggio?
Poi quando il mio portiere rilancia dopo un'azione avversaria c'è un'IMMENSA area libera nel campo, tra la linea di metà campo e la propria tre quarti: 12-13 giocatori ammassati nei pressi della mia area, vuoto a centrocampo, e attaccanti e difensori ammassati lungo la linea del fuorigioco.

Infine mi sembra che i tiri della CPU siano tornati ai livelli "telecomandati" di pes 2010: tiri rasoterra imprendibili a fil di palo.

Molto probabilmente tra due settimane mi sarò già abituato, però come sempre il primo impatto è veramente molto traumatico. Definirlo la miglior simulazione di calcio mi sembra eccessivo.

Quello che hai scritto è l'immagine perfetta di questo gioco...C'è poco da fare....e che non sia la simulazione di calcio migliore che ci sia, mi sembra che sia palese... troppo palese.
 
Top
Tony 89
view post Posted on 22/10/2011, 08:13     +1   -1




è vero quello che dice fedeeffe...ho visto giocatori da 67-68 di valutazione complessiva farmi fuori i centrali del Barcellona come se niente fosse... Sì, finalmente abbiamo un Pes di qualità, credo sia nettamente il migliore di quelli su Ps3, ma hanno decisamente esagerato con gli attaccanti avversari...se volevano farlo più difficile dovevano trovare un sistema che la difficoltà aumentasse senza trasformare gli avversari ciofeche in fenomeni! :D Prendetela positivamente ragazzi, se riuscite a fermare loro non avrete problemi con i vostri amici (soprattutto con quelli che giocano saltuariamente e quelli che non hanno il Pes nuovo) ;)
 
Top
fedeeffe
view post Posted on 24/10/2011, 16:54     +1   -1




CITAZIONE (Tony 89 @ 22/10/2011, 09:13) 
è vero quello che dice fedeeffe...ho visto giocatori da 67-68 di valutazione complessiva farmi fuori i centrali del Barcellona come se niente fosse... Sì, finalmente abbiamo un Pes di qualità, credo sia nettamente il migliore di quelli su Ps3, ma hanno decisamente esagerato con gli attaccanti avversari...se volevano farlo più difficile dovevano trovare un sistema che la difficoltà aumentasse senza trasformare gli avversari ciofeche in fenomeni! :D Prendetela positivamente ragazzi, se riuscite a fermare loro non avrete problemi con i vostri amici (soprattutto con quelli che giocano saltuariamente e quelli che non hanno il Pes nuovo) ;)

io ho risolto giocando solo più online
ho fatto 10 partite contro la cpu e un centinaio online. mi aggiro sui 590-610.
tra l'altro qualcuno sa dirmi in base a cosa si viene assegnato a una divisione o a un'altra?
 
Top
Miloš '92
view post Posted on 24/10/2011, 22:46     +1   -1




credo in base ai risultati ottenuti nelle gare online
 
Top
lorenzdv
view post Posted on 28/10/2011, 11:55     +1   -1




Io personalmente gioco a Campione (ne perdo diverse di partite), però ho abbassato la velocità di gioco a -1 (-2 è troppo), devo dire che un po' migliora, riesci a giocare.
Per quanto riguarda il miglio PES, io giocavo a Winning Eleven, per me il miglio è stato WE9 LE, anche se PES2009 a me piaceva moltissimo, il migliore su PS3 direi.
Il problema di questo capitolo è la giocabilità, molto buona è vero, i giocatori sono rapidi, il brutto è che la CPU con mezza finta ti salta sempre, mentre i giocatori più "legati" dei precedenti capitoli, permettevano il recupero o, perlomeno, avendo meno rapidità, non ti saltavano fisso con un cambio di direzione
 
Top
65 replies since 10/10/2011, 18:49   1892 views
  Share