rimandare trattative per il rinnovo

« Older   Newer »
  Share  
tonicanna
view post Posted on 17/5/2011, 15:49     +1   -1




salve ragazzi mi è capitato più volte che al campionato master giocatori( anche giovani) all' ultimo anno di contratto mi dicessero che avevano rinviato le trattative per il rinnovo e poi a giugno se ne andavano, perchè? questi giocatori erano nella lista trasferimenti ma mi diceva che non c' era niente che facesse capire che stavano male nella mia società! grazie
 
Top
MoD¹º
view post Posted on 17/5/2011, 15:55     +1   -1




Non mettere in lista trasferimenti dei giocatori in scadenza.. Quale giocatore che sa che lo società lo vuole cedere si allungherebbe il contratto?

Stai attento per le prossime volte e in ogni caso puoi trovare questi giocatori tra gli svincolati, se usi la ricerca per gruppo, a meno che questi si siano già accordati con un altra squadra
 
Top
SkyHD
view post Posted on 17/5/2011, 19:53     +1   -1




Di solito appena gli scade il contratto se è un giocatore buono è difficile trovarlo negli svincolati..
 
Top
MoD¹º
view post Posted on 17/5/2011, 20:30     +1   -1




Esattamente..
 
Top
Miloš '92
view post Posted on 17/5/2011, 23:35     +1   -1




purtroppo è così devi stare attento solo prima di metterli in lista trasferimenti e sopratutto cercare di far star bene i giocatori
 
Top
countryspirit
view post Posted on 18/5/2011, 00:17     +1   -1




CITAZIONE (tonicanna @ 17/5/2011, 16:49) 
salve ragazzi mi è capitato più volte che al campionato master giocatori( anche giovani) all' ultimo anno di contratto mi dicessero che avevano rinviato le trattative per il rinnovo e poi a giugno se ne andavano, perchè? questi giocatori erano nella lista trasferimenti ma mi diceva che non c' era niente che facesse capire che stavano male nella mia società! grazie

la volontà di rinnovo dei giocatori,specie se giovani promettenti,dipende dalle seguenti cose (in ordine più o meno di importanza):
1 se giocano spesso (in questo caso rinnovano sempre,ma chiedono cifre assurde a volte, ma per ''giocano spesso'' intendo quasi tutte le partite)
2 come si trovano con la società (ma non è il tuo caso a quanto dici)
3 i risultati conseguiti dalla tua squadra in stagione in base alle aspettative teoriche (il parametro di riferimento è la posizione della squadra nella classifica internazionale di club,ma anche la classifica del campionato rispetto agli altri - cioè quanto è importante il campionato in cui giochi)
4 quanti giocatori in rosa ci sono nello stesso ruolo (troppi giocatori nello stesso ruolo non danno sicurezza al giocatore in fase di scadenza contrattuale)
5 se li hai messi in lista trasferimenti
6 in ultimo ma non per ultimo, se sono ricercati da molti club,soprattutto se questi sono importanti e più del tuo.

vi è poi un altro parametro strano riguardante i giocatori rinati: se sono grandi nomi del passato questi si aspettano di giocare anche se all'inizio sono brocchi. ad esempio podolski rinasce a 59,è scarsissimo,ma vale già 300mila di stipendio. se non lo fai giocare chiede di andare via. dico che il parametro è strano perchè il gioco si comporta col podolski rinato come se fosse il campione del passato (cosa che ancora non è,non so se mi spiego) insomma è una cazzata.
tieni presente inoltre che i grandi club (milan barcellona real eccetera) sono sempre considerati importanti dal gioco anche se negli anni magari sono retrocessi nella classifica internazionale e non hanno vinto nulla. come i giocatori rinati di cui sopra,che se sono grandi nomi saranno sempre considerati importanti (anche ronaldinho a 40 anni sceso a 48 di valutazione generale)

tenendo presente queste cose,puoi cercare di prevedere se un tuo giocatore in scadenza vorrà svincolarsi.
 
Top
Miloš '92
view post Posted on 18/5/2011, 15:38     +1   -1




:sesi:
 
Top
6 replies since 17/5/2011, 15:49   603 views
  Share