PES 2012 Demo, disponibile per PC e PS3!

« Older   Newer »
  Share  
dinho_DC™
view post Posted on 24/8/2011, 13:10     +1   -1




Giocata!!

Già ora nella prima beta è molto meglio del 2011!

Finalmente un gran bel 360° e contrasti da paura

Stavolta Konami ha fatto il botto

Dopo le mie impressioni tecniche (:
 
Top
countryspirit
view post Posted on 24/8/2011, 15:12     +1   -1




CITAZIONE (dinho_DC™ @ 24/8/2011, 14:10) 
Giocata!!

Già ora nella prima beta è molto meglio del 2011!

Finalmente un gran bel 360° e contrasti da paura

Stavolta Konami ha fatto il botto

Dopo le mie impressioni tecniche (:

dici? io la sto ancora scaricando,tuttavia pur essendo certo che sarà meglio del 2011 (anche la grafica è migliorata molto) devo dire che se mi baso sui video circolati finora (in particolare la partita real-milan) proprio non capisco come non siate stufi di essere presi in giro.
vi analizzo quel video:

ANIMAZIONI: come ogni anno, ci hanno promesso nuove animazioni..ebbene dove sono? come ogni anno ne aggiungono due o tre per i contrasti,ma fondamentalmente il movimento dei giocatori è sempre uguale da pes6,così come l'entrata in campo delle squadre e le animazioni dopo le ammonizioni (e questa è una cosa che proprio non sopporto). ergo: da questo punto di vista ci vendono lo stesso gioco da 5 anni. cosa ci vuole a fare un paio di motion capture in più?
COMPORTAMENTO GIOCATORI: osserviamo il calcio da fermo al secondo 36: hanno detto che ora è possibile piazzare i giocatori sui calci piazzati e le rimesse laterali. bè io non ho visto nulla di ciò (speriamo nella demo). ma le cose più gravi,i soliti difetti di sempre che non si sono nemmeno preoccupati di NON farci vedere nel video: dal secondo 44 in poi,l'azione che si concluderà col gol di ronaldo. notate bene c'è un difensore milanista nei pressi della lunetta che si fa una bella passeggiata senza marcare nessuno né cercare di posizionarsi meglio: là non ci fa nulla.non avevano detto che la difesa sarebbe stata notevolmente migliorata,cos' come l'attacco? allora riguardo l'attacco analizziamo: ozil sale,passa sulla fascia a marcelo per il triangolo e... si va a piazzare dove già c'è ronaldo,e ronaldo stesso non si sposta...questo è migliorare l'attacco?senza che i giocatori scalino?solito difetto di sempre.intanto,la difesa milanista dorme: quando ozil scatta,ronaldo va anche lui indietro verso il pallone: notare il difensore milanista che lascia senza motivo la sua marcatura!!
ESULTANZA DEL GOL: la solita solfa... dove sono le nuove animazioni?se ci sono davvero perchè non farcele vedere? senza contare che da dieci anni ormai,sotto il nome del giocatore che ha segnato esce la solita scritta ''gol segnati oggi'' idiota: quantomeno se proprio non vogliono scirverci cose tipo 4 gol uin 3 partite almeno scrivano gol IN QUESTA PARTITA e non OGGI!!
MA PASSIAMO AL MOMENTO TOPICO E RIDICOLO: attacco del milan. bene.minuto 1:05 in poi: notare il solito difetto del cambio cursore: xabi alonso cade in scivolata inutile (in basso a destra) dove non c'è assolutamente nessuno,non appena il cursore viene spostato sul giocatore milanista: ergo contropiede subito impunemente.comunque portiere respinge.segue calcio d'angolo madridista: telecamera alle spalle del battitore,nessun possibile piazzamento dei compagni,come SEMPRE.e COME SEMPRE solo 3 giocatori madrileni in area,non di più (ma questo vabbè forse dipende solo dalle impostazioni tattiche).
MA IL BELLO VIENE ORA: minuto 1 e 28 in poi,contropiede milanista,lancio lungo verso ibra che stoppa,scavalca il portiere con la palla....E IL DIFENSORE MADRILENO SI FERMA INVECE DI INTERVENIRE,COME SE FOSSE GIA' RETE!!! nel replay seguente si vede benissimo che è un brutto errore di animazione,e intanto c'è una altro madridista che cerca di recuperare da fuori area.
scusate ma siete davvero contenti di queste PORCATE? pes 2012 costerà 50 euro come minimo
 
Top
dinho_DC™
view post Posted on 24/8/2011, 15:23     +1   -1




Devi considerare comunque quella è una beta.

Ma io ti dico, stavolta la difesa è forte.

Ora Professionista è SUPERIORE al Campione del 2011

Poi il 360 c'è, la fisica è migliorata, hanno tolto i rigori del 2011, la tifoseria è attiva, anche se fai un salvataggio importante in scivolata, la grafica è in generale migliorata, la velocità spazia da -2 a +2, e la -2 penso si avvicini molto alla realtà e la difficoltà di gioco si alza.

Poi la storia dei contrasti e dei compagni che si liberano è vera.

Cioè, i bug sicuramente li avrà e ne ha già pochi ma gravi qui, ma vedere già un codice così alla prima beta giocabile mi fa sperare davvero bene
 
Top
countryspirit
view post Posted on 24/8/2011, 15:31     +1   -1




CITAZIONE (dinho_DC™ @ 24/8/2011, 16:23) 
Devi considerare comunque quella è una beta.

Ma io ti dico, stavolta la difesa è forte.

Ora Professionista è SUPERIORE al Campione del 2011

Poi il 360 c'è, la fisica è migliorata, hanno tolto i rigori del 2011, la tifoseria è attiva, anche se fai un salvataggio importante in scivolata, la grafica è in generale migliorata, la velocità spazia da -2 a +2, e la -2 penso si avvicini molto alla realtà e la difficoltà di gioco si alza.

Poi la storia dei contrasti e dei compagni che si liberano è vera.

Cioè, i bug sicuramente li avrà e ne ha già pochi ma gravi qui, ma vedere già un codice così alla prima beta giocabile mi fa sperare davvero bene

no dinho forse non mi sono spiegato bene. sicuramente è migliore (come ogni anno del resto) ma quelli che ho descritto non sono bug,sono proprio cazzate che si portano avanti da anni. e mi disturba molto che questi nipponici non vogliono capire che certe cose devono aggiustarle. non mi interessa quanto sia forte la difesa,o che sia migliorati ''in generale'': non ci vuole molto a fare due motion capture in più per cambiare le animazioni delle ammonizioni (per esempio). e se i compagni non si liberano,bè possono migliorare quanto ti pare ma il calcio è un'altra cosa.
ma non è questo il punto: il punto è che come ogni anno dicono di fare questo e quello,poi si presentano al massimo con un paio di novità (grafica migliorata, difesa perfezionata,qualche mossa in più disponibile) ma per il resto è sempre uguale. ora voglio proprio vedere se almeno hanno inserito nella master la possibilità di scambiare giocatori (inspiegabilmente tolta negli ultimi due anni) e soprattutto giocatori che si infortunano veramente (perchè il calcio è fatto di infortuni,ma in pes se te ne si infortuna uno a stagione per qualche settimana già è tanto).
francamente sono stufo di chiudere gli occhi su certe cose.
ho 34 anni e gioco a pes dal 97 quando ancora era iss pro,ma se non avesse la masterleague onestamente non ci giocherei più. mi dispiace ma mi sento preso per il culo veramente.
 
Top
cro94
view post Posted on 24/8/2011, 15:36     +1   -1




è disponibile anche la demo per ps3! per xbox360 bisognerà aspettare ancora diversi giorni per un problema imprevisto
 
Top
dinho_DC™
view post Posted on 24/8/2011, 15:39     +1   -1




Ti capisco, ma ho capito anche dal 2011 hanno praticamente creato un nuovo da gioco. Quindi penso sia normale che bisogna aspettare un po' di tempo prima che si inizino a colmare questi problemi no?

Scusami ma preferisco queste cazzate e questa nuova mentalità Konami piuttosto che il continuare a fare copie su copie tipo 2008 e 2009.

Per diventare quello che è ora FIFA ci ha messo tempo, basta essere pazienti, proprio perché il nuovo PES è cominciato da poco

Lo so che non bisognerebbe fare confronti, ma è per far capire quello che voglio dire

Edited by dinho_DC™ - 24/8/2011, 16:40
 
Top
countryspirit
view post Posted on 24/8/2011, 15:39     +1   -1




allora E' APPENA USCITA LA DEMO PS3,PROPRIO ORA.
la sto scaricando. nella descrizione tra le altre cose c'è scritto di provare la modalità senza palla nei calci piazzati in cui è possibile posizionare i giocatori. vediamo se è vero. dinho tu che l'hai già per pc confermi? ci vorranno 3 ore a me per scaricarla
 
Top
dinho_DC™
view post Posted on 24/8/2011, 15:41     +1   -1




Anche a me ci sono volute 3 ore :)

Io purtroppo non avendo il joystick non posso provare, ma se c'è su PC c'è anche sulle altre due consoles

Questo è il Gameplay della demo:

 
Top
view post Posted on 24/8/2011, 18:58     +1   -1
Avatar

PES Community's User

Group:
Member
Posts:
36,008
Reputation:
0

Status:
Anonymous


Ragazzi quando uscira' per la PS3, mettete in questo topic il download?
 
Top
TheMadJoker21
view post Posted on 24/8/2011, 19:11     +1   -1




io sono abbastanza soddisfatto anche se il codice è al 70-80% mentre la demo uscita l'anno scorso era al 100%...vedremo la seconda demo che uscirà a metà settembre completa al100%...comunque ho trovato un po di cose da correggere:

-Portieri: mi sembrano quasi inutili in questa demo,anche il più debole dei tiri centrale non riescono a trattenere il pallone oppure quando si buttano si distendono poco...poi molte volte nell'uno contro uno escono a vuoto rimanendo in piedi senza buttarsi sulla palla per prenderla all'avversario

-Arbitri: al 90' ero nella trequarti avversaria e ha fischiato la fine della partita senza farmi finire l'azione...comunque per il resto tutto ok

-Tocchi del pallone: molte volte i giocatori partono lasciando indietro il pallone oppure per stoppare un lancio lungo lo fermano di pancia ecc...

-Difesa: ho fatto una partita a difficoltà regolare(non era la prima che facevo) io manchester utd e il com napoli...alla fine ho pareggiato 6-6 tutto in 10 minuti...de gea e de sanctis non ne paravano una anche quelle centrali...poi la mia difesa usciva a vuoto

-Giocatori poco veloci: come in pes 2011 anche qui i giocatori non sono molto veloci...tipo nani evra o rooney non viaggiavano e si facevano recuperare facilmente

-Off the ball: non sono molto convinto ma forse bisogna abituarsi...comunque in partita è difficile usarlo perchè bisogna scegliere il giocatore da fare scattare e intanto bisogna guardare il proprio giocatore con la palla che non si faccia rubare la palla...su palla inativa invece è più facile usarlo e si fa goal facilmente contro il com...sulle punizioni da 30 metri ad esempio basta muovere il giocatore dove vogliamo,anche quasi sulla riga di porta, tanto non andrà in fuori gioco perchè il difensore controllato dal computer vi segue tenendovi in gioco poi basta premere il cerchio senza calibrare e la palla arriverà giusta al vostro giocatore...stessa cosa su calci d'angolo

-Statistiche dei giocatori: non so a voi ma preferivo vedere tutto l'elenco delle statistiche come in pes 2011 se provate la demo capirete(se qualcuno sa cos'è la potenza dirompente me lo dica )

-Santos: spero potenzino un po i giocatori perchè sono quasi tutti scarsi gli unici un pò forti sono neymar 79 ganso 78(non mi ricordo se è giusto) elano 80 jonathan 80 per il resto tutti sotto il 70 o 65

per il resto sono abbastanza contento(movimento e animazione dei giocatori,fisica della palla,tiri e passaggi...anche il tifo dei tifosi quando si crea una azione da gol

ditemi voi cosa ne pensate e se siete d'accordo ;)

...ho il clima in casa che non funziona...oggi doveva venire il tecnico ma ha tirato il pacco :fp: ...x scrivere ho sudato il mondo
 
Top
Miloš '92
view post Posted on 24/8/2011, 23:13     +1   -1




a me piace ragazzi! lo comprerò ;) e non vedo l'ora che escano le nostre patch
 
Top
fede280495
view post Posted on 24/8/2011, 23:47     +1   -1




ma la demo per ps3 si paga??
cmq ciao a tutti sono tornato ora da londra :D
 
Top
Miloš '92
view post Posted on 25/8/2011, 00:23     +1   -1




bentornato :D cmq no è gratis la trovi sullo store ;)
 
Top
TheMadJoker21
view post Posted on 25/8/2011, 01:28     +1   -1




CITAZIONE (fede280495 @ 25/8/2011, 00:47) 
ma la demo per ps3 si paga??
cmq ciao a tutti sono tornato ora da londra :D

no tutte le demo sono gratis
 
Top
freak17
view post Posted on 25/8/2011, 05:38     +1   -1




CITAZIONE (Miloš '92 @ 25/8/2011, 00:13) 
a me piace ragazzi! lo comprerò ;) e non vedo l'ora che escano le nostre patch

sono daccordissimo
 
Top
75 replies since 23/8/2011, 16:48   5585 views
  Share