Master league

« Older   Newer »
  Share  
HebiHaku
view post Posted on 2/12/2009, 21:54 by: HebiHaku     +1   -1




CITAZIONE (.:Wayne88:. @ 2/12/2009, 17:35)
CITAZIONE (HebiHaku @ 2/12/2009, 02:26)
Io ho appena finito la mia prima stagione,ed inziato la seconda.
a mio parere quella di qst'anno è una master cn più contro e meno pro(frutto di "peggioramenti del game).
In primis i portieri , buggatissimi 0.0......i cartellini rossi..non so a voi , ma a me la squalifica parte dopo 2 giornate dall'espulsione appunto.....in area,anche se ti scannano un rigore MAI! il calendario, che non ha un senso...bah
e poi altre cosucce che non meritano nemmeno di essere menzionate.
C'è da dire che pero Champions ed Europa L. sono reali o quasi......
Detto questo penso che Konami lo faccia apposta...cioè migliorare i difetti si...ma peggiorare cose che stan bene .....non è normale!

La perfezione ? Mai!

D'accordo su quasi tutto, soprattutto per quanto riguarda i rigori e il calendario... Per i portieri invece (sarò fortunato) non mi sembrano molto differenti dal 2009... Se ti riferisci alle uscite, ho testato (magari sbaglio) che piu' tieni premuto triangolo piu escono a farfalle... Basta premerlo una volta e il portiere va dritto verso il pallone, fidati... Invece per le espulsioni dipende dalle opzioni che impostato ad inizio master league :sisi:

Io mi riferisco a movimenti che non ho visto neanche su psx....anomalie e qundii paperoni assurdi!
Poi per le espulsioni spero sia come dici tu ,anche se nel menu non ricordo una tale opzione.
 
Top
90 replies since 24/10/2009, 11:02   3486 views
  Share