Patch PES 2010 PS3 - The Perfect Game

« Older   Newer »
  Share  
countryspirit
view post Posted on 1/11/2009, 00:46 by: countryspirit     +1   -1




dunque apprezzo chi si è cimentato con questa patch,che nel complesso è molto buona ma ho ravvisato qualche mancanza rispetto a ciò che dice di contenere:

i cori, non li ha nessuna squadra. i piani di gioco non sono stati affatto rivisitati (i giocatori trasferiti risultano addirittura fuori dai panchinari, anche nelle più importanti tipo sneider all'inter, caceres per la juve, semioli per la samp). non solo, anche i moduli sbagliati non sono stati modificati (esempio la samp ha il 3-5-2 dell'anno scorso). alcune rose sono incomplete, molti numeri di maglia sono sballati,anche alcuni capitani. i nomi degli stadi e delle competizioni sono quelli di default,non risultano corretti.

tuttavia, forse non è la patch, ma un problema mio perchè da quando l'ho acquistato pers mi crea solo problemi: la telecronaca non mi chiama i nomi dei giocatori (solo quando tirano) e se modifico le formazioni e le salvo, salva solo il modulo ma non i titolari.

fatemi sapere se avete i miei stessi problemi grazie.

ah, edito per dire un'altra cosa su questa patch: dubito fortemente che tutte le squadre tedesche giochino con il 4-4-2....

Edited by countryspirit - 1/11/2009, 02:34
 
Top
353 replies since 31/10/2009, 14:29   47843 views
  Share