Pes 2012 livello campione molto difficile, come farvi trovare pronti

« Older   Newer »
  Share  
Tony 89
view post Posted on 14/10/2011, 09:32     +1   -1




ops non ci avevo fatto molto caso! grazie proverò a leggere attentamente, mi scocciava rinurciarci perché mi manca solo quella :fifi:
 
Top
Miloš '92
view post Posted on 14/10/2011, 12:39     +1   -1




ci sei riuscito?
 
Top
Tony 89
view post Posted on 14/10/2011, 12:53     +1   -1




ci provo oggi pomeriggio poi stasera ti faccio sapere :) grazie per l'interssamento comunque! e forza juve forever ;)
 
Top
Miloš '92
view post Posted on 14/10/2011, 13:50     +1   -1




;)
 
Top
Tony 89
view post Posted on 14/10/2011, 14:43     +1   -1




ce l'ho fatta!! :olè: se mi mettevano un portiere normodotato ci mettevo anche meno :lol: ho comunque tirato un milione di parolacce (si dai chiamiamole così) perchè mi hanno cacciato il 2 a 0 a venti dalla fine su angolo altrimenti era argento...ma mi accontento! grazie mille ho seguito tutti i consigli che davano dell'allenamento per la difesa e credo decisamente abbiano contribuito non poco!
 
Top
Miloš '92
view post Posted on 14/10/2011, 14:48     +1   -1




infatti sono molto utili ;) altrimenti non sai da dove iniziare :nono:
 
Top
Tony 89
view post Posted on 14/10/2011, 15:08     +1   -1




certamente :) comunque per ora mi tengo buona la difficoltà professionista che offre già un livello di sfida soprendentemente alto! quando inizierò a vincere regolarmente proverò a passare a campione...
 
Top
…Byakuya…
view post Posted on 14/10/2011, 21:53     +1   -1




No regà, non voglio venire qui a piangere da voi ma il mio come altri amici miei, è un caso serio...Siamo divenati tutti pippe all'improvviso???non credo se volete sfidarmi sono disponibile, ma venendo al problema, non rieco più a vincere, a fare un cazzo di tiro come si deve, a difendere come una volta(ero un muro) e le finte con l'analogico è per i mongo, non fa per me...HELP :shock:
 
Top
Tony 89
view post Posted on 15/10/2011, 08:23     +1   -1




il livello di difficoltà è aumentato indubbiamente rispetto ai predecessori, il motivo principale sono gli attaccanti CPU che non ti perdonano più niente...tante volte su punizioni e cross non riesco a farci nulla, ma dopo gli allenamenti per la difesa sono migliorato molto li consiglio anche a te e ai tuoi amici! il sistema di difesa è cambiato molto dal mio punto di vista... per il dribbling io uso spesso quello laterare, per crossare soprattutto se ho attaccanti bassi cerchio tre volte che fa il cross basso e poi vado al volo (provare per credere) e infine al tiro mi trovo bene con quello controllato con R2 e a tu per tu il tocco sotto al momento giusto è infallibile :fgh: ognuno ha il suo stile di gioco ma spero di esser stato utile lo stesso!
 
Top
Miloš '92
view post Posted on 15/10/2011, 15:02     +1   -1




CITAZIONE (…Byakuya… @ 14/10/2011, 22:53) 
No regà, non voglio venire qui a piangere da voi ma il mio come altri amici miei, è un caso serio...Siamo divenati tutti pippe all'improvviso???non credo se volete sfidarmi sono disponibile, ma venendo al problema, non rieco più a vincere, a fare un cazzo di tiro come si deve, a difendere come una volta(ero un muro) e le finte con l'analogico è per i mongo, non fa per me...HELP :shock:

l'analogico invece è una grande innovazione per me, ti dirò di più, PES l'anno prossimo escluderà totalmente i controlli con le freccette ke non potranno più essere utilizzate per muoversi, quindi inizia ad abituarti a giocare solo con gli analogici :) questo anche perchè con essi hai maggiore libertà di movimento
 
Top
auroll
view post Posted on 16/10/2011, 13:44     +1   -1




guarda ho letto anch'io... ma è troppo difficile difendere in questo pes... poi appena ci stavo prendendo la mano ho avuto la possibilità di sbloccare la difficoltà super star...

cmq io l'ho provate ttte: ho provat a tnere l'attaccante con A e RT(xbox).. e in partita mi saltano... o passano facilmente... a quanto h capito l'unica è imparare ad avere dei riflessi bestiali... perchè basta premere A appena allungano la palla... ma in partita è troppo complesso... poi ho provato anche a mandare con X il compagno sul portatore di palla e io a tenermi il probabile ricevitore del passaggio... e sembra andare meglio, ma non troppo, durante una partita va a finire che ti confondi e segnano cmq...
ho provato a prendere una squadra più fisica e difensiva come il chelsea, ma non si vedono tutti sti rsultati...
non ci resta che cercare di superare la sfida con 3 difensori per allenarci a premere i tasti in quel secondo giusto... perché una cosa l'ho capita... é tutta questione di tempistica... anche nei colpi di testa...

invece mi stanno piacendo tutti i comandi con la levetta analogica destra... soo divertentissimi... e devo dire che anche le punizioni sono più facili da battere rispetto all'anno passato
 
Top
countryspirit
view post Posted on 16/10/2011, 15:20     +1   +1   -1




CITAZIONE (auroll @ 16/10/2011, 14:44) 
guarda ho letto anch'io... ma è troppo difficile difendere in questo pes... poi appena ci stavo prendendo la mano ho avuto la possibilità di sbloccare la difficoltà super star...

cmq io l'ho provate ttte: ho provat a tnere l'attaccante con A e RT(xbox).. e in partita mi saltano... o passano facilmente... a quanto h capito l'unica è imparare ad avere dei riflessi bestiali... perchè basta premere A appena allungano la palla... ma in partita è troppo complesso... poi ho provato anche a mandare con X il compagno sul portatore di palla e io a tenermi il probabile ricevitore del passaggio... e sembra andare meglio, ma non troppo, durante una partita va a finire che ti confondi e segnano cmq...
ho provato a prendere una squadra più fisica e difensiva come il chelsea, ma non si vedono tutti sti rsultati...
non ci resta che cercare di superare la sfida con 3 difensori per allenarci a premere i tasti in quel secondo giusto... perché una cosa l'ho capita... é tutta questione di tempistica... anche nei colpi di testa...

invece mi stanno piacendo tutti i comandi con la levetta analogica destra... soo divertentissimi... e devo dire che anche le punizioni sono più facili da battere rispetto all'anno passato

riguardo i comandi R3 sono d'accordo: è una idea bellissima,basta NON ABUSARNE (altrimenti i giocatori vanno semplicemente fuori posizione) e imparare quindi QUANDO è utile usare lo scatto del compagno. fondamentale inoltre è usare R3 per far scattare un compagno,in modo da smarcarne un altro e passargli la palla (infatti il passaggio non deve essere necessariamente diretto al compagno che scatta,sopratutto non dobbiamo passare per forza il pallone: possiamo anche far scattare il nostro compagno per farci fare spazio e poter proseguire palla al piede in progressione).
riguardo la difesa io ho già detto quale sia secondo me il nocciolo della questione: è ottimo che sia diventato più difficile,è più reale,ma non è possibile che anche giocatori scarsissimi riescano a dribblare o vincere i contrasti con trivele,elastici e veroniche in sequenza saltando 5 miei giocatori. se un giocatore ha 50 di abilità dribbling,controllo palla e velocità semplicemente non dovrebbe poter fare quelle cose.negli anni passati era così,quest'anno no,son tutti fenomeni e questo non mi piace. allo stesso modo non mi piace che se prendi bene il tempo in cui premere x i contrasti li vinci contro chiunque,anche ronaldo e messi.

CITAZIONE (…Byakuya… @ 14/10/2011, 22:53) 
No regà, non voglio venire qui a piangere da voi ma il mio come altri amici miei, è un caso serio...Siamo divenati tutti pippe all'improvviso???non credo se volete sfidarmi sono disponibile, ma venendo al problema, non rieco più a vincere, a fare un cazzo di tiro come si deve, a difendere come una volta(ero un muro) e le finte con l'analogico è per i mongo, non fa per me...HELP :shock:

se permetti una volta eravamo tutti dei muri in difesa,bastava premere x in qualsiasi momento,altrimenti non vincevamo sistematicamente le master e le champions ogni stagione. bisogna semplicemente imparare,a tirare stesso discorso basta imparare,i miei tiri vengono quasi sempre come si deve. è importante quest'anno tenere premuto R2 per calibrare meglio il tiro negli uno contro uno col portiere o quando tiriamo al volo o in velocità,altrimenti non riesci a prendere la mira bene (come nella realtà).
con questo non sto dicendo che tu e i tuoi amici siete delle pippe,ma che forse siete ancora troppo affezionati al vecchio sistema di controllo - anche perchè le finte con l'analogico sono molto più comode da eseguire - e a volte,come succedeva all'inizio a me, premete automaticamente determinati tasti che funzionavano fino all'anno scorso,ma che quest'anno funzionano per fare altre cose. ad esempio,il dribbling lento da quest'anno non va fatto tenendo premuto r2,ma soltanto usando la levetta sinistra, se premi r2 invece il giocatore si allunga il pallone (e lo perdi).
fidati,abituatevi,abbiate pazienza di perdere taaaante partite e vedrete che una volta imparato vi innamorerete di questo nuovo pes,perchè le possibilità che offre sono fantastiche.
 
Top
Miloš '92
view post Posted on 16/10/2011, 16:27     +1   -1




già, un pò di pazienza, vi snerverà perdere quasi sempre, ma una volta imparato bè... vi sembrerà di vivere in prima persona la partita
 
Top
Tony 89
view post Posted on 18/10/2011, 07:44     +1   -1




e soprattutto una volta imparato i vostri amici si stancheranno di giocare contro di voi a suon di sconfitte :rotfl: scherzi a parte, consiglio sempre a tutti di fare gli allenamenti che a me sono serviti molto!
 
Top
krisitaly
view post Posted on 12/1/2012, 11:17     +1   -1




a chi vuole rispondere. jl livello super star, una volta acquisito é automatico o bisogna impostarlo? e nel caso come? grazie
 
Top
34 replies since 4/10/2011, 17:15   6261 views
  Share