Master league

« Older   Newer »
  Share  
duckteam
view post Posted on 26/11/2009, 12:11 by: duckteam     +1   -1




buona giorno a tutti, è da poco che sono su questo sito...
al contrario io sono gia alla 6 stagione con l'atalanta nella master...
grazie a ciò ho capito molto del funzionamento di tale competizione.
inanzitutto, per i giocatori che non appartengono a nessuna squadra presente nel gioco, vedi Toni, Barnetta ecc, essi saranno integrati anno dopo anno, con un piccolo particolare, sono giovani.
per quanto riguarda la primavera, se avete un livello alto, avrete la possibilità di trovare nella vostra giovane squadra giocatori del tipo toni, h.almeida ecc.
situazione mercato, ci sono molti pro e contro. per quanto riguarda la nostra squadra, se nn hai un buon livello di osservatore e una buona posizione nella classifica generale dei club, scordatevi di acquistare i vari kakà e messi.
secondo, per giusta regola, se vuoi acquistare un giovane devi sborzare parecchi soldini, al contrario, se devi acquistare un vecchio in lista di trasferimento lo avrai a poco prezzo.
d'altro canto, nelle altre squadre vi è un flusso continuo di acquisti e cessioni, tanto che alcune squadre cambieranno tutti i giocatori.
infine, situazione parametri, essi verranno visualizati solo dopo averli osservati con ilvostro osservatore. quanto più bravo è tanto più velocemente avrete le vostre risposte.
cmq è un gioco spettacolare.

 
Top
90 replies since 24/10/2009, 11:02   3486 views
  Share