Pes 2012 livello campione molto difficile, come farvi trovare pronti

« Older   Newer »
  Share  
Tony 89
view post Posted on 12/1/2012, 20:53     +1   -1




devo ancora sbloccarlo perché campione mi basta e avanza ma credo che cmq una volta sbloccato basti impostarlo sulle opzioni pre-partita...dove scegli anche pallone supplementari/rigori etc per capirci
 
Top
krisitaly
view post Posted on 13/1/2012, 05:25     +1   -1




scusa la mia ignoranza; quindi il livello difficoltà é riferito all'avversario CPU ? on-line con altri utenti non c'entra niente ? grazie
 
Top
TheMadJoker21
view post Posted on 13/1/2012, 11:29     +1   -1




no online volendo puoi settare il matchmaking a seconda del livello/punteggio degli avversari... oppure creare una stanza e sfidare chi vuoi tu :)
 
Top
krisitaly
view post Posted on 14/1/2012, 06:18     +1   -1




altra domanda per un 'pour parler', modificando le convocazioni in nazionale, me li ritrovo nei match on-line?
 
Top
Tony 89
view post Posted on 21/1/2012, 11:32     +1   -1




Purtroppo non so risponderti perché con l'online ho smesso causa connessione, più volte si è disconnesso da solo e mi ha dato 0-3 a tavolino e rischiavo di essere bannato! è possibile che il sistema non si riesca a differenziare una perdita di segnale da uno che stacca appositamente il router? Anche perché una volta ero sullo 0 a 0, una sull'1 a 0 per me e una sull'1 a 1...e sempre nel primo tempo!
Cmq per fronteggiare la cpu a livello campione il tasto R2 è molto utile: lo premi mentre l'avversario corre e il tuo lo contrasta facendogli perdere l'equilibrio, su una palla contesa da più possibiltà di arrivare prima, se un avversario sta per ricevere palla lo premi e il tuo giocatore va già lì a pressarlo. Premuto insieme a R1 il tuo giocatore si allunga la palla per poter crossare/tirare meglio se c'è lo spazio, oltre a consentire in attacco il tiro controllato insieme a quadrato (utile nell'1VS1) e in difesa se premuto insieme a X per arretrare mantenedo una distanza costante dal portatore di palla. Basta rilaciare poi R2 nel momento più opportuno per vedere il proprio uomo 'aggredire' il pallone. Provare per credere
 
Top
34 replies since 4/10/2011, 17:15   6261 views
  Share