Master league

« Older   Newer »
  Share  
majiiinz
view post Posted on 3/11/2009, 16:20     +1   -1




lol
 
Top
peter1899
view post Posted on 4/11/2009, 00:58     +1   -1




CITAZIONE (.:Wayne88:. @ 3/11/2009, 14:48)
Scusate tanto, ma solo a me è successo di iniziare la master, in questo caso con la Roma, e partire con il campionato e l'europa league, anzichè campionato e coppa italia???? :omg:

può essere, visto che la roma è in europa league, solo che non saprei cosa dire visto che io ho iniziato con la sampdoria, XD
 
Top
.:Wayne88:.
view post Posted on 4/11/2009, 09:18     +1   -1




CITAZIONE (peter1899 @ 4/11/2009, 00:58)
CITAZIONE (.:Wayne88:. @ 3/11/2009, 14:48)
Scusate tanto, ma solo a me è successo di iniziare la master, in questo caso con la Roma, e partire con il campionato e l'europa league, anzichè campionato e coppa italia???? :omg:

può essere, visto che la roma è in europa league, solo che non saprei cosa dire visto che io ho iniziato con la sampdoria, XD

No perchè 2 miei amici che hanno iniziato la master con la Roma stanno facendo campionato e coppa italia... :peo:
 
Top
peter1899
view post Posted on 4/11/2009, 11:44     +1   -1




CITAZIONE (.:Wayne88:. @ 4/11/2009, 09:18)
CITAZIONE (peter1899 @ 4/11/2009, 00:58)
può essere, visto che la roma è in europa league, solo che non saprei cosa dire visto che io ho iniziato con la sampdoria, XD

No perchè 2 miei amici che hanno iniziato la master con la Roma stanno facendo campionato e coppa italia... :peo:

wow, è una roba incredibile...
 
Top
malexxx93
view post Posted on 5/11/2009, 12:07     +1   -1




Avrò PES 10 entro la prossima settimana, da quello che ho visto e sentito sembra sia migliorato molto...speriamo bene :asd:
 
Top
majiiinz
view post Posted on 5/11/2009, 15:05     +1   -1




Per che console lo avrai?
 
Top
Mat meister 17
view post Posted on 6/11/2009, 20:57     +1   -1




Forse gli amici si son messi in serie B,in tal caso non dovresti farla,ma non è detto sinceramente quando ho tempo sto giocando col Man City che non facendo coppe mi gica solo il campionati,mi sn messo in B però,e la coppa di lega inglese!
 
Top
majiiinz
view post Posted on 7/11/2009, 13:34     +1   -1




Non spammare siti esterni ;)
 
Top
Dyarbakyr
view post Posted on 7/11/2009, 20:24     +1   -1




Ragazzi ho un problema... probabilmente sono io che ho degli impedimenti :sesi:

Dunque... inizio la master con il chealse, vado a cercare giocatori in "trattative" ma non mi da le abilità di questi, quindi vado a vedere lo staff; sono tutti al liv 5, il massimo. Faccio un'intera stagione pensando che nel mercato di riparazione le cose sarebbero cambiate.... nulla niente abilità, continuo fino a fine stagione per il mercato estivo ed ancora niente abilità.
Ora qualcuno può cortesemente spiegarmi come fare? ho letto un commento ad inizio 3d in cui uno di voi aveva lo stesso problema e poi smanettando è riuscito, mettendo il livello 5 all'osservatore, a colmare questo vuoto.

Siccome con i miei amici organizziamo ogni anno un campionato di fantapes ci servirebbe poter visualizzare le abilità per organizzare l'asta.

Grazie in anticipo per le risposte che verranno :)
 
Top
sidganzo
view post Posted on 10/11/2009, 02:10     +1   -1




Se non sbaglio devi mettere il giocatore nella lista talenti cosi quando ti arriva la prima relazione dell'osservatore magicamente puoi vedere anche tutti i valori...
 
Top
salioz
view post Posted on 16/11/2009, 10:34     +1   -1




sapete dirmi una cosa???? sono al secondo anno di master, ho vinto champions league, camp. italiano ma nonostante ciò non riesco a comprare cristiano ronaldo! ho fatto 1 volte inizia la trattativa ma niente!!! sapete come fare?
 
Top
nikorhcp
view post Posted on 20/11/2009, 17:27     +1   -1




salve ho un problema...allora ieri sn andato a giocare da un mio amico siccome volevano fare delle sfide con le nostre squadre master allora io ho messo i dati della mia squadra nella pen drive ma quando andavo per copiarli mi diceva di sovrascriverli(ma cosi si cancellavano quelli del mio amico) c'è un modo per potermi sfidare con il mio amico?? la mia console è ps3 ciaooo
 
Top
majiiinz
view post Posted on 20/11/2009, 17:46     +1   -1




Mhh, non so.
 
Top
duckteam
view post Posted on 26/11/2009, 12:11     +1   -1




buona giorno a tutti, è da poco che sono su questo sito...
al contrario io sono gia alla 6 stagione con l'atalanta nella master...
grazie a ciò ho capito molto del funzionamento di tale competizione.
inanzitutto, per i giocatori che non appartengono a nessuna squadra presente nel gioco, vedi Toni, Barnetta ecc, essi saranno integrati anno dopo anno, con un piccolo particolare, sono giovani.
per quanto riguarda la primavera, se avete un livello alto, avrete la possibilità di trovare nella vostra giovane squadra giocatori del tipo toni, h.almeida ecc.
situazione mercato, ci sono molti pro e contro. per quanto riguarda la nostra squadra, se nn hai un buon livello di osservatore e una buona posizione nella classifica generale dei club, scordatevi di acquistare i vari kakà e messi.
secondo, per giusta regola, se vuoi acquistare un giovane devi sborzare parecchi soldini, al contrario, se devi acquistare un vecchio in lista di trasferimento lo avrai a poco prezzo.
d'altro canto, nelle altre squadre vi è un flusso continuo di acquisti e cessioni, tanto che alcune squadre cambieranno tutti i giocatori.
infine, situazione parametri, essi verranno visualizati solo dopo averli osservati con ilvostro osservatore. quanto più bravo è tanto più velocemente avrete le vostre risposte.
cmq è un gioco spettacolare.

 
Top
majiiinz
view post Posted on 26/11/2009, 17:33     +1   -1




CITAZIONE
inanzitutto, per i giocatori che non appartengono a nessuna squadra presente nel gioco, vedi Toni, Barnetta ecc, essi saranno integrati anno dopo anno, con un piccolo particolare, sono giovani.
per quanto riguarda la primavera, se avete un livello alto, avrete la possibilità di trovare nella vostra giovane squadra giocatori del tipo toni, h.almeida ecc.

Ci piace! (cit.) - Utile, utile!
CITAZIONE
situazione mercato, ci sono molti pro e contro. per quanto riguarda la nostra squadra, se nn hai un buon livello di osservatore e una buona posizione nella classifica generale dei club, scordatevi di acquistare i vari kakà e messi.
secondo, per giusta regola, se vuoi acquistare un giovane devi sborzare parecchi soldini, al contrario, se devi acquistare un vecchio in lista di trasferimento lo avrai a poco prezzo.

Scontato :sisi:
 
Top
90 replies since 24/10/2009, 11:02   3486 views
  Share