[PS3] MusicOfficialPatch 2012 (MOP2012)

« Older   Newer »
  Share  
Miloš '92
view post Posted on 11/10/2011, 22:11     +1   -1




wow e la serie B per quando marco?
 
Top
laziomerda
view post Posted on 12/10/2011, 10:47     +1   -1




scusate ma io ho scaricato il dlc konami e non ho messo ancora nessuna patch.....ma se questa intanto la carico mi darà problemi??????
 
Top
Miloš '92
view post Posted on 12/10/2011, 13:15     +1   -1




si devi aspettare l'aggiornamento
 
Top
fantastic_pato_kakà
view post Posted on 12/10/2011, 15:14     +1   -1




SOLO POCHISSIME ORE E SUCIRA' IL NUOVISSIMO AGGIORNAMENTO CONTENTE LA BUNDESLIGA! SEGUITECI E SARETE SUBITO INFORMATI!
 
Top
napoletanik
view post Posted on 12/10/2011, 15:27     +1   -1




CITAZIONE (fantastic_pato_kakà @ 12/10/2011, 16:14) 
SOLO POCHISSIME ORE E SUCIRA' IL NUOVISSIMO AGGIORNAMENTO CONTENTE LA BUNDESLIGA! SEGUITECI E SARETE SUBITO INFORMATI!

scusami... per la serie b dobbiamo aspettare la prossima patch? non si sa ancora fra circa quanto tempo uscirà?
 
Top
Miloš '92
view post Posted on 12/10/2011, 16:27     +1   -1




no
 
Top
fantastic_pato_kakà
view post Posted on 12/10/2011, 19:37     +1   -1






banner-730


Eccoci qui, come avevamo promesso, con l'aggiornamento 1.2! A nemmeno 2 settimane dall'uscita del nostro caro amato PES 2012, vi proponiamo questo aggiornamento ricco di contenuti!


*Naturalmente prima di installare questo aggiornamento, dovete prima scaricare ed installare la versione 1.0+1.1 Se non l'avete ancora scaricata andate QUI!



Patch Compatibile con l'ultimo aggiornamento Konami dell'11/10/2011


Leggi il post, ci sono indicazioni importanti, per la guida all'installazione e il post completo visita il nostro blog.
http://mop2011.blogspot.com/


[Contenuti]
Versione 1.2
01.Inserito il logo per la competizione BUNDESLIGA (Campionato tedesco)
02.Create TUTTE le squadre della Bundesliga
03. Kit in alta definizione e aggiornatissimi per tutte le squadre della Bundesliga!
04. Loghi per tutte le squadre tedesche
05. Creati TUTTI I GIOCATORI della Bundesliga Tedesca completi di scarpini ecc..
06. Sistemate le formazioni e i numeri di maglia
07. Sistemati i volti per moltissimi giocatori
Es. El Sharaawy, Vidal, Antonini, Raùl, Barrios, Lamela, Alvarez, Poli, Obi, Estigarribia, Ben-Hatira
Gentner, Molinaro, Kalhemberg, Osvaldo, Merkel e tantissimi altri!)
08. Sistemate le capigliature per tantissimi giocatori (Es. Osvaldo, Ibrahimovic, Boateng, Kjaer e tantissimi ancora)
09.Creati 3 fantastici stadi: ETHIAD STADIUM (Manchester City)
EMIRATES STADIUM (Arsenal)
SIGNAL IDUNA PARK (Borussia Dortmund)
10. Rinominato lo stadio del Bayer Leverkusen
11. Modificati scarpini di altri giocatori
12. Inseriti palloni nelle rispettive competizioni





Pronti per il download? Appena cliccate qui sotto vi troverete nella pagina per scaricare la patch, basta cliccare su download lento e attendere 30 secondi =) È semplice!

DOWNLOAD VERSIONE 1.2
CLICCA QUI PER SCARICARE



Naturalmente non finisce qui!

Siamo già a lavoro per:
SERIE B,
CHAMPIONSHIP,
divise per tutte le nazionali e tantissimo altro
!
Tutto ciò verrà rilasciato con i prossimi aggiornamenti!


Tutti I loghi, i kit e gli stadi sono stati realizzati da noi della MOP. Tutto alla massima qualità.
Se volete inserire questo post nel vostro forum, prima contattatemi ([email protected])

Ricordate che questo è un lavoro assolutamente gratuito che mettiamo a vostra disposizone! Tutto nasce dalla passione per il gioco e per il calcio!
Quest'anno abbiamo deciso di rilasciare tutto ciò con largo anticipo a costo di lavorare notte e giorno!


Buon Download, continuate a seguirci qui e sul nostro BLOG per restare aggiornati sulle prossime versioni della patch!


Marco&Daniele.

 
Top
Miloš '92
view post Posted on 12/10/2011, 21:53     +1   -1




benissimo grazie ;)
 
Top
fantastic_pato_kakà
view post Posted on 13/10/2011, 19:09     +1   -1




Allora ragazzi buone notizie, la Serie B uscirà molto prima del previsto. Tuttavia ora dovete votare al nostro Sondaggio con la quale deciderete quali squadre escludere dalla Serie B. Ovviamente le 4 più votate non saranno inserite nel nostro FO. Ecco il Link del Blog dove potete votare. Il Sondaggio scade il 20 quindi affrettatevi!

http://mop2011.blogspot.com/

Il Sondaggio si trova a destra sotto la barra delle visualizzazioni totali del Blog
 
Top
Miloš '92
view post Posted on 13/10/2011, 22:09     +1   -1




;)
 
Top
Dario51
view post Posted on 13/10/2011, 23:14     +1   -1




Raga cè un problemino (o almeno nn so se è solo un problema mio)...le maglie dell' Herta Berlino sn invertite...la maglia casalinga cioè quella blu cn le strisce bianke è messa al posto della seconda cioè quella + scura da trasferta e viceversa...ki ha istallato la 1.2 controlli cs' capisco se è solo un mio problema oppure diamo la possibilità a ki di dovere d sistemare la cs :) grazie in anticipo raga ;)
 
Top
Miloš '92
view post Posted on 13/10/2011, 23:22     +1   -1




credo sia un problema dovuto alla patch, grazie mille per l'avvertimento :) , sarà utile per l'editer ;)
 
Top
Dario51
view post Posted on 13/10/2011, 23:24     +1   -1




Ma figurati...è un enorme piacere fare almeno questo x aiutare ki c permette d rendere PES stratosferico ;)
 
Top
Ceeeed82
view post Posted on 14/10/2011, 09:51     +1   -1




Ciao ragazzi,

di tutte le patch trovate fino ad oora...questa è sicuramente la migliore (l'ho scaricata anche l'anno scorso!).

Quindi...COMPLIMENTONI!!!

Una sola domanda: nel prossimo aggiornamento, oltre alla serie B e a "tantissimo altro"...verranno inseriti anche altri stadi?
Nella patch scaricabile da PESFan.it, ne sono presenti ben 20 (tra cui Stamford Bridge, Vicente Calderon e quasi tutti quelli della serie A...incluso l'Olimpico di Torino).

Grazie in anticipo per la risposta...

Buona giornata.



Ste
 
Top
Miloš '92
view post Posted on 14/10/2011, 12:23     +1   -1




sicuramente successivamente ne saranno aggiunti altri ;)
 
Top
210 replies since 9/10/2011, 08:49   17161 views
  Share