[PS2-PES2011] FO : The Cyber Returns ! V3

« Older   Newer »
  Share  
Gennarinopane
view post Posted on 5/1/2011, 11:12     +1   -1




CITAZIONE (Gennarinopane @ 4/1/2011, 14:39)
CITAZIONE (Cyber Future @ 4/1/2011, 13:41) 

scarico e stasera provo.
Faccio Sapere.

Tnx

Ok missione compiuta! ci sono riuscito con il file di cagliari!!
Quello di slash invece, non sono riuscito a farlo funzionare.


CITAZIONE (medmonkeys @ 5/1/2011, 10:48)
ho provato con il file di cagliari..copiato il besles nella memory, vado a vedere nella memory e ho un nuovo file che si chiama f ile danneggiato ciò è normale o solo a me fa cosi? :((

Ciao medmonkeys,

anche a me dava lo stesso problema. Sinceramente non so come ho fatto, ma alla fine sono riuscito (non si come) a copiare correttamente il file opzioni.

Ti riporto tutte le azioni che ho fatto, non sono sicuro di quale sia determinate per la riuscita della operazione:

- ho copiato (con il tasto triangolo) il file contenuto nella cartella NP0 (questa sola azione non è bastata al primo tentativo)
- ho copiato (con il tasto triangolo) il file contenuto nella cartella NP1
- ho verificato che la cartella fosse stata copiata su mc0 (ci si può anche entrare)
- non ricordo quale operazione ho fatto, ma alla fine diceva che il file era stato scompattato. :sese:

Ad operazione completa, puoi verificare attraverso il browser PS2, se tutto ok troverai il FO PES2011.




 
Top
Cyber Future
view post Posted on 5/1/2011, 11:18     +1   -1




Bravo ... ora gioca e divertiti ;) A inizio Febbraio ci sarà la V4 con tutti i trasferimenti del mercato invernale ;)
 
Top
freak17
view post Posted on 5/1/2011, 19:09     +1   -1




CITAZIONE (Cyber Future @ 5/1/2011, 09:23) 
Hola Freak , intanto grazie della copertina : Allora , per ora , su ps2 non ce nessuna patch italiana , solo 3 FO italiani : il mio , quello di Magico Cagliari oppure quello di PC_House.Sei libero di scegliere , ma naturalmente io ti consiglio il mio ; unico problema : non ci sono i callnames , cioe il telecronista non dice i nomi dei giocatori ...... Fammi sapere , poi ti do il link della guida

che c'entra bello a me interessa il tuo ;) solo che nn ho mai inserito patch per la ps2
 
Top
Cyber Future
view post Posted on 5/1/2011, 19:35     +1   -1




Patch e FO sono differenti : il FO è un salvataggio che va inserito normalmente nella memory card , la patch è quando si edita per Pes e dopo rimane tutto su DVD e non hai bisogno d'altro ( molte patch hanno anche un proprio FO ).

Comunque , masterizza su un CD il Bin/Cue di Magico Cagliari e poi guarda questo video www.youtube.com/watch?v=I1AQM1dxO5o e fammi sapere ; Se non va prova con questo :

CITAZIONE (Gennarinopane @ 5/1/2011, 11:12) 
- ho copiato (con il tasto triangolo) il file contenuto nella cartella NP0 (questa sola azione non è bastata al primo tentativo)
- ho copiato (con il tasto triangolo) il file contenuto nella cartella NP1
- ho verificato che la cartella fosse stata copiata su mc0 (ci si può anche entrare)
- non ricordo quale operazione ho fatto, ma alla fine diceva che il file era stato scompattato. :sese:

Ad operazione completa, puoi verificare attraverso il browser PS2, se tutto ok troverai il FO PES2011.

 
Top
freak17
view post Posted on 5/1/2011, 19:37     +1   -1




ok grz mille ma nn si puo mettere solo tramite usb??devo per forza masterizzare?
 
Top
Cyber Future
view post Posted on 5/1/2011, 19:45     +1   -1




Anche se lo vuoi mettere su usb , la prima volta devi sempre masterizzare ... vedi tu ! Il tutorial per inserimento tramite penna usb è nello spoiler ;)

Ps. Il nome del BESLES è diverso , non farci caso ;) ( è per PES 2010 la guida )
SPOILER (click to view)
Trasferimento file opzioni via penna usb:

Scaricate questo programma:

CD Gen UlaunchELF (serve a far leggere la penna usb alla ps2)

In pratica sono due file bin/cue, masterizzateli su cd come file immagine a 1 o 2x.

e scaricate anche PS2 Save Builder (serve a estrarre i file nel formato leggibile dalla play, questo resterà sul pc)

  • ora, scaricate un file opzioni qualsiasi dalla rete per penna usb, se lo trovate in formato .xps allora...

  • Aprite PS2 Save Builder, andate su file, open, e scegliete il file .xps che avete scaricato

  • Usciranno 3 file:
    BESLES-54204PES6OPT (cliccate solo su questo col tasto dx e fate estrai, dove volete)
    icon.sys
    icon_view

  • Copiate il file appena estratto sulla penna usb

  • Inserite il CD di Ulaunchelf nella PS2, parte il programma, andate alla voce MASS, entrerete nella penna usb, selezionate il file opzioni, premete R1 e fate Copy

  • Tornate indietro premendo Triangolo, andate su MCO, avrete la lista dei file presenti sulla vostra memory card, selezionate quello di PES2010, premete Cerchio, ora avrete 3 file, scegliete quello col nome più lungo, ancora R1 e fate Paste (incolla), qualche secondo e avete finito la maratona

  • Togliete il CD,inserite PES2010 e buon divertimento



By |Alex~
 
Top
freak17
view post Posted on 5/1/2011, 21:38     +1   -1




ok bello ci provero grz mille
 
Top
Cyber Future
view post Posted on 5/1/2011, 21:39     +1   -1




CITAZIONE (freak17 @ 5/1/2011, 21:38) 
ok bello ci provero grz mille

Fammi sapere ;)
 
Top
67 replies since 25/11/2010, 14:53   3655 views
  Share