PATCH PES 2012 PS3 by tikkio90vr, Un PES così aggiornato non lo avete mai visto...

« Older   Newer »
  Share  
spike89
view post Posted on 1/10/2011, 14:54     +1   -1




salve, buongiorno. ma per ritornare agli stemmi default comse si fà? perchè ho visto che quelli di serie b c'è solo lo stemma di lega per tutte le squadre quindi vorrei inserirli io ma ho tutte le slot piene così ho pensato che alle squadre che mi interessano di meno potrei cancellare lo stemma nuovo tornare al default per liberare slot per gli stemmi serie b ma nn ci riesco... uff qualcuno sa dirmi come?? grazie mille
 
Top
insenso83
view post Posted on 1/10/2011, 15:16     +1   -1




complimenti e grazie l'unica cosa che nn compare sono gli stemmi delle squadre di seri b e il logo...però ho scaricato le immagini ed ho inserito tutto ...aspettando l'altra V2 grazie :sisi: :sisi:
 
Top
spike89
view post Posted on 1/10/2011, 15:50     +1   -1




uff io nn ci riesco ad inserire gli stemmi di B mi ritrovo con quelle inglesi senza stemmi come si ritorna al default =(
 
Top
Miloš '92
view post Posted on 1/10/2011, 15:58     +1   -1




CITAZIONE (PASO08 @ 1/10/2011, 14:12) 
ho scaricato il file, con estensione .rar, l'ho inserito nella usb nella cartella PS3, ma nel momento in cui la collego a ps3 in unita di dati salvati mi da nessun file.

segui le guide pes 2012 sul forum! c'è scritto tutto li
stessa cosa per arraider e samprok

CITAZIONE (Piermanz 91 @ 1/10/2011, 15:20) 
Ragazzi una domanda:
io ho già installato la patch di pes fan.
Vorrei scaricare questa:cosa devo fare per non farle entrare in conflitto?

io ti consiglio di cancellare tutti i file che hai installato li trovi in utilità dei giochi salvati

CITAZIONE (napoletanik @ 1/10/2011, 15:43) 
Ragazzi ma se aggiungo la patch manterrò i trasferimenti che ho già aggiornato manualmente o si cancelleranno? Poi volevo sapere nel caso decidessi di togliere la patch come bisogna fare? basta cancellare i file ke copio tramite usb?... grazie ;)

no i trasferimenti vengono cancellati perchè cambi il file opzioni con questo che scarichi.

CITAZIONE (spike89 @ 1/10/2011, 15:54) 
salve, buongiorno. ma per ritornare agli stemmi default comse si fà? perchè ho visto che quelli di serie b c'è solo lo stemma di lega per tutte le squadre quindi vorrei inserirli io ma ho tutte le slot piene così ho pensato che alle squadre che mi interessano di meno potrei cancellare lo stemma nuovo tornare al default per liberare slot per gli stemmi serie b ma nn ci riesco... uff qualcuno sa dirmi come?? grazie mille

devi cancellarli dalla play

spike quelli di B non ci sono perchè gli slot non bastano




 
Top
spike89
view post Posted on 1/10/2011, 16:03     +1   -1




si l'ho visto e io volevo tornare al defoult per alcune squadre porpio per liberare gli slot per la B ma non ho capito come fare.. per cancellarli dalla pay cosa intendi?
 
Top
Miloš '92
view post Posted on 1/10/2011, 16:05     +1   -1




vai nella sezione giochi / utilità dei dati salvati, sono li
 
Top
spike89
view post Posted on 1/10/2011, 16:06     +1   -1




ma come stemmi io noto solo quelli relativi ai loghi dele coppe quelli delle squadre non li vedo ?!?!?
 
Top
spike89
view post Posted on 1/10/2011, 16:38     +1   -1




niente da fare non li trovo ci sono solo le divise i loghi delle coppe "dati sistema" e "dati modificati". gli stemmi delle squadre nelle utilità dati salvat nn li trovo proprio... ma da menu del gioco in modifica nn si può tornare al default e cancellarli da lì? e se no come posso fare?
 
Top
tikkio90vr
view post Posted on 1/10/2011, 16:45     +1   -1




spike per togliere gli stemmi innanzitutto devi avere lo stemma della squadra che ti interessa, poi andare sulla squadra in questione, modifica logo, carichi dall'hard disk della ps3 l'immagine e la salvi sopra a quello della squadra che non ti interessa, poi vai sulla squadra che hai modificato che adesso avrà anche lei lo stesso stemma, perchè condividono lo stesso file,e fai modifica logo e premi triangolo e torna predefinito...
 
Top
rosso 86
view post Posted on 1/10/2011, 16:58     +1   -1




flash gordon vicino a tikkio è zerooooooooooooooo non vedo l'ora che ci siano le squadre tutte aggiornate
 
Top
spike89
view post Posted on 1/10/2011, 17:33     +1   -1




grazie mille tikkio sei stato cristallino
 
Top
filo91
view post Posted on 1/10/2011, 18:08     +1   -1




io ho un problema con le divise inglesi..per esempio:

la seconda maglia del city ha lo sponsor ma la prima no..stessa cosa per il chelsea...come faccio a modiicarla? devocopiare i loghi della seconda e incollarli nella prima?
 
Top
tikkio90vr
view post Posted on 2/10/2011, 07:58     +1   -1




CITAZIONE (filo91 @ 1/10/2011, 19:08) 
io ho un problema con le divise inglesi..per esempio:

la seconda maglia del city ha lo sponsor ma la prima no..stessa cosa per il chelsea...come faccio a modiicarla? devocopiare i loghi della seconda e incollarli nella prima?

sicuro che nel copiare tutto tu non abbia saltato qualche maglia?
 
Top
Makiko85
view post Posted on 2/10/2011, 08:34     +1   -1




Tikkio sei sempre grande, sono tre anni che scarico patch da questo sito e devo dire che mi trovo troppo bene. Adesso la installo questa patch
 
Top
bizarca83
view post Posted on 2/10/2011, 08:37     +1   -1




Salve ragazzi sono nuovo. Complimenti a Ticchio per la velocità e per la qualità del FO !!! Grande !!!!
 
Top
606 replies since 1/10/2011, 04:08   75697 views
  Share