Guida: ottenere l'abilitazione alla sezione dei downloads

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2011, 19:54     +1   -1
Avatar

PES Community's User

Group:
Member
Posts:
6,076
Reputation:
+1
Location:
Sulmona [AQ]

Status:
Anonymous


In effetti è sparito il bottone pure a me... Contatto il Manager. ;)
 
Top
marcoalberto
view post Posted on 4/11/2011, 23:15     +1   -1




CITAZIONE (majiiinz @ 30/11/2009, 23:08) 
Anche voi desiderate avere il download della JF Ultra Patch, della PES Community Patch v2 per PS3, della PES Community Patch per PC, della JFM South Africa 2010, o di tante altre bellissime patch?
E' molto semplice! Per ottenerli, dovete:
1) Registratevi gratuitamente, in pochi e semplici passi, da qui: http://proevolutionsoccer.forumcommunity.n...act=Reg&CODE=00
2) Dopodiché, dopo essersi registrati e convalidati correttamente, dovete semplicemente cliccare un bottone, ed è quello in alto al forum:

Cliccate esattamente dove ho riquadrato di rosso :sisi: Dopodiché, se non avete votato ancora nessun forum, e avete seguito la prima regola, aspettate qualche secondo e il voto verrà confermato:

Cliccate su OK, e vi apparirà subito un altro bottone sotto. Voi cliccatevi, e vi segnalerà un altro alert:

A questo punto, sarete User Plus, e potrete entrare nella magica sezione User Plus Zone, contenente tutti i vari downloads. Se invece non avete seguito la prima regola, e/o avete già votato un forum in Top Forum, il voto non verrà confermato, e non potrete ottenere il download (tuttavia, ci sono 1000 altri downloads di patch, però non belle come le nostre :P)

Votandoci in top forum, aiuterete pure PES Community ad avere più visibilità, quindi, anche se avete già avuto il download, votatelo :pwn:

(RICORDA! PRIMA DI VOTARE, DOPO ESSERTI REGISTRATO, INVIA QUALCHE MESSAGGIO DI RINGRAZIAMENTO IN QUALCHE TOPIC, E POI VOTA, O NON VERRA' CONFERMATO! :) )

PERCHè A ME DICE VOTO NON CONFERMATO, ASPETTA IL 1 DICEMBRE ???
 
Top
Miloš '92
view post Posted on 4/11/2011, 23:24     +1   -1




sei già user plus :D cmq abbiamo reinserito il bottone ;)
 
Top
¬Fra
view post Posted on 6/11/2011, 19:41     +1   -1




ho provato a votare, ma mi ha detto di aspettare 1 dicembre, xó io prima di ora nn avevo votato nessun altro forum......ke devo fare?
 
Top
Miloš '92
view post Posted on 7/11/2011, 00:59     +1   -1




questo succede perchè sei sul forum da meno di un mese o cmq hai pochi messaggi.. quindi per votare dovrai aspettare il prossimo mese
 
Top
krisitaly
view post Posted on 8/1/2012, 06:30     +1   -1




Scusate, non sono pratico. Il 'bottone' che non vedo bordato di rosso mi dice di aspettare il 1° febbraio. é normale? o devo fare qualche altro passaggio? grazie
 
Top
SirVinz
view post Posted on 22/2/2012, 19:40     +1   -1




Il 'bottone' mi dice di aspettare il 1° marzo. é normale? o devo fare qualche altro passaggio? grazie
 
Top
SirVinz
view post Posted on 2/3/2012, 14:52     +1   -1




Ora mi chiede di aspettare al mese di aprile...... Ma stiamo scherzando? :(
 
Top
krisitaly
view post Posted on 4/3/2012, 03:29     +1   -1




Salve,
qualcuno dello staff ha la cortesia di spiegarmi perché, riguardo l'user plus, mi rimanda al primo di ogni mese, da quando sono registrato? pochi accessi? non ho votato? donazioni? grazie
 
Top
michaelcic
view post Posted on 28/9/2012, 11:38     +1   -1




Ho votato...vi ringrazio !! :D
 
Top
dariooh4
view post Posted on 1/10/2012, 14:44     +1   -1




ok votato, tutto ok ciauz :)
 
Top
santareghisea
view post Posted on 1/10/2012, 15:45     +1   -1




ragazzi non riesco a diventare user plus!! ho seguito la guida ma non va... sta scritto "RICORDA! PRIMA DI VOTARE, DOPO ESSERTI REGISTRATO, INVIA QUALCHE MESSAGGIO DI RINGRAZIAMENTO IN QUALCHE TOPIC, E POI VOTA, O NON VERRA' CONFERMATO!" e di riavvare il modem, (inoltre non ho mai votato un topforum) tutto fatto ma nulla... clicco su "vota qui e diventa user plus", dopo spunta la scritta in rosso "Votazione in corso, attendi qualche istante..." e dopo "Non puoi votare o hai già votato questo mese in top forum, non puoi quindi auto-abilitarti! Ritenta il prossimo mese."!! aiutatemi please!!! (l'ho scritto anche su facebook)
 
Top
911 replies since 30/11/2009, 23:08   29862 views
  Share