Contest Grafico N° 4

« Older   Newer »
  Share  
Wes83™
view post Posted on 4/4/2011, 20:21     +1   -1




sono stanco, non ho voglia di lavorare e solo oggi posso fare qualcosa...

quindi questo è il mio lavoro:

SPOILER (click to view)

image










ah! giusto per la cronaca, mancano i lavori di mod, freak e cr7...hanno tempo per consegnare il proprio lavoro fino a...io non so fino a quando possono consegnarli! :rotfl:
 
Top
freak17
view post Posted on 4/4/2011, 23:59     +1   -1




ecco il mio

image

 
Top
Luka Møйº
view post Posted on 5/4/2011, 12:59     +1   -1




Wesley Sneijder 10

image

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
.:Cr7:.
view post Posted on 5/4/2011, 13:26     +1   -1




CR7

image


Eccolo Qua!
 
Top
dinho_DC™
view post Posted on 5/4/2011, 19:26     +1   -1




Domani posto i risultati :)

Fortunatamente stavolta sarà più facile :)

Commenti nell'altro topic!
 
Top
dinho_DC™
view post Posted on 6/4/2011, 20:28     +1   -1




Giudizi!

Luka Møйº
Commento
Così così. Hai aggiunto troppo troppo contrasto è l'immagine si è rovinata. Poi il font non è che mi piaccia tanto.
Consigli
Cerca di non usare tanto contrasto, che rovina solo. Poi cerca di lavorare di più il font cercando di fonderlo con l'immagine =)
Voto
5+

±†‡Pazzini‡†±
Commento
Buon avatar, complimenti. La texture non è niente di che ma ci sta, e stessa cosa per il font, che però non è ben posizionato e non mi piace come è lavorato. La color non va assolutamente bene.
Consigli
Cerca di inserire texture che possano il più possibile fondersi con lo stock, e fai stessa cosa con il font. Per la color guarda il mio video su come fare una icon ;)
Voto
6 1/2

ƒabio_Viøla ~ 98™
Commento
Hai fatto davvero un ottimo lavoro rispetto ai tuoi soliti. Ma la texture (sono 2?) è troppo "invasiva" e copre troppo il soggetto. Al limite cancella le parti che vanno a coprire tutto ;) Il font mi piace come è lavorato ma non come è posizionato. Ah, la color (c'è? :D ) è troppo opaca.
Consigli
Come detto prima, in caso di texture così "ingombranti", usa una gomma morbida e cancella le parti inutili. Per la color, segui anche tu quel tuto. Il font va posizionato vicino al soggetto ;)
Voto
7=

Wes83™
Commento
Non commento perché penso che sia lo stesso dello scorso contest, comunque...
Consigli
...dei consigli te li do =) Allora, il font cerca anche tu di lavorarlo in modo che allo stesso tempo sia e non sia in risalto. Cioè, non deve ne prevalere nell'immagine (come nella tua), ne essere troppo nascosto =) In poche parole, bisogna fonderlo ;) Per il resto non ho niente da dire, quello è il tuo stile, che è comunque troppo monotono, e quindi ti metto...
Voto
6=

Ema e Giuly 6/6/10 xs
Commento
Complimenti, ottimo avatar. L'effetto clipping mask è azzeccatissimo con le texture che hai messo, e lo sfondo, anche se stranissimo, ci sta molto bene. La cornice è carina.
Consigli
Applica un font magari usando anche su esso la clipping mask. Poi, cerca di applicare una color =) Per il resto nient'altro da aggiungere.
Voto
8=

freak17
Commento
Ecco l'avatar anti-Ema =D Ottimo anche questo. La texture è posizionata benissimo (anche se magari il colore non è il massimo) e poi come hai costruito e posizionto il font in questo caso mi piace, perché ci hai aggiunto lo stemma =)
Consigli
Cambia il colore della texture (:muu:) modificando la tonalità e poi cerca di applicare una bella color.
Voto
8=

È£•Nîñø••F•Tø®®&$!™
Non per cattiveria, ma questo avatar non lo giudico ;) E nemmeno ti posso dare dei consigli perché sarebbero troppi. Ti dico solo, e tienilo bene a mente, ti prendere attentamente spunto dai più bravi. Io non ho mai seguito tutorial, fidati, è solo osservando i lavori migliori che sono diventato quello di adesso. Poi, arrivati ad una certa soglia, non si avrà nemmeno più bisogno di questo, e se io non ci sono ancora arrivato, significa che tutti quanti dovrete lavorare molto ;)

.:Cr7:.
Commento
Se devo essere sincero non mi piace molto. Lo stock è schiacciato e come non mi piacciono per niente le texture e il font.
Consigli
Non so che consigli darti di preciso, ma leggendo quelli degli altri, senza dubbio trovi qualcosa di utile ;)
Voto
6+

~Mattitatti™
Commento
Che avatar ragazzi, davvero fatto molto bene. Lo stock, oltre ad essere bello, è anche posizionato alla perfezione e la texture ci sta d'incanto (me la passi? :muu:). La posizione del font va benissimo, ma non mi dice niente la lavorazione.
Consigli
Mah, non saprei cosa consigliarti. Ti consiglio giusto di iniziare ad applicare color "serie" :)
Voto
8

Classifica Finale

1- ~Mattitatti™
2- freak17 & Ema e Giuly 6/6/10 xs

4- ƒabio_Viøla ~ 98™
5- ±†‡Pazzini‡†±
6- Wes83™
7- Luka Møйº

n/a - È£•Nîñø••F•Tø®®&$!™


Ora che avete i risultati siete contenti? :D

Vista la parità, chiedo ad Ema e a Freak di creare l'avatar di spareggio :D

COMMENTI NELL'ALTRO TOPIC!
 
Top
20 replies since 31/3/2011, 19:29   679 views
  Share