Suggerimenti Master League

« Older   Newer »
  Share  
areyo
view post Posted on 8/1/2011, 22:56     +1   -1




ok grazie alain solo un ultimo dubbio poi vi lascio in pace ...... ma gli svincolati iniziano ad esserci dopo che i giocatori chiedono il rinnovo del contratto, ovvero nel mese di dicembre?? (lo chiedo perchè ora la lista svincolati è vuota).....scusate ancora l' ignoranza....
 
Top
dinho_DC™
view post Posted on 8/1/2011, 22:59     +1   -1




I giocatori diventano svincolati a fine stagione, con l'inizio del mercato.

Però dipende sempre se poi la squadra gli conferma il rinnovo a fine stagione.

Comunque ti conviene fare come me:

se nel mercato invernale un giocatore rifiuta il rinnovo, tu lo puoi intavolare una trattativa con lui appena finito il mercato che molto probabilmente lui accetterà e prenderlo a costo zero. poi però ti arriva a luglio, ma se lo compri durante il mercato invernale poi lo devi pagare ;)

se non hai capito dillo
 
Top
areyo
view post Posted on 9/1/2011, 08:48     +1   -1




nono ho capito grazie mille!
 
Top
alain95
view post Posted on 9/1/2011, 11:14     +1   -1




di niente...
 
Top
areyo
view post Posted on 10/1/2011, 16:42     +1   -1




scusate la domanda...volevo sapere se quando ho un giocatore in lista talenti ed ha scritto dispoibile al trasferimento e sugli anni di contratto ha 1/1 vuol dire che posso prenderlo a param.0??? Poi volevo un consiglio se potete su qualche DC e TER per la mia ML.....considerate che uso il cesena (budget molto limitato) .....grazie in anticipo
 
Top
view post Posted on 10/1/2011, 16:47     +1   -1




CITAZIONE (areyo @ 10/1/2011, 16:42) 
scusate la domanda...volevo sapere se quando ho un giocatore in lista talenti ed ha scritto dispoibile al trasferimento e sugli anni di contratto ha 1/1 vuol dire che posso prenderlo a param.0??? Poi volevo un consiglio se potete su qualche DC e TER per la mia ML.....considerate che uso il cesena (budget molto limitato) .....grazie in anticipo

per il consiglio sui giocatori non saprei dirti però per quanto riguarda l'altro argomento posso dirti chè 1/1 significa che a giugno scaderà il contratto e potrebbe non rinnovare per poi prendertelo gratis ma adesso se lo vuoi dovresti pagare
 
Top
alain95
view post Posted on 10/1/2011, 18:05     +1   -1




per i giocatori guarda nella lista bersagli oppure vai su ricerca avanzata,metti i tuoi paramentri e li aggiungi alla lista talenti e se vedi una buona riuscita è dubbia prendili che ti arrivano oppure fai lo stesso e metti lista trasferimenti cosi vedi chi è in vendita...
 
Top
view post Posted on 19/1/2011, 16:04     +1   -1
Avatar

PES Community's User

Group:
Member
Posts:
9,172
Reputation:
+2
Location:
Napoli

Status:
Anonymous


Sto pensando di postare una carriera con il chelsea ma secondo voi e facile?oppure dovrei provare?
 
Contacts  Top
ioetu
view post Posted on 1/2/2011, 17:17     +1   -1




ma x giocare online ci vuole il gioco originale?
 
Top
gianfiore91
view post Posted on 1/2/2011, 17:40     +1   -1




si
 
Top
• Ânïx 94 •
view post Posted on 11/4/2011, 15:58     +1   -1




CITAZIONE (Super Viola 98 @ 19/1/2011, 17:04) 
Sto pensando di postare una carriera con il chelsea ma secondo voi e facile?oppure dovrei provare?

Col Chelsea credo che sia un po' troppo facile con l'attacco che ha però se ti piace come squadra prova a farne una di ML, se ti annoi ne ricominci unaltra! :fgh:
 
Top
25 replies since 3/10/2010, 09:22   999 views
  Share