PES 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2009, 10:48     +1   -1
Avatar

PES Community's User

Group:
Member
Posts:
17,411
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:
Anonymous


PES 2010



image



Pro Evolution Soccer 2010 (chiamato anche PES 2010) è un videogioco calcistico in uscita prodotto da Konami facente parte della famosa serie di Pro Evolution Soccer. Il gioco è stato annunciato il 7 aprile 2009 e la sua data di rilascio è fissata in Europa per il 22 ottobre 2009 per le versioni PS3 e Xbox 360, 23 ottobre 2009 per le versioni PC e PSP, 6 novembre 2009 per PS2 e 20 novembre 2009 per Wii.

Pes 2010 sarà disponibile per PC, PlayStation 3, PlayStation 2, PlayStation Portable, Xbox 360, Nintendo Wii e Telefono cellulare. Non sarà pubblicata la versione per Nintendo DS per il poco successo dell'edizione 2008.

Lionel Messi sarà (come in Pro Evolution Soccer 2009) il giocatore testimonial del gioco, e sarà affiancato da bandiere del calcio nazionale (Alessandro Del Piero per il mercato italiano).

Contenuti con Licenza

Konami si è assicurata l'esclusiva dei diritti della UEFA Europa League, che sarà presente solo nelle versioni PS3, Xbox 360, Wii e PC, e riacquiscisce i diritti della LFP, ovvero il campionato spagnolo che, nella precedente edizione, era stata acquisita dalla concorrente FIFA 09. Inoltre, Konami apporterà migliorie allo sviluppo della modalità UEFA Champions League di PES 2010 (che comunque sarà priva di prestigiose squadre) integrandola nel Campionato Master. La rivista inglese Playstation 3 Magazine ha ufficializzato che nel nuovo Pes sarà presente la Ligue 1, la Serie A, l'Eredivisie, probabilmente qualche squadra della Bundesliga e la Primera División spagnola, con solo 12 squadre con licenza delle 20 squadre partecipanti alla competizione. Inoltre Konami ha ufficializzato la presenza di tutte le squadre che militano nella UEFA Europa League e ha promesso che proverà ad acquisire la licenza della Premier League quando sarà finito il contratto EA con quest'ultima. Per la telecronaca sono stati confermati anche per quest'anno Pierluigi Pardo e Josè Altafini di SKY.

image



Nuove Caratteristiche PES 2010 - Pro Evolution Soccer 2010

Si avranno migliorie soprattutto sull'aspetto grafico e sulla IA (Intelligenza Artificiale) e sulle modalità di gioco; tra tutte, migliorie sulle modalità dei calci piazzati (come calci di rigore e punizioni) e sugli schemi di gioco (si potranno per esempio muovere più giocatori contemporaneamente). Nel nuovo gioco Konami, ci sarà un gameplay più lento rispetto a quello di Pes 2009, attribuendo più valore alle strategie e ai passaggi che risulteranno fondamentali per segnare. Il gioco online sarà hostato sui server Sony per la versione PS3 e sui server Xbox live per la versione Xbox 360, non si sa nulla al momento chi "ospiterà" le partite online della versione PC, e sarà basato sul sistema di PES 6. Inoltre scomparirà il Konami ID. Le competizioni UEFA Champions League e UEFA Europa League saranno presenti anche nelle modalità "Diventa un mito" e "Campionato Master". La stessa Konami ha fatto sapere che ci saranno molti più stadi tra cui il famoso Anfield. Il pubblico sarà interamente in 3D e dalle immagini che circolano in rete si può vedere un manto erboso rinnovato e migliore rispetto a Pes 2009. La UEFA Champions League sarà giocabile anche on-line. Non ci saranno tempi di caricamento visibili nelle partite. In base al giocatore che segnerà in partita i festeggiamenti saranno diversi e specifici. Gli arbitri saranno più "intelligenti", specialmente nell'uso della regola del vantaggio. Ci sarà un sistema di illuminazione tutto nuovo.

image




Immagini PES 2010 - Pro Evolution Soccer 2010

Nuove immagini del prossimo capitolo di PES. In particolare stavolta vengono mostrate le condizioni atmosferiche variabili, il primo scatto dedicato a Milan e Inter e altri dettagli interessanti.

A colpire, in particolare, sono le coppe online, che permetteranno di affrontare intere competizioni in compagnia di un amico. A questo si aggiunge il ritorno della Champions League e una Master League apparentemente più articolata.

Dalle schermate, infatti, si intuisce una gestione più ricca e approfondita di squadra e giocatori. Nella speranza che non si tratti delle solite promesse Konami e che tutte queste anticipazioni portino a un capitolo di PES in grado di accendere ancora una volta l’animo degli appassionati di calcio, non ci resta che attendere di mettere le mani sulla versione finale del titolo. Dopo il salto troverete tutte le nuove immagini.

image


image


image


image


image


image


image


image


image


image




DemO PES 2010

Come promesso più volte da Konami arriva oggi la demo di Pro Evolution Soccer 2010 per le console HD e i formati Windows.

La demo (un incontro di esibizione con club e nazionali) si può scaricare da Xbox Live a patto di essere utenti "Gold" del servizio, oppure è raggiungibile in versione PC cliccando sui collegamenti a fondo news. Le dimensioni sono per entrambi vicine al gigabyte.

Rispettando la ferrea scaletta degli aggiornamenti al PlayStation Store, vedremo la demo su PlayStation 3 verso sera, attorno alle ore 18:00.

DOWNLOAD


Trailer PES 2010




Il gioco sarà diverso da quanto provato in demo

Da giorni si susseguono notizie in merito al codice che abbiamo avuto modo di provare nella demo di pes 2010.
Pareri discordanti (come sempre) di chi inneggia al capolavoro e chi, un po più realisticamente, non ha potuto fare a meno di far notare diversi bug che notoriamente affliggono i rilasci delle demo.

A tal proposito è intervenuto Naoya Hatsumi con un post sul blog ufficiale Konami; ebbene si da quanto si apprende nella notizia, il codice della demo di pes 2010 non è il codice definitivo che troveremo nei negozi il 22 ottobre.

Nell’articolo lo stesso Hatsumi spiega che la motivazione di questa scelta è dovuta al fatto che lo staff di produzione ha puntato tutte le proprie energie sulla versione finale, per proporre ai propri fans un prodotto finito e all’altezza della fama di Pro Evolution; inoltre consiglia ai possessori di PES 2009 di giocare a questo titolo in modo da poter apprezzare al meglio le novità introdotte in PES 2010.

Un ultimo intervento ci toglie le speranze di vedere il codice del gioco prima del fatidico 22 ottobre (si vociferava di una demo multiplayer con il codice definitivo); infatti è lo stesso Hatsumi ad assicurare che “dovremo attendere la versione finale di Pro Evolution Soccer 2010 per farci un’idea precisa dei miglioramenti che promette“.


image




Del Piero volto italiano di PES 2010!

image



Konami Digital Entertainment ha appena annunciato che Alessandro Del Piero, uno dei calciatori più amati al mondo, sarà a fianco di Lionel Messi sulla copertina italiana di PES 2010.

Campione del mondo con la Nazionale Azzurra, e incluso dal 2004 nella lista dei 125 più grandi giocatori viventi, questo vero e proprio mito del calcio nostrano si è detto entuasiasta di essere stato scelto per l'immagine del gioco.

Del Piero sarebbe inoltre un grande fan della serie PES, alla quale giocherebbe da sempre.

Konami ha altresì rivelato nuove caratteristiche dell'atteso gioco calcistico, tra le quali spicca un sempre maggiore realismo: triangolazioni di passaggi e corsa senza possesso di palla saranno elementi strategici fondamentali, e la tattica in campo sarà premiata come mai era accaduto in precedenza.

Ogni giocatore disporrà inoltre di caratteristiche individuali che cercheranno di riprodurre le sue capacità reali. Tali capacità saranno integrate alla perfezione nelle meccaniche di gioco, così da consentire di sfruttarle al meglio nella gestione degli schemi in campo.

Confermato poi il nuovo sistema di tattica istantaneo: esso sarà controllato per mezzo di una barra, e si potranno impostare diversi elementi di attacco e di difesa. Rivelato inoltre che ogni squadra disporrà di impostazioni uniche corrispondenti allo stile di gioco delle versioni reali.
Tale barra potrà essere visualizzata in qualunque momento durante le partite per modificare lo stile di gioco della squadra a seconda dello svolgimento del match in corso.

Nella Master League saranno incluse sia la Champions League che l'Europa League, e si potrà così prendere parte a una stagione completa.

Novità importanti anche per il commento: Pierluigi Pardo e Jose Altafini faranno da commetatori, concentrandosi soprattutto sulle azioni e sulle capacità dei calciatori in campo, sulla loro carriera e sull' analisi del gioco in generale.
 
Top
kujtimi
view post Posted on 1/6/2010, 11:44     +1   -1




hi
 
Top
maxibell
view post Posted on 6/7/2010, 11:11     +1   -1




qualcuno sa la product package di pes 2010??? urgente
 
Top
scarface90_sy
view post Posted on 6/7/2010, 14:36     +1   -1




:D
 
Top
majin.it
view post Posted on 6/7/2010, 14:51     +1   -1




è inutile ainviare altri messaggi, aspetta dopo la mezzanotte e riprova
 
Top
4 replies since 9/10/2009, 10:48   10051 views
  Share